rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 501 a 520 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli

rozzo94
    Membro

si si …..infatti prima facevano gare con rallygame 1:8 (gt)…..spesso anche 1:10 elettriche e scoppio-1:18….

per le minimoto nn penso…è troppo piccola e le curve sono troppo strette per una minimoto…..xò c’è gente che nn si fa scrupoli e va ovunque….

vabbè…..

rozzo94
    Membro

giusto cosi….2 foto dopo la pulizia della nanda al ritorno dalla pista…..davvero molto sporca….

[/img]

[/img]

[/img]

donno
    Membro

bella sgrassata hehehehee [:D]
    anch te , come sul mio truggy ai delle belle botte sulla marmitta [:(]

senti , fammi un favore… quel filtro evitalo .. metti quello da buggy…. [;)]

rozzo94
    Membro

ehehe la marmitta prima era quasi strozzata…..poi acqua e giaccio e s’è risollevata….

donno ripeto…quel filtro lo uso solo quando giro rally!!!

rozzo94
    Membro

sabato siamo andati alla solita pista per provare il max con l’accoppiamento….è da regolare per bene però va….

2 foto della 808 di mio cugino in action….

[/img]

[/img]

[/img]

rozzo94
    Membro

…..come annunciato ecco il nuovo motore….domani rodaggio….e altre foto…

ottoluglio
    Membro

Hai fatto una foto gigantesca!!!
    Comunque bel motore. 🙂

donno
    Membro

qualcuno ridimensioni questa immagine !
    non si capisce 1 tubo !

immagine risistemata [:264]

rozzo94
    Membro

eh l’immagine l’ho caricata successivamente ridimensionandola ma quanto modificavo il post mi diceva servizio unvailable…..penso sia stato un problema del forum…..

cmq che ne pensate…..

è la nuova versione del p3r…..differenze principali sono nell’estetica sopratutto la testata che addirittura oltre alle aereografie è stata bucata sia per il peso che per il raffreddamento…..

è sempre un 5 travasi ma l’albero ha delle lavorazioni in prossimita dell’attacco biella…….

altra differenza è il sottotesta turbo che quindi monterà candele turbo…

ci monto una frizione dp racing mista….2 ceppi ergal+1 carbonio e pignone da 14 ventilato….per adesso….

dm rodaggio …..a breve foto + dettagliate….

che ve ne pare??

BlackCat
    Keymaster

Che ce ne pare?
    Bello è bello… ma vogliamo sapere come va[8D]
    Sai mica se la testa, nella parte a contatto col sottotesta è spianata, oppure è anodizzata come nella vecchia versione?

Saluti[;)]

Massimo Turrà

rozzo94
    Membro

mmmm black per saperlo dovresti aspettare……appena finisco il rodaggio e ci giro un pò sicuramente lo apro per una pulizia …..xò adesso prima di accenderlo nn voglio aprirlo….[:o)]

certamente….a breve avrete il responso del rodaggio e sopratutto di quando ci farò qualche gara….

rozzo94
    Membro

oggi l’abbiamo accesso….

diciamo che ci ha fatto penare e scaricare varie batterie…..

il motore impunta molto….infatti per farlo partire abbiam passato i guai….xò una volta accesso rimane regolare….abbiamo fatto 2 pieni scarsi con modello fermo e sempre con lo scalda candela sopra….

è troppo presto per dire come va…..anche se promette bene….

ah dimeticavo l’ho accoppiato con la marmitta maxpower 2073….teoricamente nn andrebbe bene….xò alcuni girano con marmitte max sul picco e dicono vadano bene…..

che marmitta potrei metterci su al posto della max??

domani pomeriggio lo riaccendo a vediamo un pò…..

+ tardi forse riesco a mettere le foto montato sul telaio….

BlackCat
    Keymaster
    rozzo94 ha scritto:

(…)che marmitta potrei metterci su al posto della max??
    (…)

E’ risaputo che i Picco si esprimono al meglio con una marmitta Picco. Come del resto la gran parte dei motori!

Saluti[;)]

Massimo Turrà

rozzo94
    Membro

si infatti in teoria dovrebbe essere cosi…..ma molti li ho visto con picco p3 con marmitta max….

ma nn mi rimane che provare…[:D]

rozzo94
    Membro

foto del motore montato sulla nandina….

ragazzi è normale a carburazione grassa che se il motore sale molto di giri la macchina nn si muove….nn so se dare la colpa alla frizione che nn aggrappa o alla carburazione eccessivamente grassa….

xò ripensandoci la frizione ha girato molto poco e cmq gia un altra volta me l’aveva fatto su un altro picco…..

bp che mi dite??

[/[/img]

[/img]

BlackCat
    Keymaster

Se la carburazione è veramente molto grassa, anche accelerando il modello non riesce a muoversi.
    Allo stesso tempo però, proprio a causa di tale carburazione, il motore non dovrebbe salire troppo di giri…

Saluti[;)]

Massimo Turrà

donno
    Membro

bello il picco , voglio farmene 1 anche io .. no ansi .. ne prendo 2 che e meglio [:D]
    grassa… bene bene… almeno 1 pieno grasssissimo sul banco ci sta a dovere….. [;)]

( me capitato anche a me 1 volta a un motore che a tutto gas faceva il fiume dalla marmitta ma le ruote non giravano .. basta chiudere il max di 90g e vedrai che le ruote girano [;)] )

piu che altro , al posto di quel filtrone di miscella metticene 1 piu piccino … e meglio dammi retta [8D]
    il tubo depressione e troppo corto [:(]
    vedi che fino a meta tubo e gia scurito dal calore…. se lo allungi dissipa meglio.. senno’ fai come ho fatto io
    prendi un dissipatore di calore su ebay , costano pochissimo .[:p]
    ( e solo un consiglio…. fai come meglio credi [:)] )
    frizione bp , dovrebbe essere simile alla fioroni… sicche direi ottima.
    unica cosa… quella marmitta e di vecchia concezzione… il motore cammina certo ma secondo me…
    non lo sfrutti al 100%
    pero’ per andare va certo .
    metti un copri filtro come faccio io .. la polvere e meglio non rischiare……. [:0]
    poi metti ……. quell para testata che te odi tanto …… perche non sepo’ rovina subito una testata cosi carina.. almeno 3 litri godiamocela.. poi tglilo e fai solchi ecc [:D]

rozzo94
    Membro

mmmm black allora penso sia colpa della frizione….settimana prossima lo finiamo di carburare e vediamo anche di risolvere questo problemino….

donno grazie mille dei moltissimi consigli….[:D]

rozzo94
    Membro

finalmente questa mattina siamo in pista…..

il motore va molto bene….anche se nn mi trovo con la frizione bp 2 ceppi in ergal e 1 carbonio….preferivo molto di + quella nanda 3 ceppi carbonio….con questa mi sembra che in accellerazione perda e come se slittasse…..

cmq il motore va bene…dm prossima farà la sua prima gara….anche la macchina va bene….anche se oggi lungo il rettilineo si è bruciato il servo del gas che quindi è rimasto accellerato con schinato della nandia……bè mi ha rotto la torretta ammo in carbonio….

cmq sono molto contento della nanda….ormai è + di un anno che la uso e di botte ne ha prese eccome…e la torretta oggi è stato il primo pezzo che si è rotto….direi che la macchina è molto resistente!! sono pienamente soddisfatto….

adesso la sto smontanto pezzo pezzo per rifare tutti i diff,ammo ecc x la gara di domenica prossima…..

allego un pò di foto della giornata in pista…..in action pultroppo solo foto della 808 del cugino……a breve anche video…..

p.s cm richiesto ci sono 2 foto dove compaiono i gadget ricevuti da rcm…..[8D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 501 a 520 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.