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quindi se lo usi meglio optare per un motore diesel o tipo aereo a 4 tempi almeno ha piu’ durata
con il costo della mix e la durata di un motore spenderesti una cifra, se è un esperimento ci puo’ stare, se lo devi usare perche’ ti serve tanto vale che ne compri uno economico a miscela tipo questo
mm non so, uno abituato ad andare controcorrente come me con la nt1 non cè lo vedo proprio ahaha
mmm quello mi pare un po troppo carastoso come commerciante
azz non avevo visto la foto della nuova v10, hai un link dove vendono il modello quasi quasi ci faccio un pensierino.anche se è un ritorno al passato, esisteva sula rrr e poi anche sulla g4.
hai un link di dove potrei prenderla a prezzo equo anche se appena uscita costera’ na cifra- Questa risposta è stata modificata 11 anni, 5 mesi fa da pollix.
secondo me le modifiche escono per due motivi: il primo per ragioni di mercato quando subito dopo esce un kit uguale o totalmente diverso, il secondo, possono capitare per sistemazioni di fortuna in pista per poter finire una gara con il risultato che poi magari risulta efficace, e da pazzi eliminare i bracetti posteriori per provarci i tiranti, magari e’ capitato davvero che qualcuno li ha montati perche’ sprovvisto di braccetti.
speriamo che riesci a provarla subito per vedere le differenze.la cosa che mi piace di piu’ di tutto cio’ il controsenso di una cosa, una moda che accade da sempre non solo sulla v10 ma su tutti imodelli antagonisti, abbandonano un progetto vincente parlo della khiosho rrr tutti i modelli la stra copiavano, alla fine si cambia addirittura genere presentando nuovi modelli diversi totalmente e poi piano piano la fanno ridiventare una rrr
per far capire meglio il mio pensiero, fanno uscire modelli piu’ lunghi di telaio perche’ quacuno dice che va meglio, dopo poche settimane eccoci con le modifiche per accorciare il passo a come prima, prima col taglio dei braccetti e tiranti piu’ corti poi con successivo braccetti piu corti con il kit, alla fine il modello nuovo riporta lo stesso passo di prima ahahasicuramente non è semplice ne simpatica la cosa, ma ricordati i bei tempi quando con una sola ricevente ci dovevi far andare tutti i modelli come la settavi??
smontavi da un modello e la rimontavi su un altro e di li tutto daccapo.di sfere ne dovresti mettere due a braccetto per evitare oscillamento avanti e indietro anche se a volte abbiamo visto modelli in pista tutti con giochi eccessivi ed andavano addirittura meglio
nessun trucchetto black, per natura non amo e non sto bene se per esempio per far andare dritto un modello deve tenere il trim a -15 o viceversa, o magari stessa cosa sul fremo e accelleratore, devo tenere i trim sempre a zero
quindi tutto lavoro di precisione sul set up e regolazioni grani e unibal vari,
sullo stesso canale se usavo un o piu’ modelli usavo sempre lo stesso perche’ tutti i modelli erano settati in quel modo, un lavoraccio insomma altro che trucchetto ahahahnon se po, lo lasciato nella bottiglia originale e dopo un po’ la forata e ed è uscito tutto ahahah
a sto punto non conviene inserire un altro modello nella radio, basta settare bene gli altri sullo stesso canale, questo è un mio difetto lo sempre fatto anche quando avevo la possibbilita’ di settare due tre modelli ahahha
io avevo comprato un prodotto biconponente e un vasetto di vetro quello dove si mettono i pomodori che vendevano sul sito di bollicine, ma non so mai riuscito a provarlo anche perche’ lo scarico prima che si sporcasse di brutto era gia’ da buttare, effettivamente non saprei che prodotti chimici fossero
il nome non mi inspira minimamente ahah
a parte gli scherzi dal colore fili etc etc mi ricorda altro servo venduto con altro nome, non credo sia un cattivo servocomando
dimenticavo bella la scocca mi piace, come il resto davvero complimenti
- Questa risposta è stata modificata 11 anni, 7 mesi fa da pollix.
simo, dove hai presa dal venditore di ebay?
fosse na volta che fai na foto con un treno di gomme nuove
appena escono le belle giornate le devo fare pure io 3-4 carrozze , devo verniciare ancora quella per elttrico che mi avevi dato non ricordo che modello è, ma ormai sara’ vecchio e stravecchio come modello
bella ma se volevi un rosso piu’ comunista dovevi aspettare che si ascugasse prima di dargli il bianco, oppure verniciavi solo la parte bianca e aspettavi che ascugasse, il giorno dopo la completavi con la mano bianco finale.
ottoluglio preferisce prenderle nel bidone le scocche, sono gia rodate e tagliate ahahha
dovresti prendere un esc no limit, ma prima cerca esc poi scegli il motore, anche perche molti esc sensor o sensorelees alcuni vanno bene per entrambi alcuni no
niente ci rinuncio anche stavolta, le visite parenti non si fermano nemmeno con pioggia vento o neve ahah
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