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Certamente pap, quale non ha difetti[;)]
per esempio la capretta va forte e’un filo piu veloce ma ho visto e sentito tribulare
i suoi possessori di alcune cosucce,idem con patate per la mtx5.
Morale della favola:i modelli oggi si somigliano tutti,sta a noi trarne i pregi
a seconda della propria guida,mascherando al meglio quelli che
Possono essere i difetti.practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0bravo black complimentoni…pero’ ti sei fatto fregare dal muratore[:D][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0io ho provveduto ai pezzi nuovi già ieri,mi manca solo il kit nuova barra che deve arrivare.
oggi ho montato le pulegge in kevlar…scorre scorre
e con la nuova barra su cuscinetti che lavora da dietro(dietro il castello ammo per intenderci)mi dicono che il posteriore sia ancora piu governabile[:D][:D][:D]…e non che già non lo fosse[:D][:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0la Shepherd ha rilasciato in commercio un nuovo set di pulegge in kevlar,che risultano molto piu scorrevoli di quelle standard…come le monta la capricorn per intenderci e in oltre è uscito il nuovo kit di barra antirrolio posteriore
Ho visto di persona girare le V10 con questi aggiornamenti e pare diano davvero ottimi risultati…credo proprio che mi aggiornero’ anche io[:D]
a presto[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0mhhhh vediamo…dove comincio???
l’hai montata di scatola vero??
1-comincia a togliere i grani negli omocinetici(compromettono la scorrevolezza,tanto i pin non usciranno mai)
2-lascia 1 decimo di gioco agli alberi della trasmissione(sia quello del cambio,sia il medio)
3-io uso assi ruote alleggeriti(pesano mooolto meno)
4-non tendere le cinghie troppo(usa la posizione media)
5-differenz ant 300mila
-differenz post 80mila(la v10 viaggia ancora meglio)
6-lavora bene su tutte le sedi dei cuscinetti e vedrai che scorre moooolto di più
poi per ora non ricordo altro…ma c’e tanto altro…finezze ovviamente,chiedi pure se non ti è chiaro,saro’ felice di scambiare consigli!!![;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0wow sono felice di sentire queste parole…e non sono io a dirle[:p][:D]
io da quando ce l’ho sto solo migliorando e scendendo sempre piu coi tempi!!!
Felice di darti qualche dritta…se ne avessi bisogno[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Naaaaa…….mettici una Barbie di tua figlia[:D][:D][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0siiii giornata davvero divertente cosi’ come la pista e l’off in generale[:D]
io devo un grazie particolare all’Amico Simone/profondoblu che mi ha fatto da recupero per un ora intera,dopo il suo fermo per rottura[;)]
Simo il videooooooo…perchè io non ho registrato[:D] avro’ cannato qualcosa ahahahahapractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Quoto black…stupenda idea[;)][;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0continuo a dire…veramente uno spettacolo…ne voglio una anch’io[:D][:D][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0spettacoloo[:0]…e questo da dove arriva???
ce l’avevi già…perche non hai mai postato le foto?practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0confermo…girato anche con pista umida al mattino per brina e il modello tiene bene,col giusto assetto!!![;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0mah…continuo a dire che a me sembra stranissimo,è un modello che anzi al posteriore ha molta tenuta
…comunque è gia un traguardo sapere che i tempi li avete migliorati,non servono altre parole[:D][:D][:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0si Pap,sono curioso di sapere…cosa hai modificato al retro?
Comunque i gusti sono personali,ovvio.
Io essendo un F2 e non un F1,posso solo dire che fin ora sono solo migliorato e continuo a farlo da quando ho la V10.
ho lavorato per renderla piu efficente e più scorrevole e poi ho reso la piastra radio basculante e devo ammettere che segue molto di piu il tracciato.
Magari tu con tuo figlio arrivando da una macchina gia al top non avete trovato granchè di novità!!![;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0si ha detto bene profondoblu,uso di fatto Idm ma sono di fattura Matrix
e le consumo fino all’osso e mi danno affidabilità fino alla finepractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0pero’ non sono convinto che tu abbia scoronato a cusa di quello.
hai controllato viti e motore??practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ecco vedi,c’è sempre un motivo…l’ho imparato di persona ed ora non demordo mai![;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0WOWWWWWWWWWWW[:D][8D][;)] GRANDE
diglielo a chi non ci crede che e’ favolosapractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0figurati,lieto di poterti aiutare,pero’ fammi sapere se hai riscontrato uno di questi problemi.
Se posso…come mai hai mollato la NT1 per la V10??practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0mah…strano. Avrai sicuramente accoppiato male pignoni/corone o magari ti si é mosso il motore,perchè guarda a me giusto ieri,dopo 7 mesi ed esattamente 20 giorni di pista, ho dovuto sostituire per usura corone e i pignoni.
Questo per dire che non è un modoello che mangia corone…e la posizione del motore è stata studiata appositamente per non intervenire ogni qualvolta lo si stacca dalla macchina[;)]
Poi senza volerti offendere,azzardo un altra ipotesi: a volte non curandosi dell’escursione del servo,puo’ capitare che spinga eccessivamente oltre la corsa necessaria,sia in accelerazione che in frenata,spostando cosi man mano il motore e di conseguenza senza accorgersi rovinando le corone.
Prova a controllare.practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0 -
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