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fermo restando che il concetto sia stato appreso,ora nella piccola indoor dove ho provato la t3,usano il palo all’anteriore e siccome ha curve molto strette sarebbe ancora l’ideale.
Pero’ mi dicono di adottare al posteriore il differenziale ad ingranaggi anzichè a sfere per un fattore scorrevolezza e manutenzione…ora la mia domanda è: se lo uso al posteriore che olio devo usare??? considerato che quello a sfere è morbidissimo?
2-vale lo stesso (palo-diff) quando la usero all’outdoor dove la pista è piu lunga e ampia???practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ok concetto ricevuto,in pratica il comportamento varia col sistema di guida…un po come nel mio scoppio!
quindi il 500mila ce l’ho,parto cosi,grazie[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0a volte non bisogna dare per scontato tutto…se ho fatto la domanda vuol dire che non c’e sul manuale[;)]
il modello nasce col palo fisso e chiedevo a chi già magari la conosce per avere un punto di partenza[;)][;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0e io li avevo controllati…ma non pensavo che la radio si fosse sballata dopo averla utilizzata a mesero il sabato prima…era impazzita anche con la velox…boh ho dovuto resettare[;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0brutti e cattivi gne gne gne
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0tanto di cappello bri…sei sicuramente…anzi senza sicuramente,sei più preparato di me ad occhi chiusi,non voglio fare paragoni e non ne avevo intenzione,quoto perfettamente quanto hai detto.
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0…e infatti yuhhuuuuuuuuuuuu missione compiuta
un grazie mille a stefano 656 per la disponibilità e pazienza avuta nei miei confronti
oggi pom. a casa sua
Hai preso in pieno,il problema infatti era la mia radio che per motivi ancora sconosciuti era da ricalibrare e resettare…fatto questo il buon Stefano ha utilizzato pc e software per una prima programmazione dell’esc[:D]
thankssssssssssssss[;)][;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0su due piedi direi di si…se te lo indicano meglio seguire il consiglio…posta qualche foto del pacco magari!
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ahahahaha mi conosci bene eh???
infatti è stata la fretta di vederla funzionare ma mi rifaro’…ci sto già lavorando[:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0bri ti ringrazio per il chiarimento…mi sono espresso male,io in pratica so già(facendo scoppio) che i modelli con le varie parti montate alla fine risultano sbilanciati…e sapevo già anche come ovviare..per esempio noi nello scoppio lo chiamiamo “tweak” cioè telaio storto e risolviamo la cosa agendo sul precarico degli ammo in maniera diagonale tra ant e post,senza ovviamente aggiungere pesi perchè lo scoppio già pesa di suo[;)]
Volevo semplicemente sapere come controllare lo sbilancio senza per forza avere la tweak station ma mi sono espresso male…schiumi’ schiumi'[:D][:D][:D][:D][:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0bravo bell’iniziativa e ottima guida…pero’ tira la mugen eh?![;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0bah ragazzi non ci sto capendo più niente…sapevo fosse laborioso farsi una elettrica ma non immaginavo quanto potesse diventare complicata una cosa semplice.
Rifaccio l’accoppiamento radio/esc e questa volta seguendo tutte le istruzioni,tipo azzerare i parametri della radio tranne la corsa dell’acceleratore ed ora qualcosa è cambiata:il neutro c’è e il gas funzia(anche se non mi pare vada cosi’ forte)anche se ad un sensibile tocco parte a razzo senza distinguere dolci affondi!!!
Pero’ adesso…non va più lo sterzo ufffffffffff ma che cavolo è????????????????????practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0chiaro e limpido bri,grazie
cavolo sei a mozzate quasi quasi ti chiedo aiuto per programmare il mio esc[:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ok ricevuto[;)] e posso sapere perchè??
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ti conviene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0allora ho rifatto l’accoppiamento radio/esc e programmato un po l’esc con il led programm card(quelle da 15 euro)ma il motore all’accensione rimane accelerato da solo anche in posizione neutra della radio,pero’ reagisce al freno,cioe’ tutto frenato sta fermo ma alla posizione neutra già accelera molto…cosa devo fare???
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0magari appena smette di piovere, alla valletta[;)]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ecco la mia T3 quasi pronta per scendere in pista…qualche ultimo tocco…
[:D][8D][:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0gentilissimo fin ora grazie mille…anche se credo di dover imparare alla 1^ programm.
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0vedo dal link che è il software per versione V3,almeno cosi’ sembra…mentre io ho un esc V2,poi non ho questo tipo di box,mi trovavo la programmcard da 2 soldini,hai presente?
cosa devo fare??
IMPORTANTE: accoppiamento con esc fatto,perche’ il motore rimane accelerato nonostante le regolazioni dalla radio??practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0 -
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