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speriamo che siano precisi come lo sono stati fino adesso
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p.s laltra volta non avevo capito bene per forza non riuscivi a montarlo il barilotto! per le prossime spiegazioni mi darai come riferimento le in numero di pagina e il numero della foto per avere una idea piu’ chiara ciao
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ciao e vero me ne ero pero’ accorto subito li ho dovuti girare anche io sono propio dei stupidi a non vedere un errore cosi’ importante
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anche questo forum sta’ morendo vabe’
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ricordati che la marmitta conta molto nei motori a due tempi pensa che fa 80% delle prestazioni leggi il post sul forum modellismo di massimiliano sulle marmitte ciao
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si ma mettici una marmitta buona altrimenti pulite bene la vostra e molto importante pulirla
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senza marmitrta rende meno perche sputi fuori benza incombusta lo sai
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come niente marmitta?
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che culo
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un motore a scoppio dura poco pensa che il mio mi e durato 3,5 litri poi ne ho sentiti altri che siono arrivati a farne anche 15 comunque pochi
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piu’ che altro quanti motori ai letto la mia classifica cosa ne pensi
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infatti
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ma ti chiami davide propio come me solo che io ho 23 anni e tu 19 sei di novara non sei molto lontano da me io sono di modena piacere di conoscerti
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a te chi te la detto che sono 30 40 comunque sono 70 nella prima uscita ti anno dato un disegnio grande sotto allo scoppiato ci sono dei numeri con di fianco i pezzi che ci sono con quella uscita e sono 70 poi io o chiamato haschette anche loro me lanno detto .
poi anche la mia moto sono 60 uscite anche l’auto a scoppio della dea sono 70 solo che a quelli dell’auto a scoppio della dea gli anno dato una auto che comprarla costa 300 euro e lanno pagata 900 euro noi la paghiamo 696 euro pero’ il mostro costa 449 euro conta che ti fanno pagare i fascicoli no per me e tutto ok
invece la moto nuova costa 650 euro e pensa alla fine la paghi 570 per la m oto sono stati molto onesti non credi?
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sono 70 uscite finiremo l’anno prossimo a dicembre la finiamo
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ok sai adesso io comincero’ la moto della deagostini e belleissima la puoi vedere al sito http://www.nuovafaor.it
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p.s
le viti che ti ho detto prima non sono quelle che ti setrvono
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comubnque viste le dimensioni delle viti sonio sicuro che la colpa e del cacciavite che non era adatto stai attento per le prossime vite
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allora tu ai spanato le viti del differenziale quindi lasciale stare ormai io intendevo che il grasso lo devi mettere dentro la cellula per intenderci nella coppia conica prima di fissarlo al telaio riempi il “buco” di grasso cosi i due ingranaggi (quello a cono e quello grande)si ingrassano mentre girano speriamo vai a pagina 20 figura 11 quella che c’a’ in mano il tipo va riempito di grasso
mentre invece pagina 6 figura 6 li dentro va bene anche del grasso normale lunica cosa che ti consiglio e che quando riceverai il differenziale anteriore di unsare lo stesso grasso che ai utilizzato per quello posteriore per non creare diversita’ di tyrazione
spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure ciao
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allotra prima di tutto devi usare dei cacciaviti adatti per le viti se non vuoi rovinare la testa delle viti poi non devi stringere tropppo forte le viti che vanno avvitate nella plastica tanto non si svitano poi devi usare un grasso anti fusione senno’ addio lo trovi in tutti i negozi di modellismo io ti consiglio un grasso per differenziali della mantua model medio poi intanto che vai al negozio fatti dare le viti che ai spannato nuove cosi’ le cambi portati con te una delle viti comunque digli che il codice e’:
PD0278 SABATTINI CARS se non le cambi peggio per te perche nel modellismo si fa tanta manuntezione quelle viti le dovrai svitare molto spesso quindi strigi con delicatezza e usa il blocca filetti ciao
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