Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
si la campana sembrerebbe simile a quella usata da ar22 dove mosta la foto di un motore.pero’ a me serve la misura della campana e poi dalle foto non si capisce se i denti sono quelli fissi o quelli che si cambiano.comunque per avere il meglio tra una frizione e campana si misurano e la campana deve avere massimo due mm di differenza oltre slitterebbe troppo e meno di uno si riscalderebbe troppo quindi usura prematura.hai visto ti ho insegnato un altro trucchetto poi non so se ha uno o due cuscinetti ho porta il cuscinetto a rulli.
blade non sono i muretti ma gli 80 euro che costano mi pare.comunque ripeto li ho visti solo per la macchina da pista ,per il rally no.poi se costano 80 per la 1/10 quanto costeranno sti cerchi da rally?
se hai trovato quelli della 1/10 allora quarda la marca perchè troverai anche quelli,adesso mi sfugge il nome della ditta pero’ quelle che fanno questi prodotti si contano sulle dita di una mano,anche se magari è difficile che li producano per il rally game,io sinceramente non li ho mai visti.
intanto prova a cambiare la candela.poi appena parte ricorda che a freddo sembra sempre grassa,quindi e sconsigliato toccare il carburatore subito a freddo.altro piccolo trucchetto e quello di riempire solo meta’ serbatoio.poi una volta che tocchi quella de aria -carburante,ti tocca agire di nuovo su quello del massimo.
adesso duval,fa come l’altra volta,prima dice va bene ,poi domani tira fuori le foto con la macchina tutta puffata ,stavo pensando duval non è che verso primavera ti va di farti un giro qua a parma,insieme a ktm,che ne pensi,ci facciamo una bella giornata in pista,magari porti anche qualcun’altro sempre delle tue parti.
hobby?,io non ho mai detto che questo è un hobby per me
caspita è uguale al mio
e tu che ne sai,e se fosse quello il mio lavoro?poi ti tocca venire a lavorare con me.e poi magari come zio vorresti blade.giusto.
Edited by – pollicione on 13 Jan 2006 15:10:30
non solo ma aggiungo che anche le parti in ergal,quelle che ktm chiamo puffolandia ,quando si graffiano o salta via la vernice chiamiamola cosi che l’annotizza è ancora piu’ brutto,al massimo va bene un po di ergal 70/75 ricavati dal pieno,senza colarante.ti conviene aspettare magari concentrandoti su qualcosa per migliorare le prestazioni e l’affidabilita’ e non l’estetica.con i soldi che spendi per i braccetti davanti e dietro ci compri davvero una altra macchina.poi ricorda con il tempo usciranno tanti di quel optional che potrai montare piano piano,e anche i prezzi abbassano quando si trovano tanti pezzi del grande puffo ancora nei magazzini.ciao
chi va piano,va sano e va lontano,ma non in pista.by zio lic.
lo messo al posto della firma quindi rimane in tutti i miei post,finche non mi stanca,grazie a blade che ci sono arrivato.
http://imageshack.us/index.php chi va’ piano, va ‘sano ,e va lontano. by zio lic.
a volte si spendono un sacco di soldi per i motori e altro per andare piu’ forte,pero’ pochi pensano di comprare un buon telecomando,con funzione fail-safe.
http://imageshack.us/index.php chi va’ piano, va ‘sano ,e va lontano. by zio lic.
se la gt va cosi,la prendo pure io.
http://imageshack.us/index.php
Edited by – pollicione on 12 Jan 2006 01:10:22
duval mi vuoi rispondere ,ho prima devi perdere un altra ruota ( mamma mia quando mi ci metto so terribile)oltre a quello sopra volevo dirti che la ricevente costa sui 40 euro no 70, forse intendevi con i due quarzi,volendo ne potevi prendere solo uno della stessa frequenza,stavo rileggendo i post dietro e in uno mi sono accorto che dicevo che le gomme in dotazione non erano come si diceva altro che alto grip,infatti le hai cambiate giusto,con le ellegi,se un giorno le trovi prendi le pmt di meglio al momento non cè nè’,ciao e rispondimi,ciao
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
non per niente,pero non incazzarti,lo sai che noi ti stuzzichiamo,ma cosi per scherzare,mi dici dove lo hai preso che ne prendo un altro anche io,visto che in italia solo la centralina costa 100 euro,se mi posti il link ti ringrazio,un’altra cosa ti è gia arrivato o no,ricorda se le istruzioni sono in inglese basta che mi mandi un email con l’indirizzo e ti faccio la fotocopia e te la invio ok,
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
se metti tutto il motore si,ma solo la testata no visto che è di 3cc,mentre l’altro e 2,11.alla fine è la stessa macchina solo che è annodizzata rossa,e cambia il motore poco piu grande.alla fine il modello non e male .
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
caspiterina anche lo spektrum,e meno male che gli ho detto che non gli serviva ,tanto non cambia niente,lo spektrum è indicato per le piste affolate se si vuole girare per non avere problemi di interferenze,ma nei piazzali con 3o4 persone è sprecato,va be se si vuole imparare un po di tecnologia.KTM per dispetto comprati un monster scala 1/5 cosi ci passi sopra,anzi no lascia stare che finisce che poi lo compra pure lui.ciao
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
DUVAL,guarda che io scherzavo,io sono peggio di te,sulla mia g4 non cè piu’ un pezzo originale e tutto optional kfatory,se prendo un altro telaio ne monto un altra,comunque benvenuto nella fascia dei modellisti piu’ pazzi e piu spendaggioni,a cui piace solo il meglio.ciao a tutti.
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
duval,lo vuoi smettere,prima goditelo un po man mano che lo usi o quando si rompe qualcosa lo cambi magari con un optional,alla faccia che girare per divertirsi ,qua mi pare una competizione.ciao scherzavo pero’ ho anche ragione,giusto
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
blade fra un po potrai vedere le foto del lamberto collari lc tuned modificato marco collari,su base sirio,accoppiamento in aac,pistone alluminio,camicia alluminio e canna cromata,particolare lavorazione a carter ,camicia e scarico per ottimizzare prestazione ai medi e alti regimi,non so se si riesce a vedere la sigla MC sull’albero motore e sul carter.peccato che per regolamento efra non si puo’ raccordare la virgola all’ albero motore.ciao vedro’ di farne di migliori.queste so quelle che si sono salvate,stasera riprovo.ciao
Edited by – pollicione on 11 Jan 2006 22:24:00
come fai per capire se un auto o una moto cambia marcia?
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
-
AutoreArticoli