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ho montato i due servi nuovi, ma mi sono accorto che funzionano esattamente al contrario, cioè quando do gas il servo fa il movimento per frenare e viceversa. stessa cosa con lo sterzo destra sinistra. Come si puo fare? help
Scusa l’ignoranza pollciò ma che il salvaservo? sul gas c’è la molla , sullo sterzo no
Allora, come il buon pollicione mi ha consigliato, ho preso un HS 475 HB per il gas freno e un 325 per lo sterzo. Mi sorgeva un dubbio solo per la regolaz. nel senso che il meccanismo richiede meno movimento di quello che offre il servo. Lo monto lo stesso? oppure….
Ricevuto[:)]
Grazie pollicione, metto su un HS 475 HB, essendo standard non ho bisogno ri regolarlo(ho il telecom orig). Che mi consigli, cambio anche quello dello sterzo?
Ma c’è un modo per regolare la corsa in modo che non sforza, o che altro ne so….(pazienza pollicione anche se sono domande stupide, voglio metterci le mani solo io senza farla riparare da altri altrimenti non imparo mai.
Cmq ho messo su:
bicchierini ant e post della R
cardani in ergal, trascinatore freno e disco freno (tutto della R)
PS è normale che il disco della Rè spesso 1mm mentre l’altro 2mm
Grazie ragazzi
Ragazzi, servo gas-freno andato(sgrana) quanto costa un servo nuovo, che mi consigliate? Volevo anche sapere come si regola il fine corsa.
Grazie aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
Appena posso metto le foto
[:)]
se per caso ci dovessiero essere prob con le viti dirette al motore (smonta e rimonta), dovrei buttare il motore stesso, con il castelletto invece no problem
Ci sono anche i fori sul telaio, quindi in teoria ci si potrebbe mettere, bisognerebbe provarne qualcuno
Quello è proprio il gxr15 quindi in teoria potrebbe fare.
oltre ai buchi sotto, ha anche 4 buchi su delle alette laterali
Grande pollicione!!!!
Ma sapete se si può mettere il castelletto su sto gxr15, perche solo le tre viti del telaio non mi convicono molto
penso che puoi montare anche altri motori, il mio dubbio è se posso montare il castelletto su quello originale, in modo da non sforzare troppo le tre viti sotto. Ora metto il cardano in ergal e vi faccio sapere.[:)]
PS e’ proprio specifico per la Fw
Questo è il collettore che ho messo su, ma l’ho preso al negozio e non su internet.
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Ho cambiato il collettore mettendone uno “normale”, è di colore nero, dovrebbe andare meglio, costo 16E
Ho la fw05t PLUS cioè quella completamente regolabile, per il cordino ne taglio sui 3cm, probabilmente quando accendo lo tiro storto e ci starò piu attento, basta che accorciandolo non rovino la molla. Per le migliorie quindi solo barre anti rollio?[:D]
Siccome si stà un po rovinando il cordino delle messa in moto subito sotto l’impugnatura a t, se ne può tagliare un pezzettino e farlo più corto?
Possibili up-grade convenienti per questo modello?
Quoto[:)]
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