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non credo, e’ meglio che sappiano cosi possono canbiare quello che non va per le prossime volte.e non spendere ulteriori sordi per fesserie che magari non interessano.
mi dispiace ma io il marcio lo vedo e come,in tutte le raccolte, se leggete in tutti i forum compreso questo, si leggono sempre le stesse cose, all’inizio tutti sbavano,arrivati alla 20 uscita quando si inizia ad assemblare qualche componente escono i difetti e si presenta il malumore di tutti quelli che agli inizi erano entusiasti della raccolta del modello.ormai è una storia gia scritta, per poi vedere interminabili annunci di vendita, e che nessuno vuole neanche a gratis,se uno vuole risparmiare puntate un modello procuratevi l’esploso, e iniziate a comprare il modello in ricambi, alla fine vi costa la stessa cifra o forse meno , almeno decidete voi cosa assemblare prima il davanti o il dietro,senza pezzi sparsi,che dopo anni si perdono,in tutte queste raccolte non ho mai visto un esploso con il codice dei ricambi???? e come tutti sapete nessun negoziante puo’ procurarvi ricambi senza i codici,eppure ci vuole poco a fare una cosa del genere e descrivere marca e pregi del modello? con accessori che lo comprendono. indicando i materiali, ormai si vedono anche sulle bancarelle ste cose,alla fine non mi stanchero’ mai di dirlo, che cacchio centra su una raccolta il pilota campione del modello vero, mica corre con quello telecomandato? o si?, ormai ma me ste cose fanno incavolare non le sopporto piu’,due domenica fa ho visto un ragazzo che si accingeva per la prima volta ad accendere in pista il modello della pure alpha 3, per fare il rodaggio,dovevate vedere la faccia sua quando faceva i conti di quello che aveva speso,e vedeva gli altri modelli andare,risultato domenica scorsa lì’ho visto con un’altro modello nuovo, ha comprato una v one rr in offerta, e la khiosho pure 3 adesso è in cantina con solo due serbatoi di mix. gli ho chiesto vendila , risposta guardati in giro chi vuoi che la prenda neanche per 100 euro.e che ci volete fa, il modellismo costa, ma si potrebbe risparmiare ed essere contenti con meno non vi pare.scusate la lagna.[;)][:D]
che c’era scritto sul motore ?, christian condivido quello che dici,alla fine sono tutti pezzi difettati o scadenti, materiale di scarto, che magari è la ditta che li invia alla dea, tanto quelli che capiscono,comunque il messaggio che gli ho inviato non era gentilissimo,ho risposto ad un loro messaggio publicitario sul volantino per l’esperto e per il neofita, e li la mia risposta by zio lic, tagliente come sempre,( macchina da esperti dite ,le macchine si vendono con la marca del modello non della carrozzeria, il motore si puo’ sapere che roba è,se non lo indicate come si fa per ricercare i ricambi, si vede che non siate pratici di modellismo,visto che i ricambi ne servono a valanghe,il telecomando serve in fm e i servi devono essere digitali con molta forza, visto che è un modello a benzina , e con una parte eletrica che produce scintille ,puo’ incendiarsi in caso di ribaltamento, quindi i fuori radio sono la prima cosa da tenere presente.per una volta invece di pensare a fare soldi pensate pure alla sicurezza delle persone, e fatevi consigliare da esperti veri, che cacchio centra con l’opera il team e la macchina vera della ferrari 360, corrono anche loro con quella? e altro ancora che dite mi risponderanno?[;)]
si anche a me sembra una fg, ma sicuramente e’ il modello base, che fa la differenza, con loro spenderesti il doppio di un modello accessoriato, ricordati sempre che per ogni modello contano gli optional che ci sono sopra alcuni sono costosissimi ma servono per il giusto equilibrio del modello.poi sicuramente è un modello vecchio, tanto per consumare le scorte, alla fine quando finisci l’opera di modelli ne saranno usciti altri due.e ti ritrovi con una macchina gia vecchia di partenza , e stavecchia quando la finisci.[;)]
oppure qui poi se trovi altro http://www.unoadieci.net/campionato.asp
ecco ho trovato una foto.]http://www.unoadieci.net/campionato.asp
ecco ho trovato una foto.http://www.unoadieci.net/archivio/gare/gare7giugno2005.asp
peccato non riesco piu’ a trovare nessuna foto, devo guardare nell’archivio. to guarda qui http://www.unoadieci.net/archivio/gare/gare_07_10_04.asp
tony un piccolo trucchetto per il cambio visto che non ti scoccia smontare, lubrifica la sfera e la molla, poi rimonta tutto,attento a non ungere la parte la parte finale della filetatura dove monti il grano, avvita di circa un giro e mezzo dopo che senti il tac tac. quello non ci deve essere altrimenti rovini il saltarello.
a ruote alzare si sente ma devi avere un buon orecchio, mentre è meglio se lo regoli dove giri, si sente proprio il rumore della cambiata come una moto, e poi la puoi regolare come ti serve per il tracciato dove giri.calcola in un piazzale ci vogliono almeno 50 metri.
per la seconda marcia devi allentare di 1/2 giro la brucola per anticipare la cambiata,la cosa contraria per ritardare la cambiata. per il telecomando non saprei se è coperto da garanzia, ti hanno inviato tutto assieme al telecomando?, poi controlla sempre se ha sto difetto.puo’ darsi che sia dovuto a qualche interferenza al momento.
lasssa perde, ho mandato un email ieri per sapere marca modello e motore nessuna risposta,forse non lo sanno neanche per loro e’ una ferrari [:D][:D][:D]
non ne sono sicurissimo ma se non e di li e nelle vicinanze, se lui ha iniziato a correre sponsorizzato da unoadieci che si trova sempre in quelle zone allora la cosa è fattibile, ma perche’ tony sta domanda?
poteva essere un interferenza, cosa molto strano il rumore,se sentivi zizizizi allora sono i servi che si muovono a causa di un interferenza,o pile scariche,se il rumore è altro allora, ed lo fa ancora ,potrebbe trattarsi di un telecomando difettato, sai la qualita’ non è delle migliori, io ne ho uno della jaguar e va bene, alcuni ho sentito dire che non vanno bene. secondo me capita da pezzo a pezzo,potresti se il tuo funziona bene ,montare un fails-safe cosi per preservare l’auto dalle perdite di segnale.la cosa importante e dove si gira, se ha distanza ci possono essere delle centrali eletriche ,o magari qualche centrale tipo dei metronotti etc, allora la causa di interferenza e maggiore,anche i camion con il loro cb provocano perdita di segnale, infine e bene tenere presente che ci puo’ essere ad un km un’altra persona con la nostra frequenza che gira anche lui.e noi non lo vediamo.
aspettiamo la risposta della dea, non saprei sinceramente se la fanno in edicola, ho hai pochi fortunati che mandano il depliant,ma chi gli ha dato il mio indirizzo. proprio a me.
ho saputo di questa raccolta perchè mi è arrivata a casa un volantino publicitario con le caratteristiche, il modello è carino ma sempre un giocattolo. ha i bracci anteriori in ergal, ha anche i bulloncini con il marchio ferrari sulle ruote. il telecomando si vede un hitec aggressor nella foto, hanno ripescato un vecchio modello invenduto. un telecomando stravecchio e passato. come sempre nelle foto un pezzetino di articolo al modello e 4 pagine dedicata alla ferrari vera.che non centra proprio niente.ho chiesto info per la marca del modello e la marca del motore sempre che lo sappiano. staremo a vedere se rispondono.
difatti mai risposto alla mia email.curato dici?, se guardi il filtro aria gia si capisce che cura ci mettono sul modello, nell’off il filtro e tutto.come prezzo e non è poco, ci viene fuori qualcosa di meglio o piu’ conosciuto, ricordati sempre dei ricambi, basta una fesseria per stare fermo tante settimane.di solito i negozianti dicono si ci sono i ricambi, tu rispondi fammeli vedere, se li ha in casa è un conto se li devi ordinare ci vogliono settimane.questo èil punto.
sono motori usciti da poco ma vanno bene, il mio è il dragon esce gia elaborato tira bene, l’unica pecca ti ci vuole un casino per metterlo in moto, hanno l accoppiamento con poca tolleranza, risultato durissimo, ci vuole piu’ di un litro per farlo girare quasi normalmente. i ricambi costano niente.ne ho messo uno nel mercatino.
infatti tu non potrai mai partecipare a gare pro, almeno che negli esordienti o junior non fai gli stessi tempi dei pro allora ti passano in altra categoria.guardate qua, spiniello quando era appena campione regionale come ha vinto con un motore da 150 euro ihihih, ne ho uno uguale sulla g4, ma il bello che adesso si conoscono un po sti motori,invece lui nel 2004 mi sa che è stato il primo.]me ha vinto con un motore da 150 euro ihihih, ne ho uno uguale sulla g4, ma il bello che adesso si conoscono un po sti motori,invece lui nel 2004 mi sa che è stato il primo.http://www.automodellismo.net/default.asp?id=35&ACT=5&content=561&mnu=35 , [:D][;)]
ne ero convinto che avresti preso una macchina base ihihih[:D]
marcorosanero ti faccio una domanda un po sc…,faciamo finta che hai appena vinto 600 euro al lotto, e che non hai un modello, su unoadieci vendono a 599 euro questi tre modelli la rrr la 710 e la g4 con sirio 3,adesso dimmi la verita’ , che modello compreresti a quel prezzo.[:D]
in effetti prova a guardare la rrr di collari o di tironi o di altri, e’ uguale a quella che ti vendono giusto? due gocce d’acqua.come la mugen e la g4 guardatele bene, sono moooltoooo simili,forse non lo sapete ma la g4 è una copia della mughen e un po di rrr.praticamente hanno tirato fuori il meglio delle due.speriamo che non vinca mai il mondiale altrimenti sai che prezzi dopo.
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