FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4119

    Massimiliano
    Membro

    Per Picchio32.

    Se vuoi il sito della Hachette allora visita il seguente:

    http://www.hachette-collections.com/monster/index.html

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    MAX

    #4120

    gengy76
    Moderatore

    di nulla, peccato pero’ che non ci sia nulla in internet dell’hachette italia, non trovate???

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4146

    aitutaki7
    Membro

    Con le uscite in edicola a che punto siete? A me arriva per posta e sto aspettando i n. 14-15-16-17.

    E’ gia uscito il n 17? solitamente il pacco con i 4 numeri arriva quando l’ultimo esce in edicola..

    Ciao.

    #4153

    acorbo
    Membro

    Ieri ho ritirato i numeri 18-19-20 . Che salasso !

    A.Corbo

    #4178

    DAVIDE MELLI
    Membro

    porta pazienza che finira!!

    ciao

    COMBINA

    GUAI

    #4186

    acorbo
    Membro

    Qualcuno ha già ricevuto il set radiocomando + accensione ?

    Che ne pensate , io non ho ancora provveduto al ccp e quindi all’invio dei bollini .

    Speriamo che non sia troppo tardi !

    A.Corbo

    #4188

    gengy76
    Moderatore

    sicuramente non è troppo tardi io con la ducati ho preso la prima raccolta di bollini quasi alla fine, basta che paghi e loro sono contenti!!!

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4189

    acorbo
    Membro

    Bene , ora resta da verificare la bontà dell’offerta !

    Si attendono opinioni !

    A.Corbo

    #4193

    gengy76
    Moderatore

    Ipotizzerei che non e’ amle anche perche’ ci sono gli stessi componenti che sono inclusi nel kit acquistabile in negozio

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4195

    acorbo
    Membro

    Potrei avere l’opinione di chi lo ha già ricevuto ?

    A.Corbo

    #4203

    gengy76
    Moderatore

    Ieri mi sono arrivati i nr 14-15-16-17, questa mattina ho pagato il primo kit, confidando nella velocita’ di spedizione appena arriva ti faccio sapere

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4224

    aitutaki7
    Membro

    …Gengy76 leggo che i n°14-15-16-17 ti sono arrivati martedi e ho visto che dell’emilia romagna, io abito a 20min. di macchina da dove distribuiscono ma non ho ancora visto niente,comincio a preoccuparmi…

    Perchè parli di “primo kit”? A quanto ne so è l’unico per quest’opera.

    Ciao.

    #4225

    gengy76
    Moderatore

    Si’ mi sono confuso con la ducati che ce n’erano due!

    Comunque fossi in te non mi allarmerei ancora perche’ a me avevano detto che il pacco sarebbe arrivato entro fine settembre, magari spediscono in base alle zone di comodita’ del corriere.

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4250

    aitutaki7
    Membro

    Come temevo sulla mia spdizione c’erano dei prob, infatti sono venuto a sapere che il pacco è tornato indietro senza nessuna segnalazione dell’Sda ne a me ne alla distribuzione,la quale non si spiega il motivo visto che il corriere non ha nemmeno lasciato l’avviso di mancato ritiro nella posta…

    Quindi se qualche spedizione vi sembra un pò troppo in ritardo informatevi sempre..

    Ciao a tutti

    #4251

    darix88
    Membro

    ciao a me sono arrivati i numeri fino al 17 ho fatto l’abb x 4 num,

    ma x quando avremo completato l’opera? l’anno prossimo?

    eheh ciao

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4258

    aitutaki7
    Membro

    …se non sbaglio circa dicembre ’05

    #4264

    aitutaki7
    Membro

    Nel forum sull’alfa è sorto il discorso sulle effettive velocità massime,mi incuriosiva sapere anche quella del nostro modello ma per far ciò bisogna fornire a Massimiliano un bel pò di informazioni, se vi interessa andate a leggere,magari qualcuno conosce tutte le risposte alle richieste(io ne sò circa metà)

    Ciao.

    #4275

    D.J.Golpe
    Membro

    Ho provato a riempire gli ammortizzatori con dell olio siliconico…E’ giusto vero?E perche’ sono tanto lenti???E’ normale…???

    #4276

    DAVIDE MELLI
    Membro

    ciao e normale che gli ammortizatori siano duri anzi vuol dire che vanno bene gli ammortizzatori servono per frenare la molla onde evitare che il modello saltella quindi tutto ok ciAO

    COMBINA

    GUAI

    #4353

    D.J.Golpe
    Membro

    raga ho notato differenze tra il sistema frenante del bmt e dell alfa.la seconda ha delle molle per separare le due piastrine del freno e il bmt no…non sarebbe meglio metterle anche al bmt onde evitare inutile attrito???

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.