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Concordo!
quote:
il range di funzionamento del motore dovrebbe essere tra 1 90 e 110 gradi, non esageriamo con le precauzioni
Si puo’ grippare per tanti motivi: cattivo assemblaggio, carburazione errata, sporcizia nel motore o nella miscela, etc etc
io l’ho fatto…tanto per quello ke vale….
In linea di massima ti ho detto a cosa serve, cmq preparare bene un micromotore non è semplice e ci vuole esperienza.
Io ho applicato alcune teorie ke ho letto e ke mi hanno consigliato degli esperti e le mie preparazioni per ora funzionano ma sono anni luce lontano da quelle dei migliori preparatori.
Prova a leggere qui
molto educata come risposta…jonny complimenti.
Per imarare bisogna pure informarsi, micati ho insultato per farlo.
Quando leggo qualkosa ke non so non insulto di certo chi mi ha informato.
Edited by – klaus on 21 Sep 2005 22:21:55
Beh allora precisiamo un pokino, la pasta rossa può essere usata anke per decorare i vetri di casa per natale, dire “metto la pasta rossa ke serve a far girare + forte il motore ” fa veramente ridere.
Per fare andare + forte il motore bisogna prepararlo, per prepararlo bisogna modificare le dimensioni dei travasi, luccidare qualke condotto “satinarne” altri. Bisogna poi lavorare l’albero motore andando ad allargare o retificare il foro dove passa la benzina fino ad arrivare al foro di ingresso dell’albero stesso. Siccome quest’ultima operazione spesso si fa al tornio il condotto di ingresso scavato perderà la concavità morbida ke lo caratterizzava all’inizio, se non si interviene in merito si avrà un eggioramento dalla fluidodinamica in ingresso. Si interviene A QUESTO PUNTO CON LA PASTA “rossa” ke è una resina, si inserisce nel foro d’ingresso carburante cercando di ricreare una concavità il + morbida possibile.
Jonny la pasta rossa non è un’additivo miracoloso.
ma prepari il tuo motore a caso jonny oppure hai fatto dei calcoli?
Lo lascio così, le uniche modifiche ke ho fatto sono autocostruite, non vale la pena per sto giocattolo spendere ulteriori soldi
quote:
va bene lo so che il savage è il igkliore del mondo ma per me alle prime armi l’ssk è u buon mezzo anzi adesos ci monto i pezzi da pista e la farò divenatre stradalissima risp
gixerkart14
E VOI COSA FATE LO LASCIATE COSì? RISP
Certo ke è normale.
Non puoi però nemmeno metterla, perkè non esistono kit per questo radiomodello, l’unico kit a disposizione è per il cambio a 2 marce.
quote:
ma il nostro big monster non ha la retromarcia e’ normale?
concordo in pieno
blizzard
Edited by – klaus on 10 Aug 2005 14:28:24
Edited by – klaus on 10 Aug 2005 14:28:40
Ci sono negozianti ke fanno finanziamenti a tasso zero
quote:
cmq raga anke io ho fatto la raccolta solo xkè mio padre mi ha detto ke 400 ? circa non me li da tutti in un botto, così mi ha dato il permesso di fare la raccolta.
ciaoooooo!!!!!
Ha trovato il savage 4.6 a 700 euro??? non il 25 o il 25 limited edition. beh se è il 4.6 è un buon prezzo.
sempre un furto ma almeno non 1000 euro.
quote:
x klaus:
1000??????????????????????????? Un mio amico lo ha preso in negozio a 649(mi pare…)
Savage forever!!!
in negozio lo trovi a 350euro, se fanno le offerte anke a meno, in internet alla metà. Con la raccolta lo paghi 700 euro con l’aggiunta di radiocomando servi ed accendicandela……( pessimi quelli venduti con la raccolta ).
Con quella cifra ti compri un savage 25 in italia, all’estero il savage4.6 e ti avanzano quasi 300 euro.
vedi tu….
costa il triplo……… e non è un gran ke.
Lascia perdere e prenditi qualcosa di migliore.
“l’angolo di incidenza nn è in fase”
scusami ma mi spiegheresti ke vuol dire?
Cmq convergenza, caster, camber…sono concetti facili da imparare,
e se si sbaglia mal ke vada la makkina o tira a dx o sx o mangia le gome in maniera errata.
Vai, vai dal modellista…..fa girare leconomia …. peccato in un solo verso….
Incredibile vedere il savage 4.6 a 400 euro mentre qui in italia
si arriva ai 1000 euro
ma non fa skifo sporcarsi la bocca con un tubo lercio?
poi la nitro e le altre componenti della miscela non è ke siano tanto salutari.
Prendi una siringa la colleghi al tubo pompi un po’ d’aria e cominci ad tirare la cordicella, non svitare nulla, fai così fino a quando non arriva miscela al motore, poi togli la siringa, attacchi l’accendicandela e tira….
hai ragione; per cominciare è un delirio tieni conto e il bimbo ke lo sta usando l’ha praticamente devastato, o meglio…..il piccolo è bravo ma non è possibile ke dopo 2 ore di funzionamento ogni componente abbia un gioco così evidente. Sto ssk è un bidone e con i gioki ke ha è inutiel stare a regolare convergenza, camber, caster..etc..
Io avevo iniziato con una kyosho da strada una v one s, problemi zero
difetti nessuno, robusta nonostante le cinghie, ovviamente non indistruttibile (scontro con un muro causa pile servi scarike)…
Purtroppo hai ragione……
la qualità è davvero imbarazzante. Per fortuan ke non l’ho pagato io,
io il savage l’avevo preso a 330dollari
ma così alzi il baricentro….lo rendi + instabile…
anke le mie gomme sono screpolate, non credo dureranno troppo….
meglio la 16% della 10%.
Io uso solo la 20%.
Ki ha problemi a fissare bene la testa (spruzza benzina a motore acceso) può provare a serrare le brugole con motore caldo, a volte
i fori nel basamento non vengono raffreddati bene quando vengono fatti e non sono ben allineati. Accendi il motore e fallo scaldare un po’, mentre è acceso comincia a serrare le viti, vedrai ke si avviteranno solo quelle dal lato dove spruzza benzina.
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