rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 521 a 540 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #43673

    rozzo94
    Membro

    altre foto….

    #43674

    rozzo94
    Membro

    ed infine 4 foto in action della 808….

    #43676

    BlackCat
    Keymaster

    Per la torretta, dai… dopo un anno ci sta tutta!
    Peccato per il servo, sai il motivo della rottura? Che servo era?

    P.s.: quegli adesivi sulla carrozza ci stanno alla grande[;)]

    Massimo Turrà

    #43686

    rozzo94
    Membro

    si si la torretta ci sta tutta…..anche il servo….xchè anche lui ha + di un anno di utilizzo e di botte ne ha prese molte….

    il servo è un hitech digitale HS5485HB ho notato che il servo è come bloccato….si deve essere sgranato qualche ingranaggio interno xchè nn gira proprio più…..xò va be il servo nn era dei migliori e per quanto è durato va + che bene…..

    #43702

    BlackCat
    Keymaster

    Se il problema è solo agli ingranaggi, guarda che quelli Hitec si trovano abbastanza facilmente; e con pochi euro rimetti a posto un servo!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #43710

    rozzo94
    Membro

    black ieri l’ho aperto e pultroppo gli ingranaggi erano perfetti e anche ingrassati….il problema è del motorino che si è bloccato e nn ne vuole sapere…..[V]…..vabbè poco male ne comprerò uno nuovo tanto un 6-7kg hitech sulle 30euro si trovano….[:p]

    #43853

    rozzo94
    Membro

    ricordate la pistrina in carbonio rotta???

    ebbene si è ancora utilizzabile….c’è servito solo il dremel,trapano,lima e buona volontà….

    praticamente ho deciso di fare 2 nuovi fori + in basso e arrotondare dove si era spezzato…..[:D]

    i fori sono venuti perfettamente alla stessa altezza….naturalmente le curve nn sono identiche poichè fatte a mano [V]….xò il suo lavoro lo svolge ancora ….e poi sono molto soddisfatto xchè è la prima volta che lavoro il carbonio [:D]

    che vi pare??

    #43887

    ktm
    Membro

    come al solito le foto sono pessime.[xx(][xx(][xx(]

    ma come fai a sfocare così con una compattina? teoricamente dovrebbero fare tutto loro…

    non possiamo giudicare guardando un’ombra…

    #43900

    donno
    Membro

    guarda….. se non sei pratico ti dico come fare…. per effetuare foto ravvicinate e fatte non sfocate…
    sulla tua machinetta digitale cerca il fiorellino… ce piu di 3 tipi di ottica… il fiore serve per foto ravvicinate.
    af foto normali ecc
    selezziona il fiore. e scatti una distanza giusta e appena appare il verde scatta.
    se invece e rosso no.. perche il auto focus non va bene a volte perche sei troppo vicino .
    [:)]

    #43921

    rozzo94
    Membro

    mmm ragazzi nn so proprio che fare…quando faccio le foto in casa la macchina mi sfoga sempre….invece all’aperto mi vengono bene…..bo…

    + tardi provo a farle in balcone vediamo un pò….

    #43922

    rozzo94
    Membro

    ecco il nuovo servo x lo sterzo…. ezpower EZS-234 14KG di coppia a 6V velocita 0,8…….

    #43980

    rozzo94
    Membro

    finalmente oggi abbiamo potuto testare x bene nuovo servo e nuovo motore…

    alle 9 iniziamo a girare e verso le 10 le prima qualifiche….1 manche nn proprio bene ma ritocchiamo l’assetto e la seconda manche la concludo al 2′ posto…

    quindi in finale parto con il 3′ tempo,sono molto contento del risultato ottenuto …..peccato per il finale….

    infatti a metà gara lo speaker annuncia che sono 3′ quando uno mi prende in pieno e mi cava un barilotto….perdo molto tempo e quando rientro in pista dopo 3 giri si rismonta il barilotto…..peccato xchè da un 3posto assicurato ho chiuso 7’…….davvero un peccato……xò nn mi lamento xchè pian piano sto migliorando sia nel guidare la macchina e sopratutto nel settarla…anche se ho sempre chi mi aiuta( rivenditore/meccanico/pilota e amico) [:D]

    cmq il servo fa paura….ha una coppia assurda ed è molto veloce……

    il picco invece ha un aletta piegata sempre in seguito a quella botta presa……ma niente di che visto che l’ho gia riaddrizzata……apparte questo il picco viaggia che è una meraviglia…..oggi è stasto smagrito ancora e va a cannone,anzi oggi l’ho usato anche con l’aggiunta di un raccordo novarossi x dare + coppia ai bassi…..[:D]

    appena le caricano sul sito vi posto le foto dell gara…

    ciao

    #43983

    ktm
    Membro
    mmm ragazzi nn so proprio che fare…quando faccio le foto in casa la macchina mi sfoga sempre….invece all’aperto mi vengono bene…..bo…

    + tardi provo a farle in balcone vediamo un pò….

    beh, controlla la foto, e se è sfocata la rifai.
    prima di postarla ovviamente.

    trovo inutile riempire la discussione di foto incomprensibili.

    #43990

    BlackCat
    Keymaster

    Per le foto: oltre a quanto ti hanno già consigliato, evita di usare il flash; molto meglio portare sul terrazzo, alla luce del sole, il soggetto da fotografare.
    Per la gara: peccato per la sfortuna… ti rifarai la prossima volta!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #44004

    rozzo94
    Membro

    ok…..

    black per la gara è stata una rosicata assurda…..un pò mi è dispiaciuto xchè era la prima volta che riuscivo ad andare cosi forte ed avevo la macchina quasi perfetta……davverò un peccato……dai vabbè sarà x la prossima….[:D]

    #46008

    rozzo94
    Membro

    eccomi qua che ritorno a scrivere dopo un periodo di assenza…

    bene oggi abbiamo partecipato ad una gara sempre rally cross….la mattina la macchina nn anadava proprio sia di motore che assetto infatti mi sono qualificato con l’ultimo tempo della finale B….

    avevo problemi di assetto assurdi in frenata mi picchiava il muso per terra e mi ha raschiato tutto il telaio ed in certe curve toccava di lato il telaio !!!! stranissimo….cmq piano piano sistemando l’assetto va meglio parte la finale B e la chiudo al secondo posto……con una classica ruota che va dove vuole xchè mi si svita la vite inferiore che attacca il barilotto…..cmq concludiamo abbastanza bene…..2 in finale e nn ricordo se nono o ottavo assoluto…..

    bè il motore una volta carburato (p3r) andava da dio…..mai una spenta in 30 minuti,e dopo il rodaggio e questa seconda gara ogni tanto si punta ancora….ha sempre girato con jet’s 16% ma ogggi qualifiche e finale con promix 35% off road….forse esagerato ??

    #46262

    rozzo94
    Membro

    ed anche questa domenica è stata trascorsa sui campi di gara….questa volta era l’ultima di campionato del quale pultroppo ho fatto 2 prove sole…

    cmq siamo a teramo ….in mattinata la macchina andava benissimo ma durante la pausa pranzo il diluvio…..ore 15 +o- parte la finale rallycross dove parto con il quinto tempo con pista bagnata e dove nn ci sono gomme rain che reggano….girando tranquillamente senza esagerare,senza evitare piroette e derapate trascorrono i 30 minuti di finale quando concludo in terza posizione…. [:D]

    #46267

    BlackCat
    Keymaster

    Complimenti per il podio[^]!
    Ora che lo hai usato un po’, come giudicheresti il servo EZ-Power?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #46276

    rozzo94
    Membro

    il servo dell’ez mi piace molto….molto modulabile e veloce…ha una coppia assurda infatti ho dovuto regolare la corsa xchè senno mi muove il retrotreno e motore in accellerazione…

    ieri inoltre la gara sotto l’acqua ,quindi pista bagnata e non umida…ma bagnata veramente ho corso senza nessuna protezione sui servi e nn mi hanno dato nessun problema…[:D]

    #46310

    ktm
    Membro
    …ha una coppia assurda infatti ho dovuto regolare la corsa xchè senno mi muove il retrotreno e motore in accellerazione…

    sarebbe buona cosa farla sempre la regolazione dei finecorsa…
    non perchè muovi il retrotreno, ma perchè sforzi inutilmente il servo e lo rovini.

Stai vedendo 20 articoli - dal 521 a 540 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.