rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 541 a 560 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #46336

    rozzo94
    Membro

    bè si…xò ad esempio sullo sterzo nn l’ho regolata la corsa e mi trovo molto bene….ed il servo una ace ds1015 lo uso da più di un anno …..soddisfatto molto anche di questo ha fatto molte gare preso moltissime botte e sta ancora su come nuovo [:D]

    #46364

    chymy87
    Membro

    ciao rozzo ma il servo ez-power come va?

    #46373

    BlackCat
    Keymaster
    chymy87 ha scritto:

    ciao rozzo ma il servo ez-power come va?

    Praticamente la stessa domanda che ho fatto io 4 messaggi più indietro (e trovi anche la risposta di rozzo)[:D]!!!

    Comunque per prova ne ho preso uno in questo istante anche io. Appena arriva ed ho modo di provarlo vi dico[^]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #46436

    rozzo94
    Membro

    blakc che modello hai preso??

    #46437

    BlackCat
    Keymaster
    rozzo94 ha scritto:

    blakc che modello hai preso??

    Il EZS232 servo (quello con dati dichiarati da 12Kg / 0,08 sec.); c’era anche quello da 14Kg e stessa velocità, ma il negozio al momento ne era sprovvisto.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #46440

    rozzo94
    Membro

    mmmm quindi hai preso la versione con la stessa velocità del mio xò con 12kg…il mio ne ha 14…..

    bè facci sapere come ti troverai….

    #46447

    chymy87
    Membro

    sorry[:D][:D][:D][:D]
    nel che ho visto la foto ho domandato senza continuare a leggere…..
    ok mi metto nell’angolo della stanza e metto le orecchie da asino
    [xx(][xx(][xx(]

    #48301

    rozzo94
    Membro

    ebbene ragazzi domenica prima prova del campionato invernale rally cross….. pista di teramo categorie 1:10, 1:8 rigida e pista e rally+rally cross….

    parto con il 5 tempo in finale ma nn avevo una buona guida….nn sentivo bene la macchina cmq prima della finale andavo meglio infatti parto bene e a metà gara ero 4 dietro al terzo….però ho dovuto abbandonare la finale a 10 minuti dalla fine….causa tamponamento che mi ha causato una marmitta da buttare….è una sottiletta ormai e mi ha causato un ingrassamento del motore che nn andava proprio +….allora per evitare altri danni mi sono fermato….

    nonostante tutto ho concluso quinto….vabbè poco male anche gli altri hanno avuto problemi….

    vi lascio alle foto della marmitta fatte appena tornato a casa….[V]

    [/img]

    #48302

    rozzo94
    Membro

    un altra foto….ragazzi che ne pensate la riesco a salvare con l’acqua se la ghiaccio?? io dubito xchè sarebbe gia la seconda volta che glielo faccio e poi penso che in quel punto sia andata proprio la camera…..voi che dite??

    [/img]

    #48305

    BlackCat
    Keymaster

    Ihhhhhhhhhh!
    Una legnata coi fiocchi[:136]!!!

    Sinceramente non ho mai provato il metodo del ghiaccio. Ma a questo punto tentar non nuoce.
    Se lo fai, facci vedere il risultato.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #48311

    rozzo94
    Membro

    black la marmitta in questione è proprio sfigata….appena presa nuova di pacca e pagata salata prima gara trofeo jets off road me l’hanno bozzata e con il ghiaccio è tornata quasi nuova….

    adesso è messa male….gia l’ho messa al congelatore….vediamo come riesce in caso la mettiamo a riposo….anche xchè dubito che anche se esternamente torni buona l’interno le camere non saranno perfette e penso non riuscirà più a dare la stessa erogazione al motore e sopratutto mi causerà problemi di carburazione…..cmq tentar nn nuoce…. aspettiamo ancora un pò e vi posto le foto del risultato….[:D]

    #48315

    donno
    Membro

    brutta cosa [:0]
    cambia marmitta
    fai prima [:I]

    #48323

    rozzo94
    Membro

    ho gia provveduto con una marmitta che usavo su un altro picco…..vediamo come va…..intanto la marmitta maxpower è gia in freezer…..dm mattina controllo cm sta….

    #48324

    rozzo94
    Membro

    intanto oggi ho smontato la macchina pulito e lucidato il telaio, pulito il motore con after run,filtri ecc…. devo smontare tutto l’avantreno e retrotreno pulirli per poi rimontarli….

    cmq visto che ho smontato il picco….ho fatto 2 fotine….ieri ho finito un altro gallone di promix al 35% e arriva a quota 7 , quasi 8 litri…….vi preannuncio che a breve il picco succhiera un altra benza…. forse qualcuno la conoscerà la pink arrows….fate una ricerchina su google e date uno sguardo al sito…..l’hanno usata alcuni ragazzi del mio team e sono rimasti contenti….

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    #48334

    BlackCat
    Keymaster

    Certo che conosciamo Pink Arrows, è un utente del Forum: http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12689

    Bello incrostato quel pistone, eh[8D]!?!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #48343

    rozzo94
    Membro

    si concordo black….un pò incrostato….secondo te da cosa è dovuto??

    una domanda ragazzi ieri mentre levavo la testata ho piegato i rasamenti…..li ho rimontati cosi tanto ho pensato che una volta chiusa la testa si sarebbero schiacciati e drizzati per bene…..possono causare danni??[:D]

    #48350

    donno
    Membro

    la 35% ? [:0] matto [B)]
    la pink al 35% ti costa 1 capitale , ne vale la pena ‘ io dico di no .
    usa max la 25%

    #48395

    rozzo94
    Membro

    no donno la 35% che ho usato fino adesso era la promix…..

    adesso con il passaggio a pink penso che scendo di gradazione….anche xchè andiamo incontro al freddo…..[:D]

    #48397

    rozzo94
    Membro

    pultroppo ragazzi il ghiaccio nn ha fatto effeto….le bozze erano troppo grandi e sopratutto fatte nelle parti più importante e dove la carcassa è più spessa infatti non si è nemmeno sollevata…anzi forse di poco ma pochissimo…..ho cmq provato a sollevare il beccuccio dello scarico ma si è addirittura crepato…..è da buttare [V]

    xò allora prima di buttarla l’ho sezionata…..era una curiosità che mi volevo levare…quindi dremel e l’ho aperta…..vi lascio le foto….

    [/img]

    [/img]

    [/img]

    la foto non rende ma le ammaccature sono davvero pronunciate!!

    [/img]

    #48401

    donno
    Membro
    rozzo94 ha scritto:

    no donno la 35% che ho usato fino adesso era la promix…..

    adesso con il passaggio a pink penso che scendo di gradazione….anche xchè andiamo incontro al freddo…..[:D]

    ma te credi ancora a queste cavolate ?
    guarda che la storia del piu nitro piu refredda
    e una sciochezza ormai scongiurata da tempo !

    non rovinare piu i moori con quellla cavolata della 35%
    anche perche dal 2011 nuovo regolamento la 35% e vietata .
    sicche’ vai solo di 25%

    senno fai come credi ……… tanto i danni sono solo tuoi

Stai vedendo 20 articoli - dal 541 a 560 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.