Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › X- Class, prime foto, dopo molto…
Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Airone 17 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
30 aprile 2007 alle 20:14 #19736
Spettacolo.. ma che botte[B)].. scusate ma quanto vi costa una gara del genere?? o forse siete assicurati per i danni????[:D]
30 aprile 2007 alle 21:09 #19739i ricambio li ho quasi tutti; e comunque non era previsto…
il telaio ho quell oinforzato (proprio nel punto in cui si è rotto)
i dischi li ho e già li dovevo cambiare, li avrei cambiati dopo l’IMK in ogni caso
la basetta motore quella è al versione rinforzata di scorta ho quella normale
i supporti li ho
al scatona non è così rovinata (una “sbucciatura” [:D])
la corona, va bè ormai ci sono abituato…
concordo che se ai magu mi incontrrà dovrò andare da lui quantomeno con il casco in testa
30 aprile 2007 alle 22:17 #19741cavolo airone, ma sei un macellaio [:D]!! comunque d’altro canto penso che tu ti sia divertito [;)]
30 aprile 2007 alle 22:24 #19743Airò, ci vai pesantuccio… eh?!?!
Prox volta comprati un blocco di cemento radiocomandato… almeno vedremo quanto ti dura:-)))
Saluti
Massimo Turrà
30 aprile 2007 alle 22:30 #19745bè adesso macellaio… fintato hce l’elettorncia funziona ed un motore romba la macchina è sana , il resto si rimedia … mi sembra strano invece alcune persone che modificano modificano e poi non usano (non sta facendo riverimento a nessuno) le mie modifiche sono tute nascoste, trasmissione, olio, freni, motore (anche se non è mia), da fuori è un “comunissimo” savage Xss ma dentro…
1 maggio 2007 alle 00:01 #19749quote:
Messaggio di Aironei ricambio li ho quasi tutti; e comunque non era previsto…
il telaio ho quell rinforzato (proprio nel punto in cui si è rotto)
i dischi li ho e già li dovevo cambiare, li avrei cambiati dopo l’IMK in ogni caso
i supporti li ho
Airone dì la verità:l’hai rotto xkè volevi montare i nuovi ricambi!!! [:D]
Peccato x la testata-capalovaro di Magu… [xx(]
Ma i costi quali sono???Visto ke è una rarità ritirarsi a casa senza aver rotto nulla… [:D]
1 maggio 2007 alle 08:30 #19752no, non è per quello, è che mi son spinto un po’ troppo in là senza aver prima controlalto il mezzo (visti i due salti colossali prima l’avrei dovuto controllare)
la testa è solo vista di profilo che si nota, dall’alto è ancora un’opera d’arte
no, ti dico che normlamente io faccio fuori cusinetti corone e candele è raro che devasti per bene il mezzo…
es i braccetti sono strarigati (per tutti i motivi che immaginate; rampe e trial [:D]) prendono botte tremende e sono ancora lì [:D]
2 maggio 2007 alle 15:33 #19793beh dai la carrozza magari con una bella pulita torna nuova!! [:D][:D]
Se hai bisogno ti do il nome del mio rivenditore di fiducia!![:o)]
2 maggio 2007 alle 15:59 #19794no, ho già chiesta al mio rivenditore di fiducia…
9 giugno 2007 alle 16:03 #21500Airo…ma che M*****A hai combinato?!?!
10 giugno 2007 alle 00:00 #21522airo…invece di sfasciare modelli…mandali a me che ti do un bell’aereo così ti passa la voglia di volare(gli atterraggi saranno uguali!)
10 giugno 2007 alle 08:20 #21528che bello ogni tanto sentire “vecchi” amici come te la passi? che combini ora?
no elicotteri o aerei no… finirei sul serio per fare danni.
comuqnue telaio e freni a parte sono tutte bazzecole il savy è già stato risistemato ed è già stato rifrustato…
comunque vedo che ormai in pista ho una certa reputazione, e quando vedono che punto una rampa si spostano tutti [:D]
in ogni caso ci sono diverse persone che affermano che il savageX sia fragile e che non vada bene per fare i salti acrobatici… bè questo su è successo dopo 20L di funzionamento e ha visto atteraggi decisamente brutti, anche se stavolta ero su 4 ruote ha fatto un bel doppio back ed è atterrato dopo bei metri di altezza.
se tutto va bene al prossimo IMK ci sarà una sorpresa ed allora vedrete.
10 giugno 2007 alle 12:32 #21538no…a meno che non vai a volare sul tetto di casa e molto difficile far danni in un campo di volo!(velivolo a parte!)
7 luglio 2007 alle 14:41 #23434piccolo “resoconto”
17l fatti con l’F4.1ss
5L fatti con l’Os Max .30vg
3L fatti con l’OS Max .30vg M.ed.
morale… e che ne so io [:D]
però fatto sta che ho un valanga di ricambi e gira e rigira mi manca sempre qualcosa….
magari prossimamente smonterò il motore F4.1ss e gli darò un’occhiata, per il resto… alla faccia di chi dice sul SavageXss [:D]
29 agosto 2007 alle 12:16 #24700il topic è morto, il monster no… sono in arrivo nuove gomme (quando arriveranno posto qualche foto) e a dirla tutta nuova frizione e un bancino motore che (spero) risolva il mio problemino….
4 settembre 2007 alle 21:02 #24926ecco qualche foto:
i nuovi trascinatori da 23mm
particolare:
le bow tie serie 40 su cerchi wabash da pista:
le big joe serie 40 su cerchi cayenne da trial
il reparto gomme che si è riempito [:D]
ed il borsone che non uso per il trasporto del savy con a lato il dremel e di fronte un paio di cassette delle tante di ricambi…
anche se questa l’ho da tempo non era ancora stata vista
4 settembre 2007 alle 21:21 #24928voto 8,5/10 alla versione con le Big Joe
voto 5/10 alla versione con le Bow Tie (odio le gomme da pista, odio le gomme da pista, odio le gomme da pista, odio le gomme da pista…)
4 settembre 2007 alle 21:25 #24929ok allora le big anche in pista [:D]
hi hi hi mi devono ancora arrivare i leticolari per le originali del savy da utilizzare nei saltarelli
a proposito ha ivisto le dimensioni hi hi hi4 settembre 2007 alle 21:28 #24930Se non fosse per la spalla inesistente (altra cosa che odio su queste nuove gomme per i monster) toglierei subito la mousse interna; è troppo bello appoggiare il modellino a terra e vedere le gomme che si schiacciano prendendo la forma del terreno (ed aumentando la superficie di appoggio)
5 settembre 2007 alle 08:24 #24935se noti le big hanno una spalla estesa e rinforzata…
e poi non è “queste nuove gomme” è che con le potenze ora in gioco e con il mi ostile di guida le spalle alte mi van bene solo in certe condizioni. -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.