Max68

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29610

    Max68
    Membro

    Per me il modello va più che bene, anzi direi benissimo. Era solo venuto fuori l’argomento delle ruote più grandi e cercavo di dare un mio modesto parere. Comunque ieri l’ho provato in versione TRUGGY, sotto l’acqua e con tanto fango ho passato un paio d’ore di grande divertimento… questo modello a me PIACE.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29504

    Max68
    Membro

    Per Blackcat: Forse non hai capito quello che intendevo dire. Ovvero sono al corrente che la frizione non cambia il rapporto di trasmissione, volevo dire che mantenendo la stessa campana e la stessa corona centrale (rapporto finale di partenza), con una frizione di materiale diverso si può rendere più dolce e progressivo il modello.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29410

    Max68
    Membro

    Per BlackCat: Io dicevo di allungare il rapporto; si ha meno ripresa e la frizione viene meno sollecitata; in più se si vuole mantenere lo stesso rapporto si può intervenire cambiando la frizione, e montarne una del tipo in alluminio che permette un attacco più dolce.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29352

    Max68
    Membro

    Per Steroc: Le ruote da Truggy sono quasi uguali a quelle da Buggy come circonferenza, se ritieni opportuno puoi cambiare il rapporto finale di trasmissione cambiano la campana con due o tre denti in più; per quanto riguarda la corona centrale, monta quella in acciaio fornita con i componenti upgrade dell’opera. A questo modello non si chiedono prestazioni da gara e devo dire che ho fatto tutte le trasformazioni e mi stanno divertendo.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29317

    Max68
    Membro

    Per M4XRC: Guarda che ho seguito tutta l’opera e le sequenze sono queste: Hummer, Optional in ergal, omocinetici, tiranterie regolabili etc. per Hummer; poi c’è stata la Trasformazione Monster Truck (altri non è che il Truggy), per finire ci sarà il ritorno alle origini (MATADOR).

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29162

    Max68
    Membro

    Per Maurj: Vai sul sito http://www.nonsolomotorc.com ci sono i pezzi di ricambio del Matador che vanno bene per il nostro Hummer, il KIT FRENO+PASTIGLIE (codice 312011) costa 8 euro.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29104

    Max68
    Membro

    Per essere chiari l’opera è stata prima prolungata per gli optionals, poi è arrivata la trasformazione in truggy, di seguito elenco le nuove 11 uscite per la versione buggy:

    100: Barra stabilizzatrice anteriore
    101: Barra stabilizzatrice posteriore
    102: Alettone posteriore
    103: Minibumper anteriore e supporti carrozzeria
    104: Ruota completa
    105: Ruota completa
    106: Molle anteriori morbide (blu) con olio
    107: Ruota completa
    108: Molle posteriori morbide (blu) con olio
    109: Ruota completa
    110: Carrozzeria Buggy (già verniciata)

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #29058

    Max68
    Membro

    Per chi ancora segue questo Modello: Nel numero 100 ritirato ieri c’era il volantino esplicativo delle nuove 11 uscite che trasformeranno l’Hummer in Buggy!!. Ricapitolando, il nostro modello è nato come Hummer, si è evoluto con componenti in ergal, si è trasformato in Truggy ed adesso assumerà le mentite spoglie di Buggy. Sarei felice a questo punto se l’Hobby e Work completasse l’opera portandolo a correre nella veste “RALLY GAME”. Se cosi sarà, avremmo un modello 4 in 1, veramente il massimo per non chiede a questo mezzo doti da professionista ma solamente per il gusto del divertimento puro.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #28981

    Max68
    Membro

    Per BlackCat: Nell’ultimo fascicolo uscito (n.99) dove si doveva concludere; nell’ultima pagina riservata alle uscite successive, si menziona un nuovo pezzo (barra antirollio) che uscira con il nuovo fascicolo (n.100?? credo); ho telefonato alla hobby e work e mi hanno detto che all’interno del fascicolo n.99 ci doveva essere anche una lista delle nuove 11 uscite successive, ma che io non ho trovato. Volevo sapere se qualcuno l’ha trovata e poteva passarmela, tanto per sapere cosa c’è, poiche sicuramente le prendero tutte. grazie.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #28969

    Max68
    Membro

    Sono arrivato al numero 99, pare che ci siano delle uscite supplemetari, ma all’interno dell’ultimo numero non ho trovato nessuna informazioni riguardo al numero delle uscite a e ai pezzi allagati, qualcuno è al corrente di ciò, se si puo farmi avere una lista. grazie.

    in risposta a: FIAT 600 Abarth RUBATA !!!! #26811

    Max68
    Membro

    Grazie a Donno. Ho ricevuto il numero. Comunque ribadisco il fatto che sicuramente non l’ha ritrovero mai, però voglio spargere la voce nell’ambiente modellistico affinchè quello str…o che me l’ha presa al massimo ci possa girare dentro le mura di casa.

    in risposta a: FIAT 600 Abarth RUBATA !!!! #26754

    Max68
    Membro

    Purtroppo dobbiamo davvero lucchettare tutto, il furto è avvenuto a casa nella mia stanza-laboratorio. La mia auto la saprei riconoscere poichè ha delle modifiche da me apportate che la differenziano dall’origiale della collezione Hachette. Grazie per l’interesse a tutti.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)