marcorosanero

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  • in risposta a: avantreno ke allarga!!!! #26881

    dici? novar, io con quelle molle stringo di più le curve
    cmq non si può dire che sia solo quello il problema, ma sarà una concomitanza di imperfezioni nell’assetto
    già l’alettone è un altro elemento
    questo è il tipico esempio in cui ci possono essere tanti parametri da cambiare, ma bisogna scegliere quello che risolve il problema e non ne crea altri
    fai tante prove[:D]
    bye

    in risposta a: ammo k-factory x G4 #26879

    aspetta novaracer, quegli ammo sono suoi
    bye

    in risposta a: Mondiale 1:8 #26546

    dai non esagerare seiki
    se no, chi lo tiene piu novar[;)][;)]
    purtroppo la mugen arranca un po nelle competizioni ufficiali per il momento, ma non importa, rimane un valido modello ugualmente in entrambe le scale
    bye

    in risposta a: foto di seiki #26503

    ah gia, mi ero dimenticato che avevi anche la r
    comunque nel modello base, bastava mettere degli spessorini per non far sbattere il cuscinetto nella piastra[;)]
    bye

    in risposta a: foto di seiki #26491

    vedo che anche tu hai invertito la posizione del tendicinghia
    hai fatto bene, secondo me, oltre a garantire un’estrazione piu rapida del motore, funziona meglio in posizione più centrale
    bye

    in risposta a: careggiata su rrrr!!! #26375

    di norma 200 posteriore 199 anteriore
    poi ti devi regolare in base alle prove
    considera che piu stringi davanti più avrai un modello reattivo e che inserisce meglio, ma se la carreggiat diventa troppo ridotta rischi di avere un modello troppo nervoso
    bye

    in risposta a: Salvaservo difettoso? #26367

    sicuro sia il salvaservo???
    hai provato a verificare la presenza di impedimenti che possano impedirne il corretto funzionamento???
    ricordati di staccare il servo e lavorare solo sulla meccanica
    poi dovresti specificare il modello e il tipo di salvaservo
    bye

    in risposta a: Cambio ammortizzatori posteriori #26336

    cma dai scherzavo anch’io, mai messo in dubbio la qualità di questi prodotti[;)]
    in quanto al buchetto c’è e quindi meglio così
    bye

    in risposta a: sterzo #26334

    in teoria la sterzata deve essere uguale sia a sinistra che a destra
    ciò non toglie che a seconda delle piste, con la radio puoi regolare il finecorsa e aumentarlo da una parte e diminuirlo dall’altra, sempre in relazione al tipo di curve
    bye

    in risposta a: Team orion wasp rev 12; che ne pensate??? #26333

    discreto, anche se è la versione precedente
    alcuni dicono che è incarburabile, io l’ho visto girare e mi ha fatto una nuona impressione invece
    ha dei buoni bassi e allungo discreto
    bye

    in risposta a: cosa ne pensate del novarossi n21 3t? #26331

    ecco vedi, prima ne parli qua, ne discutiamo e poi se vuoi compri
    che ne pensi??[:D][:D][;)]
    bye

    in risposta a: Cambio ammortizzatori posteriori #26289

    noohh, non lo dico, ma lo penso
    fa lo stesso???[:D][:D][:D][:D][:D]
    bye bye

    in risposta a: cosa ne pensate del novarossi n21 3t? #26288

    non era forse meglio che prima chiedevi e dopo acquistavi???
    in questo modo se è buono o meno, non importa più nulla, dato che è stato comprato
    ma a quel prezzo non mi aspetterei nulla di che, dato che per arrivare al buono deve almeno raddoppiare di prezzo in questa categoria, sta di fatto che è un novarossi, quindi a piedi non ti lascia
    bye

    in risposta a: Cambio ammortizzatori posteriori #26272

    già è vero dalla foto si notano delle piccole differenze, sta a vedere come sono dentro[;)][;)]
    anche questi hanno il buchetto???
    bye

    in risposta a: foto gallery by skizzo #26225

    bella ma… quel motore non l’ho mai visto
    è un nova ielasi, ma come va?
    bye

    in risposta a: motore che rim. acceler. #26141

    tu hai detto esplicitamente che quando sfiori nuovamente il gas si regolarizza vero??
    questo puo dipendere dalla frizione che rimane attaccata anche un secondo di troppo
    dal servo che non ritorna come dovrebbe
    e poi ovviamente dal passaggio che dovrai regolare da capo appena sistemerai le altre cose
    a me è capitato, ma si trattava di minimo alto e passaggio magro
    bye

    in risposta a: filtro miscela #25959

    smontalo e vedi come è combinato
    magari era intasato o sporco
    bye

    in risposta a: Gara di fossano 7 settembre #25900

    grazie che è nervosa, molle dure, barra a 90, barra dietro da 2.3
    in condizioni normali sarebbe impossibile girare, sta a vedere le condizioni della pista e la scelta di gomme
    cmq se novaracer ti ha detto di provare, un motivo ci deve essere, probabilmente ha già testato il setting con suo fratello e ha riscontrato buoni risultati; tuttavia bisogna considerare anche il tuo stile di guida, nonchè camber e convergenza
    bye

    in risposta a: misurazione drop #25865

    2,6 cm posteriori
    2,1 cm anteriori
    bye

    in risposta a: gomme sia per 1/10 che per 1/8 on road #25864

    Grp

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