X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24960

    BlackCat
    Keymaster

    E’ sempre bello il tuo monsterello… un po’ sudicio, ma quella carrozza mi piace tanto:-)
    Dimmi che quelle che vedo nella scatola sono spugne di riempimento… o ti sei inventato le gomme in spugna per il monster?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24973

    Airone
    Membro

    grazie, merito del disegnatore steel….
    ma forse andrà anceh meglio prossimamante credici!!
    nooo quelle sono le mitiche spugne per mosnter sono tornite al diametro ideale per grare in psita, hanno solo un pochino di grening hi hi hi
    no sono i riempimenti delle ruote originali che ho scollato per montarle su cerchi con esagono da 23mm (ovviamente proline)

    #24979

    BlackCat
    Keymaster

    Spiritoso[:p]!!!
    [;)]

    Massimo Turrà

    #24985

    Airone
    Membro

    notate una cosa… (anche se in foto no nsi nota bene) con le bow tie devo limitare un peletto lo sterzo, altrimenti tocco gli ammorizzatori, con le bog joe oltre ad avere una carreggiata “record” ho anche una sterzata da paura [:D]
    i leticolari per le altre sono in spedizione… devo solo inventarmi qualcosa per “abbellirle”
    steel hai idee? [:D]

    #25034

    BlackCat
    Keymaster

    Dalle foto sembra che siano le big joe a toccare gli ammo in curva!
    Per abbellire i lentiolari, mi vengono in mente degli adesivi…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25040

    Airone
    Membro

    ed inece no! le big non toccano da nessunissima parte, quei cerchi hanno un leggero off
    mentre i wabash hanno un offeset zero oppure 1/2 off…
    mi son arrivati i leticolari 😀
    son già carucci così, carteggerò le gomme per togliere i pezzetti di sbrilucchii rimasti e poi ingollo se riesco a rimettere dentro le spugne…

    eccoli insieme alle mitiche spugne per monster truck hi hi hi

    #25050

    BlackCat
    Keymaster

    Ritornando agli adesivi per i cerchi…
    ecco dove li avevo visti: li produce la xray per il suo truggy, ma credo che si adattino bene ai vari cerchi lenticolari in commercio.

    Disponibili in vari colori.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25054

    Airone
    Membro

    hmmm carini, mi sempbrano sempre i leticolari della proline… però su ex da 17mm dove li hai trovati?

    #25059

    BlackCat
    Keymaster

    Li monta di serie il truggy Xray XT8.
    Però gli adesivi vengono prodotti anche a parte (c’è pure la pubblicità nelle prime pagg. di RCM di settembre).
    Cmq sai, con la mania che c’è ora per questi truggy… è facile trovare cerchi lenticolari da 17mm[;)]!
    Saluti

    Massimo Turrà

    #25065

    Airone
    Membro

    già ma ho visto hce i 17 con il tempo ed il mio utilizzo si spatasciano (difatto dopo più di 20L mi hanno abandonato…)

    #25069

    BlackCat
    Keymaster

    20 lt non mi sembrano pochi…
    Non oso immaginare allora come riduci quelli da 14mm 🙂
    quante gomme ti servono per fare questi 20lt?
    Perchè secondo me, scolla e incolla il cerchio alla fine si rovina lo stesso.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25072

    Airone
    Membro

    20L per delle gomme i nalttice da mosnter truck, per più di scatola!
    i trascinatori da 14 non li ho mai usati e sinceramente m isa hce non li userò mai…
    veramente questi copertoni e spugne (visto il cerchio sostituito) sono quelle che mi arrivarono nella scatola del savage X (quelle che ci sono all’inizio di questo topic, nelle primissime foto sono ancora e sempre loro)
    questo è il primo (e spero ultimo) cambio di cerchione, il cambio è dovuto sia al fatto che sono passato agli esagoni da 23mm sia al fatto che i vecchi esagoni stavano cedendo causa le sollecitazioni.

    e si mi sa hce con quegli adesivi diventano più simpatiche (e poi ocsì è troppo “racing”) però non so dove trovarli, se qualcuno li trova mi faccia sapere.

    comunque eccole incollate e montate…

    #25076

    Exodus
    Membro

    Airo, gli esagoni da 23 dove li hai presi? [:D]

    #25077

    Airone
    Membro

    li ho resi quei e là sui forum…. ma mi stann odando il codice di alcuni della integy anche migliori come costruzione… appena lo so te lo do

    #25100

    Ma non potevi prendere dei wabash al posto di quelle padelle? fanno pena rosè rispetto ai vecchi 6 razze
    consiglio? prendi un trapano e mettiti al lavoro

    #25102

    Airone
    Membro

    allora dremelarle non vorrei farlo, viste le sollecitazione che prenderanno più rigidi sono meglio è… per i wabash…. o li prendevo con ex da 17 (ed è finito il mio intendo dei 23 allroa) oppure prendevo questi, alternatica i bedloc da 70e passa €alla coppia… pro non incollo le gomme estetica accattivante contro sbriciolamente totale…
    oppure questi, alternativa buttare un treno di gomme…. ho preferito i leticolari 😀

    #25108

    BlackCat
    Keymaster

    I lenticolari non saranno fichissimi…
    Ma fanno tanto racing!
    Eppoi, provato su buggy, in aria si comportano molto bene:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25135

    Airone
    Membro

    hi hi hi vero…

    comunque notizia favolosa….
    ci sarà una sorpresa esposta il 23 al campionato italiano UISP di trial a Suzzara (sarà la la presentazione ufficiale) una volta svotla la presentazione (e la gara) posterò anche qui (e da altre parti) le foto.

    il componente è stato realizzato grazie alla collaborazione di due persone che reputo veramente brave nel loro lavoro.

    Un grande “Complimenti” a queste due figure.
    Figura 1
    Figura 2

    (nomi e foto verrano mostrate dopo il 23)

    vi metto l’acquolina hi hi hi…

    #25252

    BlackCat
    Keymaster

    Airò… sei perfido[:203]!!!
    saluti

    Massimo Turrà

    #25254

    Airone
    Membro

    io? naaaaa è solo per darvi un pochino di suspance…
    ecco l’ultima “novità”

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.