picchio32

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  • in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3178

    picchio32
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    Vai tranquillo, io ho preso da loro cambio e cuscinetti e vanno benissimo…

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3163

    picchio32
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    Ti assicuro che mettere i cuscinetti e’ facilissimo, togli le boccole e al loro posto ci metti i cuscinetti due per ogni ruota, se non ricordo male, e gli altri nei differenziali non ricordo il numero giusto pero’ se sono riuscito io al primo montaggio ce la fai anche tu di sicuro, ciao e facci sapere..

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3087

    picchio32
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    A proposito, qualcuno ha avuto problemi col leveraggio del carburatore? Domando questo perche’ ho dovuto cambiare la squadretta quella che danno era troppo corta e forzava sul carburatore torcendo la levetta, con una leggermente piu’ lunga ho risolto, e voi?

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3086

    picchio32
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    Bene, bentornato tra di noi a Grazy91, se ti servono i ricambi per la macchina della Dea sappi che c’e’ quasi tutto, come ti ho detto ho trovato pure l’alberino filettato che fissa la campana con le due corone del cambio, punto dolente: 7,70 euri.

    La vite si era rotta per via del frenafiletti, se si riesce a smontare le viti dopo si deve pulire il filetto altrimenti si grippa e, facendo forza, si spacca, adesso ho imparato la lezione mi servira’ in futuro, qui diluvia e di provare il modellino non se ne parla, e vabbe’ mi vernicio la carrozzeria…saluti a tutti.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3049

    picchio32
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    Eh hai ragione piurtroppo non e’ la rapidita’ la qualita’ prima della DEA, io ho ordinato e riordinato il telecomando per ben 4 voltr e l’ultima mettendo la cartolina dentro ad una busta, finalmente dopo soli due mesi ecco il telecomando.

    Nei numeri aggiunti c’e’ la marmitta a espansione, il collettore, le ruote imitazione lega, una carrozzeria diversa eccetera, io la voglio fare completa ma certo che si spende un patrimonio.

    Ad ogni modo io credo che il grande merito della Da Agostini sia stato quello di avvicinare piu’ persone a questo hobby e, il che non guasta, dare un notevole impulso anche alle vendite e di questo dovremmo guadagnare tutti, un mercato dinamico contribuisce anche alla sana concorrenza e, a volte, anche ad un ribasso dei prezzi che proprio popolari non sono.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3042

    picchio32
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    Cavoli, non chiedo di meglio, beh non sono proprio vicinissimo ma da dove abito io ci metto 15 minuti, mi e’ appena arrivato quello che mancava per completare l’opera accordiamoci che proviamo insieme ok?

    Casomai spediscimi una mail, ciao

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3040

    picchio32
    Membro

    Sembrera’ strano ma stavo pensando la stessa cosa, aspettiamo le risposte…

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3036

    picchio32
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    Grazie Super, e’ come pensavo io naturalmente scherzavo per quanto riguarda il petrolio….

    e’ vero che, con il cambio, i cuscinetti e il resto questo modellino viene a costare parecchio pero’ non mi lamento, aspetto solo che mi arrivino alcuni pezzi mancanti e poi saro’ pronto al primo avviamento, speriamo bene.

    Nel caso volessi cambiare il motore c’e’ qualcosa di valido?

    Sempre che il tutto non si disfi al secondo giro s’intende, vi faro’ sapere saluti a tutti.

    Per Garbo, se leggi sai chi sono mi piacerebbe provare insieme il modellino basta che tu mi dica dove e quando bye

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3034

    picchio32
    Membro

    No no, cari miei, saro’ io sicuramente l’ultimo a mettere “su strada” la pure ten alpha, dico saro’ perche’ non ho ancora risolto un dubbio atroce: miscela al 16, al 10 o petrolio?

    La Jonatah spergiura che la miscela al 16% e’ raccomandata dalla Kiosho e va benissimo, qui si dice di non usarla pena la distruzione del motore, la DEA raccomanda il rodaggio con miscela al 10%.

    Chi ha ragione secondo voi? E cosa consigliate ad un novizio assoluto, per non fare esplodere la macchina che, accessori inclusi, mi costa come una vera?

    Grazie a chi mi chiarira’ le idee.

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