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dici? novar, io con quelle molle stringo di più le curve
cmq non si può dire che sia solo quello il problema, ma sarà una concomitanza di imperfezioni nell’assetto
già l’alettone è un altro elemento
questo è il tipico esempio in cui ci possono essere tanti parametri da cambiare, ma bisogna scegliere quello che risolve il problema e non ne crea altri
fai tante prove[:D]
byeaspetta novaracer, quegli ammo sono suoi
byedai non esagerare seiki
se no, chi lo tiene piu novar[;)][;)]
purtroppo la mugen arranca un po nelle competizioni ufficiali per il momento, ma non importa, rimane un valido modello ugualmente in entrambe le scale
byeah gia, mi ero dimenticato che avevi anche la r
comunque nel modello base, bastava mettere degli spessorini per non far sbattere il cuscinetto nella piastra[;)]
byevedo che anche tu hai invertito la posizione del tendicinghia
hai fatto bene, secondo me, oltre a garantire un’estrazione piu rapida del motore, funziona meglio in posizione più centrale
byedi norma 200 posteriore 199 anteriore
poi ti devi regolare in base alle prove
considera che piu stringi davanti più avrai un modello reattivo e che inserisce meglio, ma se la carreggiat diventa troppo ridotta rischi di avere un modello troppo nervoso
byesicuro sia il salvaservo???
hai provato a verificare la presenza di impedimenti che possano impedirne il corretto funzionamento???
ricordati di staccare il servo e lavorare solo sulla meccanica
poi dovresti specificare il modello e il tipo di salvaservo
byecma dai scherzavo anch’io, mai messo in dubbio la qualità di questi prodotti[;)]
in quanto al buchetto c’è e quindi meglio così
byein teoria la sterzata deve essere uguale sia a sinistra che a destra
ciò non toglie che a seconda delle piste, con la radio puoi regolare il finecorsa e aumentarlo da una parte e diminuirlo dall’altra, sempre in relazione al tipo di curve
byediscreto, anche se è la versione precedente
alcuni dicono che è incarburabile, io l’ho visto girare e mi ha fatto una nuona impressione invece
ha dei buoni bassi e allungo discreto
byeecco vedi, prima ne parli qua, ne discutiamo e poi se vuoi compri
che ne pensi??[:D][:D][;)]
byenoohh, non lo dico, ma lo penso
fa lo stesso???[:D][:D][:D][:D][:D]
bye byenon era forse meglio che prima chiedevi e dopo acquistavi???
in questo modo se è buono o meno, non importa più nulla, dato che è stato comprato
ma a quel prezzo non mi aspetterei nulla di che, dato che per arrivare al buono deve almeno raddoppiare di prezzo in questa categoria, sta di fatto che è un novarossi, quindi a piedi non ti lascia
byegià è vero dalla foto si notano delle piccole differenze, sta a vedere come sono dentro[;)][;)]
anche questi hanno il buchetto???
byebella ma… quel motore non l’ho mai visto
è un nova ielasi, ma come va?
byetu hai detto esplicitamente che quando sfiori nuovamente il gas si regolarizza vero??
questo puo dipendere dalla frizione che rimane attaccata anche un secondo di troppo
dal servo che non ritorna come dovrebbe
e poi ovviamente dal passaggio che dovrai regolare da capo appena sistemerai le altre cose
a me è capitato, ma si trattava di minimo alto e passaggio magro
byesmontalo e vedi come è combinato
magari era intasato o sporco
byegrazie che è nervosa, molle dure, barra a 90, barra dietro da 2.3
in condizioni normali sarebbe impossibile girare, sta a vedere le condizioni della pista e la scelta di gomme
cmq se novaracer ti ha detto di provare, un motivo ci deve essere, probabilmente ha già testato il setting con suo fratello e ha riscontrato buoni risultati; tuttavia bisogna considerare anche il tuo stile di guida, nonchè camber e convergenza
bye2,6 cm posteriori
2,1 cm anteriori
byeGrp
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