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Auguri di BUON NATALE a TUTTI!!!!!! 🙂
La macchina è la yellow edition 🙂
ahahahaha bella 😀
io sabato vengo sicuro 🙂 e per il punto di ritrovo e l’orario se magari vogliamo fare quattro chiacchere in compagnia? 🙂
bello è una buona cosa per noi sopratutto in questi tempi di crisi 🙂
Io ci sono questa volta penso di venire il 16 🙂
Il manuale consiglia un olio 350 in anteriore e posteriore. 🙂 le molle sì sono optionals potri provare a vedere come ragiscono 😀
Ok grazie 😀 diciamo che quelle che trovo di più da me sono : grp le proline e un po di axman oppure potrei dare un occhiatina anche su alchuni siti 🙂 . Ahh e come oli cerco di rimanere abbastanza morbido? io dire direi ammo 350-400 e molle hard così ho meno sballottamenti sulle buche e di diff. Non saprei…
Duro,secco,polveroso e bucato
Che tipo di gomme potrei montare?
Ahhh si è vero he la vorrei un po sovrasterzante 🙂 e di gomme ho solo le sue trekker originali a qubetti
Si è vero sono partito con troppa fretta scusate 🙂
allora procedo con calma :p
allora il mio set up attuale è:
-olio ammo: 650 tutti e 4.
-Oli diff. Ant 10000, cent 7000, post 5000.
-Sospensioni le ho lasciate originali.
-Convergenza ant originale, post -2.0
-barre antirollio 2.5 front e retro.
-Camber ant -1,5. post -2.0
-gomme grip grpNon è obbligatorio per noi 😀 poi non so neanche se funziona…
Grazie black 🙂 devo ancora raccapacitarmi hehe
assomiglia molto alla mbx7 🙂
ok grazie black 🙂 mi sono già procurato le due candele cosi se le temperature superano i 30/35 gradi sono aposto 😀
utilissimo come sempre black 🙂 comunque il motore in questione è un 4.6 off sottotesta normale e la nitro che adopero solitamente è del 25%
bello il pilota che si muove!! 🙂 comunque io intendevo un sistema DRS per le 1:8 buggy mi sono dimenticato di specificarlo XD
Ehh si infatti avevo pensato ad un servo da 1:16 o da elicottero XD come dici tu non c’è bisogno di grande potenza!!! Quando poi finirò il lavoro farò foto e video XD
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