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ma la tua domanda è espressa per forza ?? o sottinteso per favore??
senti fai cosi vai su questo sito che è l’importatore inserisci il codice della frizione e viene fuori. http://www.edmodellismo.it/shop/
no io so molto corretto, gli prendo solo la velocita’ per vedere dove sono piu’ veloce, tanto gia lo so dove li passero’ tutti, dai dati presi ieri, un ìl nova di un ragazzo raggiungeva in rettilineo 87-90 km , mentre il mio 92-95, troppo poca la differenza per passare in rettilineo, in un punto di 30 metri il mio raggiunge 65-67 km, mentre il suo 48-52 , qui la differenza e notevole e si sorpassa alla grande, va be il mio lo devo ancora smagrire e non ha fatto neanche 2 litri. quindi vedremo carburato di fino[;)]
purtroppo il rally e mato e odiato nello stesso tempo, forse è questo che lo tiene ancora in vita, so due settimane che a parma non se ne vede una, in sardegna è buono cosa visto che esiste solo l’off e il rally, le pista 1/10 e 1/8 non sanno neanche cosa sono, quindi dipende dalle regioni, io personalmente sono passato al 99% alle pista 1/10 ma quando vedo una rally vi giuro che mi emoziona, forse e questo che tiene in vita lo spirito. si ricorda sempre[;)] ovviamente ci vogliono piste adatte non si puo’far girare di tutto cosi le rally le fai scomparire. comunque nidhan non per contradirti ma se vedi girare un pochetto di rally come si deve ti emozioni , cosa che non riesce l’1/10 pista perchè sembrano andare sui binari.mentre con le rally puoi correre quanto ti pare una piccola sbandata e te li ritrovi di nuovo addosso, e quindi e di nuovo lotta eheheh[:D][;)]
ragazzi ma non si puo’ alzare sta scocca??
no ok se hai la 47 puoi lasciarla cosi che va bene, se avevi una 46 allora dovevi mettere la 47 o 48 ma quest’ultima non la vedo piu’ in vendita boooo
eheh te lo dico io perchè seiki pensa che la ghigliottina sia tutta chiusa[;)] in moltii mootri hanno un riduttore del carburatore con misure da 5,4mm con questa misura il mootre rimane a minimo e sempbra tutto chiuso, ma se lo togli ti accorgi che è aperto di almeno 03-04 o piu.[;)]
quindi non ci hai ancora girato?? pexche’ di solito cambiando un numero di denti potresti aver problemi con l’altra, essendo piu grande devi spostare in avanti il motore, e tra la seconda corona rimane piu spazio ed è piu’ facile sgranare.quindi ricapitoliamo nella tabella vecchia della g4 dice 19-51 e 23-47 quindi se metti una 52 devi mettere anche una 48[;)]
ma sei riuscito ad accippairla bene senza cambiare anche la seconda marcia? per farti capire meglio della risposta di marco e seiki. praticamente passando da una 51 ad una 52 non è grande cosa, se invece accorciavi i pignoni di un dente allora si vede la differenza, calcola che un dente in meno sul pignone equivalgono a 3 denti di corona, come se avessi montato una 55 che non esiste per la g4. potresti per accorciare prendere due pignoni uno da 18 x la 1 marciia e un 23 per la seconda marcia. penso che gli attualòi siano un 19-24 giusto?? mentre per le corone hai una 51 e 47 ??
e fai bene cosi si fa,[;)] ieri il mio sirio sti elaborato su un tratto di pista di 35 metri al massimo e arrivato a segnare 62km, misurati con pistola brushell 2, un elettrico pompato ne misurava da 42 a 52 , gli altri meno del elettrico fate voi. se non faccio prove anche io[:D]
e le batterie so cariche?
puoi sempre allungarlo un po lo scarico bastano 5mm, se la temperatura non è gestibile.
lo so ma e caro lo stesso, io a picchio lo venduto con tanto di filtro etc a 100 euro montato,se ne devi spendere 140 allora meglio un sirio evo 3 che ne costa 150.e quello che volevo dire, poi le spedizioni non le metti? e il rischio che se ti arriva o non fra 20 giorni , se ti tocca pagare la dogana etc , questo è il motore di cui parlo è uguale ovvio questo del link ha lo strappo http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=a2893ecb-c0a5-4b69-ac53-7d68b8bee0ee comunque è uguale a quello di sopra. anche se ha un altro nome.
ad orecchio dovreste gia capire se ha piu’ prestazioni, se non le ha vuol dire che il motore piu’ di tanto non da.
affidabbilissimo il picco proprio non cè lo vedo per niente, fai un po di litri e poi ne riparliamo quando avrai problemi di carburazione, appena li risolvi parleremo della biella che si rompera’. su 6 di questi motori domenica nessuno ha termintao le qualifiche[;)] forse gli unici affidabbili che ho visto di picco sono quelli da off e i marini, ma da pista per ora non li ho ancora visti.
la misura estta si prende dal foro della candela alla fine del collettore, e questa la distanza da calcolare, se misuriamo invece tutt al asua lunghezza non è che sappiamo con precisione se canbiando collettore lo abbiamo allungato o accorciato.[;)]
yes tutto giusto blakc, lo stesso motore lo montato sul modello di picchio, ha la testata di altro colore ma è identico, quindi si conoscono con nome di peach racing della diablo, è americano fatto in japan, non male ma niente di che’ 180 so tanti per un motore cosi, al massimo 100 euro li vale,ma in italia si trova a meno e anche di meglio. non pensate che sia piu’ veloce di un sirio 3, anzi neanche di un sirio 2.[;)]
lassa perde rompi cuscinetto e scheggi il carter. un bel colpo di mazzola e via[;)]
lui fa l’insegnante li [:D]
se girate nei piazzali prendete gomme da rally game allora che è meglio,so tutte compatibili, hanno ll’esagono da 17.
esagerato ci vogliono due secondi[:D]
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