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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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23 gennaio 2007 alle 20:49 #14754
raga ma ci siete ancora
24 gennaio 2007 alle 12:08 #14779Se hai bisogno chiedi pure.
saluti
Massimo Turrà
24 gennaio 2007 alle 15:10 #14786E’ vero, il miglior metodo è quello di bloccare il volano, si può fare anche da sotto il telaio con la punta della scarpa, ma se ti può interessare la Bycmo vende un attrezzo che ti permette di compiere questa azione senza correre rischi, costa 10 euro:
“CHIAVE CANDELA + CHIAVE RUOTE + ARRESTO MOTORE”
Lo puoi acquistare qui:
http://www.eurokitlucca.it/ashop/ItemDetail.asp?IDItem=1843&IDCategory=301&
Hai già montato il cambio? Ciao [;)]
24 gennaio 2007 alle 19:20 #14801raga io sono arrivato all’uscita 69 secondo voi se continuassi l’opera (e ke opera)sarebbe una brutta idea?? e il cambio nn ha la retro giusto??? grazie per le risp
25 gennaio 2007 alle 18:32 #14836Sono altre 170 euro circa (17 uscite aggiuntive). vedi se pensi sia il caso…
personalmente, le uscite aggiuntive le ho prese tutte. ho montato subito cuscinetti e fuselli ant. in alluminio (indispensabili, secondo me), ma il cambio non l’ho mai montato perchè uso il mezzo proprio di rado!
Saluti
Massimo Turrà
25 gennaio 2007 alle 19:20 #14839ok grazie per la risposta ma io volevo sapere al di là del prezzo se i pezzi sono buoni e duraturi …. ke mi dici?
26 gennaio 2007 alle 02:20 #14876In pratica nelle 17 uscite aggiuntive ti danno tutto quello che c’è in più nella versione V.2 dell’SSK, tranne il motore (lì è da 3cc.) e la scatola ricevente/portapile.
Vale a dire:
– cambio a 2 marce;
– disco freno (sempre in plastica, ma con fori di ventilaz.);
– punta da trapano (x fare 2 nuovi buchi sul telaio x il gruppo cambio);
– nuovi cardani centrali (da 4mm anzichè 3mm come gli originali);
– piastre di rinforzo ant. e post. in alluminio anodizzato;
– nuovo volano + frizione;
– campana con due pignoni e cuscinetti;
– fuselli ant. in alluminio;
– 8 cuscinetti a sfere (da sostituire alle bronzine);
– nuovo banchino motore;
Credo che a comprare questa roba in negozio spenderesti uguale o poco meno.
Poi spetta a te decidere se ti servono veramente o meno…
Saluti
Massimo Turrà
26 gennaio 2007 alle 10:01 #14879grazie per larisposta ma i pezzi sono difficili da montare????
26 gennaio 2007 alle 13:12 #14887Ma no, x la maggior parte si tratta di sostituzioni… se sei riuscito a montare gli originali non avrai difficoltà!
L’unico dubbio è sui fori da fare al telaio: assieme alla punta x trapano ti danno una “formina” in plastica per fare i nuovi buchi con precisione. So che qualcuno ha avuto problemi con questi buchi. Sinceramente, non avendo personalmente provato, non so dirti di più a riguardo.
Saluti
Massimo Turrà
26 gennaio 2007 alle 17:55 #14902ok grazie tante……. ora ke arriverò al trapano ti farò sapere come è andata grazie ancora
1 febbraio 2007 alle 19:59 #15218Ciao ragazzi finalmente ho terminato l’ssk mi è arrivato tutto però ho dei problemi con l’accendi candela nel senso ke ieri ho provato ad accenderla è ci sono riuscito però a causa di un mio errore con il radiocomando si è spenta subito cmq subito dopo ci ho riprovato e niente nn si è + accesa qualkuno per caso sa il motivo…. ?????? Aspetterò vostre notizie e grazie per le eventuali risposte
grazie
ciao
3 febbraio 2007 alle 17:14 #15268Se dici che hai problemi con l’accendicandela… allora è questo il motivo, no?
Hai controllato che sia ben carico?
Smonta la candela, inseriscila sull’acendicandela e controlla che il filamento diventi incandescente. Se ok, rimetti la candela al motore e ripeti la procedura di avviamento.
Saluti
Massimo Turrà
8 febbraio 2007 alle 13:36 #15469Ciao, grazie per la risposta.
Volevo sapere visto ke sono riuscito ad accenderla e a farla camminare nn riesco a capire perkè nn gira o meglio a sinistra gira ke è una meraviglia ma xkè a destra no??? Tu per caso sai il motivo????
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao e grazie!!
8 febbraio 2007 alle 15:16 #15475hai montato male la squadretta sul servo, per centrerla bene toglila dal servo, porta il trim della radio al centro, poi tenendo le ruote dritte inserisci la suqadretta sul servo e metti la vite, vedrai che da adesso in poi ti serviranno piccole regolazioni sul trim per farla andare dritta, ed avrai una sterzata quasi ecua, se si riesce e meglio riuscire a montare la squadretta avendo il trim al centro se il modello va dritto allora avremmo lo stessso angolo di sterzata sia dx che sx.[;)]
8 febbraio 2007 alle 18:14 #15480ciao razie per la risposta ma nn ho capito Cosa è il trim?????? cmq la squadretta nn regola l’acceleratore e il freno cosa centra cn le ruote?????
ciao e grazie
8 febbraio 2007 alle 19:42 #15485allora il trim è quei pulsanti o levette che hai sulla radio ne hai una per lo sterzo e una per l’accelleratore, se muovi quella per lo sterzo da una parte avrai il modello con le uote piu sterzate da una parte serve per centrare e far andare dritto il modello, la squadretta e quella che si monta sul servo dove metti i leveraggi, la devi svitare dal servo poi con il trim della radio al centro la inserisci sul servo tenendo le ruote dritte e infine avviti. e cosi difficile??
8 febbraio 2007 alle 20:10 #15490Senti grazie ma nn me ne volere ma continuo a nn capire?? mi puoi dire quello ke puoi fare scrivendomelo passo passo
Ti ringrazio per la pazienza
CIao
8 febbraio 2007 alle 20:27 #15492Mariooooooooooooo[;)]
Ascolta…
Guarda la figura:
La vedi la levetta sul servo cerchiata di verde?
Ecco, quella è la squadretta.
Devi svitarla dal servo.
Accendere la radio.
mettere la levetta del trim sterzo che c’è sul tuo radiocomando nel centro.
mettere le ruote più dritte possibile.
Riavvitare la squadretta sul servo.
Massimo Turrà
8 febbraio 2007 alle 20:48 #15498Grazie ci proverò ma se il problema nn fosse questo??? Voi sapete quale possa essere??
8 febbraio 2007 alle 20:59 #15501Intanto prova così.
Poi dicci se hai risolto, altrimenti vediamo cosa si può fare!
Massimo Turrà
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