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me sa che li ho rovinati sti ragazzi.[:D]
semplice, uso quei cavetti perchè un estremita va nella ricevente che cosi non viene piu’ toccata, poi staccamndo la soinetta metto a caricare il pacco pile , ovviamente ho un carica triniton adeguato con fili e cavetti con le stesse spinette, inoltre ho piu di un pacco pile, quando si scarica uno lo stacco e lo metto sotto carica e monto l’altro gia carico, e via discorrendo. ovviamente i miei modelli hanno un sistema di sgangio del pacco batterie rapido , casa divesa se uno volta devi smontare la scatolina porta pile e ricevente.
uso dei cavetti di prolunga simili a questo[;)] http://lnx.airshoprc.com/product_info.php?cPath=54_69_55&products_id=153&osCsid=702af3d1f85e3d887cca2f8383f20f16
parte di queste frasi le avevo scritto nelle prime pagine, le raccolte finiscono sempre cosi, ho voluto avvisarvi in tempo ma purtroppo ormai siamo alla fine.
claudio devi sapere che un motore con piu’ mix parte prima di un motore magro.[;)]
ma penso che se è un 8.4 vero dovrebbe andar bene, io di pile o batterie sfuse (a parte il radiocomando) non uso ne le ricaricabili ne le normali uso pacchi pile da 6v di solito con spinetta futaba e non bec visto che non uso l’interruttore. x come la penso io meglio un pacco pile da 6v 1000 ma che un pacco a 4,8 da 3000ma[;)] inoltre le stilo normali usa e getta è molto dispendioso e sono da 1,5, mentre tutte le ricaricabili sono da 1,2.
ma comprare il jak di carica apposta per quella radio nooo??? eppure non costa tanto[:D]
cè anche un altra cosetta da fare, i ceppi andrebbero scaricati di 2 mm per meta’, la parte che attacca alla campana da ripassare con un kutten asportando del materiale o con un dremel gia di solito cosi va meglio senza accorciare la molla, se invece fatta entrambi si ottiene una bella frizione.
uèèè lascia stare il gatto[;)] anzi ti condanniamo a farci una foto al bel micetto e postare la foto[:D]
nop black la canna è tagliata non vedi.[V]
si quandop la metti con quel sistema capita che dove la inserisci all’inizio rimane diciamo normale, mentre nell’altra meta’ è quella piu’ sollecitata vedi le maglie piu larghe ed allungate, qui cè il metodo zio lic che sta sempre a rompere, con una pinzetta a denti storti , mi passo maglia per maglia a sistemarla per dargli la giusta tensione in tutta la molla. tempo fa ci smanettavo sempre coste frizioni mo è una vita che non ne tratto una. [;)]
si quando si conosce il negoziante a volte si riesce a far cambiare in garanzia anche se uno ne ha fatto un cattivo uso, dove vado io un negoziante che aveva venduto 4 novak con regoaltore 300 euro a testa , e sti ragazzi li avevano bruciati, be so stati sostituiti ma nello scatolo vi era scritto materiale sostituito in garanzia anche se ,si capisce che chi li ha usati non sa che si devono rapportare corti questi motori[:D]
quote:
Messaggio di nocturnus2kMaaaa……… c’è esposto anche il motore di Pollicione?????
http://www.rc-junkies.nl/toyfair1/displayimage.php?album=21&pos=5
mi hanno fregato l’anteprima [:D] certo che quel motore tagliato fa un effetto[:(] me lo potevano regalare[}:)]
te possino claudio[:D] non hai visto che quella e’ una labide vera?? c’era scritto il nome è cognome[:D] quelle lastre di marmo su messe apposta da i gestori della pista perchè inconfronto alle tavole che si deformano il marmo è dritto, se hai notato ce ne sono di diverse misure una grande per le 1/5 e una piu’ piccola per le 1/8 e 1/10 , se ci appoggi il piano di riscontro sotto è perfetto.[;)] mi sa che lo usano in molte piste [;)]
accorciala vai tranquillo, l’importante che fai bene il gangetto, non so come tu inserisci la molla , ma ci sono un paio di trucchetto chè a mio parere è so quelli che funzionano di piu,1) inserisci la molla ovviamente gia agganciata ad un solo ceppo, dopo di chè tieni il ceppo fermo a sinistra e la molla a dx, inserisci l’altro ceppo dritto da sotto appena la molla è nella fessura tieni il ceppo con una mano e non far scappare la molla e prova a girare l’altro e cosi’ entra 2) tieni i due ceppi in verticale uno affianco all’altro, prova ad inserire la molla su entrambi e girali come se stessi spezzando un kit kat[:D] se non fai scappare la molla entra. ho fatto un macello ma si fa prima a farlo che a spiegarlo.[;)]
i plus stanno cambiando perchè iprimi erano nova e basta, poi entrando collari[:D] caspita il carter del colalri e ssempre quello sirio o nova che sia[:D]
accorciala diventa piu’ dura.[;)]
giusto black, da noi un ragazzo girava con un modello base, ogni giro qualcuno lo fermava, uno per la carburazione, uno per regolargli il cambio, e alla fine qualcuno che gli settava il modello, quel ragazzo rimaneva stupito e non capiva il perchè delle tante modifiche fatte, alla fine girava tutto contento.
difettoso no , ma fatto di materiale un pochetto scadente si, pensa che un accoppiamento stretto sforza sull bottone di manovella dell albero, a me quello si ruppe, praticamnete con volano montato senza candela, non si riusciva con una pinza a pappagallo, con una mano il mootre e con la pinza il volano questi non girava, quando ci si riusciva si sentiva un trak, che poi appunto fu l’albero, magu quando lo smonto disse che il pistone era in tutto la sua forma uguale e no conico, quindi faceva attrico dall ‘inizio della canna alla fine.anche il cuscinetto di banco era troppo stretto nel carter.[;)]
l’albero mootre si è rotto perchè è il difetto di quei motori, troppo stretti come accoppiamento, anche io lo ruppi al primo litro durante il rodaggio,poi ne comprai uno nuovo e mandai il motore a magu che trovo’ il difetto e con il suo dreemel lo sistemo’[:D]
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