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in pista intendi con modelli on road, se è csì conviene andare con gomme in spugna
ciaooooooooooo
eh gia è molto alta portala a un altezza di 6mm davanti e 7mm dietro se giri su piazzali sporchi
se vai in pista mettila 5-4mm davnti e 6-5mm dietro
l’altezza si intende dal suolo al telaio
ciaooooooooooooooo
lo so pollicione la mia era solo una battuta anche io quando posso aiutare lo faccio e anche tu lo hai fatto con me quando ne ha avuto bisogno, però mi ricordo che eri sempre tu a dure l’ultima ma ciò è chiaro data la differenza di esperienza, forse io ero troppo arrogante all’inizio invece vedo che sti ragazzi nuovi sono proprio simpatici ed è bello che si appasionano così a questo mondo
cmq cosa è questa storia del simulatore??????mai sentito
ciaooooo
ammetti pollicione che ti sei imbuonito, e non mi dire che si è ammollato pure il pollice e non non ci siamo dovresti passare meno tempo sul forum e più in pista, forse tutti sti nuovi ragazzi del forum ti fanno troppa tenerezza e sei diventato troppo gentile prima le tue risposte erano secche e pungenti agliaiai non ci siamo così veramente ti si ammolla il pollice
mi sa che stai diventando veramente pollicino
ehehehe in gamba
ciaooooooooooooooo
dhunter mi è sorta questa curiosità, forse però ho ragione
per caso sei di Palermo??????
ciaooo e ris
capita la lezione, alla prossima!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooo
eeheheeh però le mie domande hanno sempre un certo fondamento, credevo che il punto di vista cromatico non centrasse niente, capisco le testate ma colorare un carter bohhhhhh
adesso so che dissipa anche il colore
ciauuuuuuuuuuuuuu
ciao pollicione, mi chiedevo una cosa ma quel carter lo fanno nero per motivi cromatici oppure non è un colore ma è un rivestimetno in plastica????
se così che funzione ha?????
ciaooooo
anche io ho un set up del generer per le 1/10 0n road a qualcuno interessa così se volete lo posto
ciaooooooooo
ti dico subito: di solito si preferisce l’uso di un assetto morbido al posteriore sia in fatto di gomme che di sospensioni e ammortizzatori soprattutto, questo perchè il motore scarichi tutta la potenza in sicurezza senza rischiare sbacchettamento del posterioree e le gomme morbide si adattano alla pista e rimangono più ancorate anche se soggette a veloce usura. all’anteriore si consiglia un assetto duro sia di gomme che di ammortizzatori in modo che l’auto abbia un miglior ingresso in curva, usando le gomme morbide davanti anche se non lo mai visto fare a nessuno si rischia di allargarsi troppo in curva perchè tendono verso l’esterno quando usurate. spero di averti dato buoni consigli frutto della mia esperienza in pista
ciaoooooooooooo
allora per le gomme in lattice vi consiglio le sp racing le A(morbide) al posteriore, le C(dure) all’anteriore, le B cui facevate riferimento sono morbide e si usano su fondi più grossolani e non gommati. Per le spugne io uso le Ellegi e le SP 37 davanti e 40 dietro e mi trovo molto bene
ciaooooooo
una domanda per pollicione ma il tuo modello 1/10 di che casa è sinceramente non mi è familiare
ciaoooooooo
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