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Un foto-cosa???? io???
black…ERI un amico 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Che il personaggio non fosse li per la squadra è anche possibile e questo è solo uno dei tanti motivi per cui dal mio punto di vista la sua squadra/azienda è finita nel 1988, con qualche strascico fino al 1992-3 (giusto il tempo tecnico di stravolgere un’azienda).
Riguardo alla foto di mastino, quel signore è quello che ha pubblicamente difeso i suoi meccanici quando dimenticarono un dado sotto la macchina di Mansell facendogli perdere la gara: sono anche convinto che poi in ditta, a porte chiuse, l’abbiano sentito anche dalle officine McLaren…
questioni di stile…
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
4) io faccio caso a parte.. il sound migliore per me è sempre quello fine anni ’70 e quasi tutti gli ’80.
2) trovo indecente che un presidente abbandoni la sua squadra prima della fine gara e critichi pubblicamente il lavoro dei suoi dipendenti. Queste sono cose che si fanno porte chiuse! INDECENTE e VERGOGNOSO!
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
occhio che quel cavo antenna dovrebbe essere un cavo coassiale, come quello dell’antenna della televisione. saldarlo e/o giuntarlo non è cosa facile.
per prima cosa prova a vedere se per caso non è montato a incastro come su alcune radio di fascia più alta.Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
mmmmmmm…….
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
mmm… sarò controcorrente ma il martini migliore è quello verde su fondo blu, (Porsche a Le Mans nel 1970)
poi non male sono le classiche righe su fondo argento… ma il bianco tra tutte è quello che mi appassiona meno.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
2 marzo 2014 alle 16:30 in risposta a: 30 Aprile 2014: scatta l'obbligo di assicurazione per i DRONI! #67702hai un link sulla normativa… perché ci sarebbero anche da vedere se imporranno (giustamente) dei limiti d’uso nelle aree urbane, parchi, zone turistiche, con distinzione tra volo “a vista” o in “remoto”, campi volo amatoriali, pesi, ingombri…
ci sarebbe anche da vedere magari un’abilitazione al volo per i professionali ecc. ecc… non è un argomento semplice, voglio sperare che l’emac abbia fatto un lavoro decente e non una roba approssimativa come il vecchio patentino da radioamatore che includeva anche noi modellisti…
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Mastino purtroppo di negozi di riferimento con la chiusura del “cristallo” ne sono rimasti pochi in zona.
a Faloppio c’è Veromodellismo ed è il negozio di riferimento del gruppo di Chiasso, oppure c’è il già citato Hermes che un po’ di elettrico lo segue pure lui (alle gare indoor a faloppio è una presenza fissa)
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
le foto sono solo 1/12… per le 1/10 non ho fatto nulla visto che correndo mi risultava difficile…
riguardo le news per le categorie pan-car non ho foto ma ci sono delle nuove carrozzerie: di mon-tech per la 1/12 e
la mia per la 1/10.Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
hai quasi ragione, ma…
le capacità di acquistano con un po’ di esperienza… e non serve una doppia laurea in ingegneria nucleare e neurochirurgia.
Il tornio è IL problema più complicato da risolvere 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
i cerchi di alluminio…. stavo quasi pensando di farmeli. Devo solo trovare il tempo di andare a Milano per cercare il materiale da tornire dal mio solito spacciatore di materie grezze.
comprarli? no grazie, non mi divertirei come sto facendo con la Pro10 su base tamiya 🙂 🙂 🙂 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
😉
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Se hai già il motore fai bene a cercare un esc alternativo allo SP, ma se devi prendere motore ed esc allora risparmi con i combo,
in ogni caso fai bene due conti tra cosa ti costa un esc con la spedizione e quanto ti costa un combo preso qui. Ci sono in giro offerte per i monocombo per le gare touring che hanno prezzi interessanti.
verifica 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
ciao Mastino
dunque… qui si apre un capitolo molto discutibile.I cavi sensori e la sequenza delle fasi A-B-C sono uniformate da regolamenti e materiali standard che si trovano normalmente in commercio. Per esempio i cavi sensori sono normalissime spine (usate per non so cosa), di produzione standard, esattamente come le spine dei servi. é tutto materiale da elettronica che non viene prodotta su specifiche particolari per il modellismo, noi adattiamo quello che già c’è ai nostri scopi.
detto questo a teoria un esc a sensori può gestire un qualsiasi motore a sensori e viceversa, ma… io sono della teoria che i “combo” siano ancora la soluzione migliore…ti togli ogni forma di dubbio e spesso trovi valide offerte economiche per il pacchetto completo.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
sei il solito distratto… 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
venendo alla tua domanda…
il perché lo si trova semplicemente nella parola businesssssss.
Le RC10 so che erano arrivate a prezzi non proprio popolari visto che la richiesta era piuttosto alta, immagino che abbiano fatto quattro conti su spese e profitti dell’operazione… come fa qualsiasi azienda.
Tamiya, che su molte cose è un passo avanti a chiunque, è da tanti anni che ristampa periodicamente i suoi modelli sia statici che RC in edizioni limitate.qui hanno fatto lo stesso, però per alcune parti c’è modo di capire se sono originali dell’epoca o ristampe 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Di quale altro pezzo di antiquariato stai parlando???
Non capisco 🙂
PRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Dovrebbero essere molto prossime alla stampa 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
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