pollix

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  • in risposta a: help fw 05t plus #10874

    pollix
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    si ma tu non hai una radio per modificare questa corsa, quindi??quel lavoro lo fara’ il salvaservo.anche se piu’ lento io avrei messo il 475 davanti.almeno nelle curve la macchina non allarga.

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10869

    pollix
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    azz, comunque quella la devi chiedere alla regina[:D][:D] a oppure al signor nidhan[:D] a proposito hai scelto la marmitta[:D][:D]certo che sono occasioni uniche, non fartele scappare io le prenderei tutte[:D] specie l’ultima con quella sarebbe il primo monsters che impenna a motore spento[:D]

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10867

    pollix
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    te possino noi che abbiamo telefonato a mezza italia per trovarli e il signor nidhan che si è prestato a sue spese di comprarli e spedirli,e neanche la soddisfazzione di sentirsi dire grazie i dadi sono bellissimi[:D]e montano sul modello facendola sembrare piu’ schic[:D] poi scusa non ti avevo manfdato una decina di pignoni o sbaglio? secondo me sono scuse perchè il signorino da quando ha il monsters non si fa neanche piu’ sentire,prima chiamava una volta al giorno adesso una volta al mese[:D][:D][}:)][:p]

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10863

    pollix
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    e le calzamaglie sugli ammo chi la messi tu ho sono di scatola? quelli sono estive mi auguro[:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #10862

    pollix
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    no!! gli unuci che ho trovato li fa è la 3racing http://www.minimodels.it/imp025.php?n=1 qua invece puoi leggerne il peso se klikki su more details ]http://www.minimodels.it/imp025.php?n=1 qua invece puoi leggerne il peso se klikki su more details http://www.3racing.com.hk/x_products.jsp?x_carkit_id=25&x_title=Optional%20Parts%20for%20Mugen%20Seiki%20MTX-4

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #10858

    pollix
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    certo ci va di scatola non hanno altro,devono ancora inventare la parola optional e poi farli[:D] poi cè anche chi corre e si accontenta di arrivare dopo gli altri, in questo caso la mughen,visto che non ha ambizioni[:D][:D] parlando seriamente gli alberini in titanio vanno di lusso,se li compra nidhan io li farei prendere anche per te cosi risparmiate sule spedizioni.

    in risposta a: Come staccare e riattaccare gomme dal cerchio #10857

    pollix
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    si certo che la devi mettere,incollala sulla gomma,pero’ devi usare un’altra colla ilpattex estreme va benissimo,oppure il bostik ma e meglio il primo almeno non si stacca mai ,il secondo si puo’ staccare e poi ti ritrovi con una gomma un po ovalizzata,con l’attak ancora peggio.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #10853

    pollix
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    se hai quel motore allora ti passo con la prima marcia[:D] e i 70 li superi di poco pure[:D]non cè paragone,forse non comprendi che ormai il mio modello è stato preparato da mondiale.adesso ci vorrebbe solo collari alla guida[:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #10851

    pollix
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    guarda una cosa è frenare come fai tu con un modello che sicuramente non arriva neanche a 70km e una cosa è arrivare oltre i 100km e staccare come faccio io negli ultimi 15 metri,stavolta è impossibbile la velocita’ di punta è troppo alta,praticamente dovrei stacccare appena entra la seconda marcia[:D] e fare il rettilineo tutto in rilascio[:D] se dico che è un fulmine in velocita’ credetemi impossibbile anche con i freni e troppo veloce,praticamente con i due alberini in titanio e le due campane alleggerite e la boccola che tiene le massette del cambio ho alleggerito le masse di rotazione di 27 grammi e sono tantissimi,adesso accorcero’ tutti i rapporti al massimo,dovra’ perdere almeno 20 km orari minimo, la velocita’ di punta e troppo alta per quel circuito,pero’ adesso non oso pensare che bassi avra’ accorciando ancora i rapporti[:D] e non copiate, state lontani da queste modifiche se il vostro peggior nemico in pista sono i cordoli rischiate di demolirlo per la troppa velocita’ che il modello è capace di raggiungere in pochi metri.[;)]prova magari a montare solo il collettore conico magari e gia troppo.io ho montato e provato tutto insieme.

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10849

    pollix
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    a proposito quel silicone messo al silenziatore di scarico per non far sporcare il modello toglilo,intanto ti porta il motore ad una temoperatura troppa alta,il motore non respira bene e quindi diminuisce le prestazioni,per non parlare per la carburazione,vedrai come lo togli dovrai ricarburarlo da capo, e altro che impennate[:D]

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10845

    pollix
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    si fa subito a verificare,basta che prova la testa del motore originale sull’os, vista che è stata fatto per il motore originale.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #10844

    pollix
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    ragazzi con gli alberini del cambio alleggeriti in titanio,e quello delle pulegge anteriori sempre in titanio,con l’aggiunta al corpo alleggerito che tiene le massette per il cambio,e il collettore conico della marmitta,il modello è inguidabile[:D] troppo veloce,per non parlare dell allungo,altro che freni qui ci vuole il paracadute,mi sa che cosi comè adesso si puo’ girare solo sulla speedewai,stavolta ho esagerato[;)]

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10842

    pollix
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    ma gli ammo perchè hanno le calzamaglie[:D]

    in risposta a: X- Class, prime foto, dopo molto… #10839

    pollix
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    lo divevo io che se facevi il militare ti dovrevano mettere nei geni guastatori[:D] te piacerebbe ma non in quel senso, to se vuoi posso prenderti questa testata sre mi prometti di metterci qualcosa sopra e se mi firmerai un contrattino dove cè la clausula che avrai fatto il possibbile per evitarlo,ovviamente con filamati e prove concrete[:D] ecco la testa

    ecco il link coi prezzi http://www.minimodels.it/imp018.php?n=1

    in risposta a: Come staccare e riattaccare gomme dal cerchio #10837

    pollix
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    solo che co sto caldo è ancora piu’ scocciante, un altra cosa attento quando le scolli prendile in mano con uno straccio , se cè l’acqua all’interno sai come brucia sulle manine[:D] sai comè non vorrei che mi venisse il singhiozzo[:D]

    in risposta a: Come staccare e riattaccare gomme dal cerchio #10832

    pollix
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    io quando facevo sti lavoretti agivo nel seguente modo, prendi un pentolino con acqua e lo metti a bollire ci metti le gomme con i cerchi dentro meglio se questo è largo cosi copri con l’acqua di un paio di centimetri mettici del peso sopra per lasciare ferme altrimenti galleggiano delle pietre vanno benissimo, la bollitura deve avvenire a fuoco lento una decina di minuti bastano, poi tanto ne prendi una e provi a scaccarla se non viene allora la rimetti dentro a bagno maria[:D], una volta staccato interamente la gomma dal cerchio hai bisogno di una carta vetrata finissima dai una pulita al cerchio dove devi incollare la gomma,carteggia anche il bordo della gomma all’interno dove va incollata serve a pulire quella platina diciamo oleosa che rimane sulle gomme,a questo punto metti la gomma sul cerchio ovviamente devono essere belle asciutte, la colla cianocrilica tipo attak va bene ma meglio se trovi quella in gel rimane piu’ morbida, adesso segnati con un pennarello 4 punti sul cerchio come vorresti descrivere una croce ovviamente farai solo i puntini sul cerchio in entrambi i lati, metti una goccia di attak dentro la gomma ad ogni punto da entrambi i lati questo metodo serve per equilibrare la gomma piu’ possibbile, (se non lo segui ti accorgerai da solo che la gomma alla fine non attacca piu’ ed è storta)fallo a tutte le gomme e lascia asciugare, adesso non devi fare altro che incollare con alcune gocce da puntino a puntino,non eccedere con la colla bastano alcune gocce mentre tieni alzata la parte da incollare muovi il cerchio pre farla scorrere e il gioco e fatto, ciao buon lavoro[;)]

    in risposta a: help fw 05t plus #10828

    pollix
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    visto che ti trovi male non fai di certo, se vuoi piu’ precisione nello sterzo.

    in risposta a: help fw 05t plus #10825

    pollix
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    molti pezzi attuali specie gli optionals sono compatibili alla fine la fwo5rr è la versione come la tua solo piu’ aggiornata,inoltre puoi montarci molti altri pezzi della rrr della g4 o mughen,il freno è normale che sia piu’ piccolo è alleggerito,per regolare il fine corsa dei servi devi avere una radio digitale,inoltre sul accelleratore e freno non fa tanta differenza specie se si parla di un servo standard poi sui leveraggi ci sono le molle che servono a prolungare la corsa sempre che essi ne abbiano ancora senza farlo sforzare,fidati se hai sgranato il servo la colpa e solo del servo di scarsa qualita’,se parliamo dei perfex della khiosho allora e gia tanto che sia durato piu’ di un ora.prendi un 475 hb o un 635 hb vedrai che non si sgranera piu’ e se dovesse un giorno si possono comprare solo gli ingranaggi [;)]

    in risposta a: help fw 05t plus #10823

    pollix
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    che radio hai, un servo da spendere poco e che va bene questi due http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=2b4ae43d-610f-4b31-9941-97353f5fd4cb questo va molto meglio di quello che avevi prima, se ne vuoi uno ancora con piu’ forza questo e’ ottimo ]http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=2b4ae43d-610f-4b31-9941-97353f5fd4cb questo va molto meglio di quello che avevi prima, se ne vuoi uno ancora con piu’ forza questo e’ ottimo http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=650b20a8-36c3-4643-a916-aaab4be1cab8

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #10818

    pollix
    Moderatore

    assieme alla email perchè non gli posti il link della discussione,cosi forse si iscriveranno a rcm[:D]

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