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Messaggio di maguCiao pasqualemucciolo, poichè lo spruzzatore o pzzetto che dir si voglia non è altro che il “tubetto” dal quale la mix viene introdotta nel venturi e tale afflusso viene reglato dallo spillo del passaggio (o minimo) viene da sè la risposta, regola la carburazione in apertura, se è registrato molto svitato si arà un dato afflusso di mix ipotesi al 15% di apertura, se invece sara molto avvitato tale afflusso sarà ipoteticamente al 35% di apertura, stoò dicendo che con questa “regolazione” puoi meglio segliere la posizione del passaggio.
Và da sè che quando sposti questo registro devi spostare in modo inverso lo spillo del passaggio, essendo questi complementari tra loro.
grazie magu … ma non ho capito [8)]
allora io so:
1) spillo del max: serve per registrare la mandata di carburante con l’acceleratore al massimo
2) spillo del minimo: serve per carburare con l’acceleratore “parzializzato”
3) vite del minimo che serveper registrare il minimo numero di girir/min
non capisco la funzionalità della vite dello spruzzatore
help me [:(]
mi intrometto [:D]
che si regola con la vite dello spruzzatore?
helpmi!!! help me!!! [:D]
si gli ammo sono originali [xx(]
le gomme sono da competizione … quelle in gomma però non in spugna , quelle da 1/8 da dpista per capirci…. mo vedo se le trovo su qualche sito… sono molto simili a queste:
di me glio non ho trovato come esempio….
cmq non l’ho detto però è 4WD
con palo rigido
quote:
Messaggio di novaracerma per favore pasquale!!!! a 800 gradi la plastica si scioglie come neve al sole di luglio!! piuttosto che creare casini è meglio comprare un serbatoio nuovo che fare danni peggiori!!!
stai sciolto nova! [;)]
visto che deve comprare un serbatoio nuovo,
perchè non cercare di riparare questo? [:D]
il massimo del danno che può fare è bruciarsi un dito[:D]
forse è meglio usare la pistola a caldo, il saldatore concentra troppo il calore su un unico punto invece la pistola riscalda ma non brucia la plastica, penso che 800°C bastano per saldare al plastica [:)]
quote:
Messaggio di rico84io ho scaricato tutte le lezioni LA 1° e la 2° fino alle candele quella sulla carburazione e prove in pista sono uscite??
mi potresti postare i link diretti epr il download?
grazie [;)]
quote:
Messaggio di deusquote:
Messaggio di pasqualemuccioloraga mi potete aiutare?
non riesco a vedere i video, mi da errore:
<Not Found
The requested URL /gruppoautomodellismo/ was not found on this server.
Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.7i DAV/2 PHP/5.1.2 Server at http://www.roma11modellistica.org Port 80>
questo è quello che mi dice del primo vide
il secondo non lo trovo proprio [:(]
ciao ho appena provato ed a me funziona perfettamente lo scarico dei video.
Il problema da te segnalato dipende SICURAMENTE dal server httpd (apache).
in ogni caso ora non lo fa più.
ciao
mi potresti postare il link diretto per vedere il video?
c’ho riporvato ma non funge [:(]
c’è nessunooooooooooooooo????? (particella di sodio[:)])
piccolo consiglio
non forzate troppo avvitanto il dado per far “scoppiare” l’albero e il volano
avvitate in modo da mettere in presa e date delle piccole botte con un martello (leggero) per creare delle vibrazioni in modo da far staccare il volano
perchè se forzate troppo solo avvitanto rischiate di spaccare il volano
esperienza docet (un volano di un avespino altro che motore da 3,5cc … 102cc!![8D])
oh oh oh quì si parla anche di moddellazione 3d?!
autocad è troppo complesso e poi non è parametrico
meglio usare solidworks oppure unigrafics NX3 un pò più difficile da capire ma una volta imparato si va come il vento
raga mi potete aiutare?
non riesco a vedere i video, mi da errore:
<Not Found
The requested URL /gruppoautomodellismo/ was not found on this server.
Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.7i DAV/2 PHP/5.1.2 Server at http://www.roma11modellistica.org Port 80>
questo è quello che mi dice del primo vide
il secondo non lo trovo proprio [:(]
ma mi sbaglio o è una 1:5? [:p]
se fai un paio di foto della 1:5 un pò più detagliate mi fai “stare bene” 😉
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