pollix

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  • in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9032

    pollix
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    mi spiace per le schede non ti posso aiutare,visto che non faccio la raccolta,quelle le puoi chiedere a chi sta facendo la raccolta,e visto che le hai chieste speriamo che qualcuno ti faccia il favore, per le gomme se le hai tutte e quattro allora usale altrimenti non cercare le originali di scatola, poi te ne accorgerai da solo, se le devi comprare perchè ti mancano allora prendi un treno della elleggi in lattice vanno meglio. per i ricambi guarda qua hanno ottimi prezzi.http://www.hobbyredaelli.com/shop/index.php?cPath=27_73_74

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9030

    pollix
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    scusa nicoriki, ci sono negozi nella tua zona? se si da quello che ti fa la mix della stessa marca a meno.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9028

    pollix
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    dipende da dove giri?le barre servono in pista per il rollio laterale, nei piazzali non servono. comunque le barre che danno con la bmw va bene quella davanti ,quella dietro e meglio quella fissa in ergal della sabatini.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9025

    pollix
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    impaziente eh[:D]

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9024

    pollix
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    non è per far cattiva publicita’ , ma è un po grassosa, quando non usi il modello per una settimana ti tocca smontare il motore ,lo trovi impastato.poi 8 euro è decisamente cara, dovrebbe costare 6,50 euro, per 8 euro prendi la jet.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9022

    pollix
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    certo che il tuo negoziante è un po caruccio.un consiglio cambia marca di miscela.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9020

    pollix
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    la mix al 10 va bene ,perchè dovresti usare solo qualche pieno,la finisci tutta e poi pasi alla 16, invece se vai in pista ricordati di portarti un treno in spugna se vuoi stare in strada.le gomme di scatola tienili per bellezza.

    in risposta a: MANTUA PENTIUM 2 O BMT 981 DOPO DELUDET TK NRG #9019

    pollix
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    forse il problema era proprio quello, provare e riprovare,se conosci la pista basta girarci un po per finirla di metterla a punto e provare qualche treno di gomme e basta. come facevi tu le consumavi le cinghie.ricorda che con cuscinetti appena lubrificati e cinghie nuove hai gia tolto 80% dei problemi.pero’ se poi ci giri una settimana intera prima della gara è ovvio che arrivi alla gara per rompere qualcosa.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9010

    pollix
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    mamma mia bau ma dove li hai presi sti prezzi.comunque ti conviene prendere solo gli omocinetici e il tendicinghia.

    in risposta a: G4 S-CLASS #9009

    pollix
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    ecco qua guardate i prezzi della g4 s class con motore sirio evo 3, anzi per il mese di aprile cè l’offerta delle tre macchine migliori vendute allo stesso prezzo, la g4 s class, la 710 , e la khiosho rrr.tutte con sirio evo 3. http://www.unoadieci.com/home.aspx

    in risposta a: Motonica #8999

    pollix
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    si parlava del prezzo? e di chi la tratta?

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #8989

    pollix
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    hai fatto benissimo ,anche se so che non lo userai,sai l’uomo è fatto per non accontentarsi mai ,e allora cercheresti dopo un po di cambiare motore con qualcosa di piu’ spinto,che a sua volta vorrai cambiare perchè anche quello è passato.hai capito come va il mondo.

    by zio lic modified

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #8979

    pollix
    Moderatore

    mamma mia povera macchina,ma che ci fai l’off road,mi sa che è meglio che ti compri un compressore se gia non c è l’hai.altrimenti per pulirna ti ci vuole un giorno.comunque con quello che costa è mille volte meglio della pure non trovate.

    by zio lic modified

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #8978

    pollix
    Moderatore

    proprio la stessa macchina non direi,io ho una ts4 un pochino modificata,visto che originalmente il telaio toccava a terra,e si è un po graffiato,poi grazie alle uscite in edicola ebbi la splendita idea di farmi il telaio,il bello che non ci avevo mai fatto caso ,giorni fa andai a controllare e mi sono accorto che il mio originale e da 3 mentre quello che avete voi e di 2mm, praticamente un’altra cosa. comunque per i ricambi io fossi in voi mi procurerei l’esploso della ts4 pro kit i pezzi sono simili ma migliori,quindi quando andrete a sostituire qualche pezzo vi troverete qualcosa di meglio dell’originale compreso gli optional,per la messa in moto non direi che ci sono problemi,una volta che la metti in moto la lasci due minuti al minimo a ruote alzate ,poi sviti di 2 giri lo spillo del massimo e la lasci cosi per un paio di serbatoi, se tenta a spegnersi ogni tanto apri il tappo del serbatoio,poi riportala come prima e giraci piano senza accellerare piu’ dell’80% per altri 3 serbatoi, per il vostro motore basta e avanza come rodaggio.infine si cerca la carburazione ottimale mi raccomando mai a mortore freddo.

    by zio lic modified

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #8971

    pollix
    Moderatore

    accorto ,è la prima cosa che si nota.poi ho notato le gomme che sono molto belle.ma solo dopo.

    by zio lic modified

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #8969

    pollix
    Moderatore

    protech quella marmitta mettila piu’ in orizzontale ,cosi non vedi che è storta, dal collettore alla fine deve essere dritta.piega in po il fermo e abbassala.

    by zio lic modified

    in risposta a: qualità gomme in spugna delle diverse marche #8966

    pollix
    Moderatore

    alcuni marche di gomme vanno provate, piu’ delle volte sono le stesse con cerchio uguale o diverso ,che ognii ditta o negozio o team le fa preparare,cosi cambiano pure i nomi,ma a volte il 70% sono sempre le stesse,oppure sono sempre le stresse ma di qualita’ inferiore magari un po difettate ovviamente su queste mettono un cerchio a dir poco super scadente.io tempo fa trovai le gomme su unoadieci con il cerchio giallo costavano poco e andavano benissimo,quando chiedevo a luca di unoadieci che marca erano si metteva a ridere ,rispondendo di che ti preoccupi se vanno bene!!! il cerchio era uguale a quello ed o elleggi,ovviamente arrivavano senza scatola,adesso ne ha ancora di diverse a buon prezzo cerchio bianco marca unoadieci, saranno sempre quelle di baronti le ed o le ufra quelle che ha adesso baronti? l’unico modo per scoprirlo e provarle.

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8950

    pollix
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    si lo so che ha vinto la radio[:D][;)],domenica si fa sul serio, la prova definitiva del motore vulkan by alex.se riesco faccio il video.

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8948

    pollix
    Moderatore

    verissimo il botto lo fa,solo che quello che ho sentito io era il botto della frizione e se avresti risposto alla telefonata lo avresti sentito anche tu

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8946

    pollix
    Moderatore

    un litro al banco ,ti accorgi che il motore è pronto quando non sopporta piu’ la carburazione grassa,infatti negli ultimi serbatoi ho dovuto smagrire era pronto da mettere a terra al nono serbatoio ma come ho accellerato la frizione è rimasta aperta. e cosi sono ritornato ai box,comunque mi piace sto motore si sente che ha qualcosa in piu’.

    by zio lic modified

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