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so le classiche gomme , in schiuma di lattice. se ne trovano in giro di sintetiche e naturali.
certo cosi chi vede le scintille dice ammazza e come corre quel motore. peccato che le scintille vengano dal telaio[:D]
altrimenti chiedi a pap se ti vende la sua[:D][:p]
poi se vuoi la mia ancheee[:D]
in effetti è molto carino per questo mi spiace usarlo. chiedi a cbr cosa gli ho risposto quando mi disse in pista me lo fai provare[}:)]
quote:
Messaggio di Steel Saviourse ti dico che non mi ero accorto chje mancavano gli ammo ci credi? [:D][:D][:D]
te possino e le viti sporgenti dietro al castello a che servono x appenderci le lattine a mo di sposi?[:D][:p][8D]
quale triangolino??
quando vuoi fare na garetta in pista porta il tuo[:D] ovvio solo asfalto non provare a saltare i cordoli[:D]
airo quello si chiama autosabbotaggio x sopravvivere[:D][}:)] il modello si è fermato lui prima che lo accoppassi tu[:D][:D]
si il collettore si piega spostandosi verso la gomma posteriore quando andate a spingere la marmitta nel gommino. basta poco a riportarlo nella posizione ideale ma atenti che con il tempo si rompe.
eheheh airo fa un raduno all’anno e ci mette 11 mesi per sistemare i danni, speriamo che riesca a sistemare tutto una settimana prima dell’ altro raduno[:D][:p][}:)] stell hai capito perchè non ha fretta [:D][}:)]
quote:
Messaggio di jeel’unica cosa che ci ho capito è che mi comprerò una g4 s class o una mugen mtx4.
e perchè no tutte e due[:D][:D]
io ti consiglio di vedere che modelli girano delle tue parti. credimi vale molto. si riesce a svilupparla subito al massimo. se invece è un modello che nessuno conosce e non hai esperienza so cavoli. questo è l’unico consiglio che devi rispettare, poi guardati i prezzi e cosa ti piace di piu’ perchè per il resto i modelli di punta vanno tutti bene.
anzi manca qualcosa non noti che mi hanno fregato gli ammo[:D]
la g4 esce cosi dalla casa. per questo è bella.[;)]
pap benvenuto nella famiglia del frenafiletti [:D][:D]
io mio amico meccanico quando deve fare un intervento sul mio modello prende una brucola e poi chiede hai messo il frenafiletti anche li?? e io rispondi si sempre!!!! e lui posa la brucola e dice buon divertimento e si allontana [:D] non ci posso far niente non riesco a montare nessun pezzo metallo su metallo che non ci sia in mezzo il frenafiletti.
comunque controlla le viti come dice nocturnus2k non vorrei che fossero piu lunghe e non riescono a serrare il motore.[;)]
[:D] gli utenti de sto forum so tremendi[:D][}:)] comunque siamo na bella famigliuzza non cè che dire. mi spiace per jee che purtroppo non ci ha capito niente e mo sta a vede che si compra davvero na ginikko [:D][}:)][:p]
guardate che il modelo è come esce dalla casa, gli optionals li devo ancora montare. qui ci so montati gli omocinetici dietro con i barilotti e il pezzo della barra. x il resto e come mamma team magic l’ ha fatta. anzi manca ancora la nuova trasmissione.
oggi ho rodato il motorello al banco appena un litro spero che basti
[:D] poi ho iniziato a girare. devo dire che il motorello spinge bene consuma poco ed e facile da carburare. la temperatura era sempre sotto gli 80, se volessi paragonare il motore ad un altro direi che va come un sirio evo 3 ma ha qualcosa hai medi e in allungo di piu’.domani tempo permettendo faccio un altro litrozzo di mix. sto girando con il palo rigido anteriore un vero sballo[:D]
da noi la nt1 cè l hanno in due, a me personalmente non piace molto. ma devo dire che va benissimo. i ragazzi che cè l hanno hanno sia la khiosho che la g4,quindi stesso motore plus 2, ma con la xray riescono a battere il record personale della pista. quindi oltre ai pollici la macchina fa un pochetto la sua differenza. ovvio parlo nella pista dove girom io puo’ darsi che spostandosi non abbia piu quel potenziale. e che magari va meglio un altra. stiamo parlando sempre del piccolo. vediamo la cosa come svolge.
eccovi le foto della modifica della barra. sono state tolte le barre della g4 a coltello e montata una della mughen a U con relativoa piastrina freno che serve x tale modifica.sarebbe quello con scritto g 4 s. sto aspettando un altra barra da 2.3 da provare e inoltre una altra sorpresa di un nuovo motore. dopo ovviamente aver rodato e provato questo.[;)] notate anche i barilotti posteriori di nuovo tipo. e ovviamente omocinetici anche dietro.[;)]
ok dichiaro terminata la seduta e condanno l’utente jee a comprare una mughen basta che la finiamo[:D]
a parte gli scherzi jee se hai un pochetto d’esperienza prendi una mughen o una g4. altrimenti la rtr va bene. per tutti vi confido che il miglior modello per ora esistente e uscito da poco e gia le ha messe dietro tutte. è la xray ne sentirete parlare presto. per ora a prova di minimo difetto. [;)]
giovani siamo off topic.
seikimtx4 ma non li hai aperto tu sti topic indicando problemi della mughen?? scoronamento , scorrevolezza etc, e dei motori boss che prima li consigliavi a tutti xrchè piu’ veloci e poi scrivi che non cammina[:D] usateli i prodotti prima di dare consigli e consigliare cio che non avete mai usato. questo è un consiglio per tutti.[;)]
secondo me ti tocca sgrassare bene i fori e cambiare almeno le viti puo’ darsi che a furia di smontare si sia formata una certa tolleranza tra viti e filettatura.. vedrai che andra’ meglio.se vuoi mettere del frenafiletti mettilo sulla filettatura delle viti e lascialo asciugare prima di montare.aiutera”ad attenenuare le vibrazioni. se non risolvi neanche con questo metodo allora dovrai cambiare castello motore e ricercare la causa altrove. di solito le corone in metallo danno di questi problemi. controlla anche parte della trasmissione cardani etc ci sara’ qualcosa che provoca vibrazione e ti smonta tutto. queste sono le principali cause. o viti e castelli oppure corona metallina o cardani storti vai ad esclusine e risolverai il problema.[;)]
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