FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4458

    darix88
    Membro

    ciao raga finalmente vedo ke il forum è tornato a rivivere.

    credo ke conviene di + andare al negozio x comprare i servi e ricevente

    costo 52& tutto

    il servo 1 da 6kg sta 24 euro buono x lo sterzaggio.quelli del kit sono modelli economici penso.

    cmq qual cuno sa di preciso quando finiremo l’opera dicono nel settembre 2005 bo???

    ciao a presto

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4459

    acorbo
    Membro

    Ok , tutto bene , ma qualcuno lo ha ricevuto si o no questo benedetto kit ?

    A.Corbo

    #4460

    DAVIDE MELLI
    Membro

    forse ai ragione conviene andare a comprare la radio e l’accendi candela e il riempitore da un negozio perche’ la qualita forse e migliore pero’ il prezzo??

    in un negozio:

    accendicandela 22 euro

    riempitore 5 euro

    radio + srevi hitek hattak 2er 60 eruo

    conto totale 87 euro!!!!

    mentre invece con le uscite credo che siano molti meno nooo!!!

    quindi se volete un consiglia da un professionista perndete il kit che vi danno loro che costa meno!!!! e la qualita’ e la stessa!!!

    per i tempi di attesa non abbiate fretta tanto quel kit non vi serve adesso ma vi servira’ alla fine dell’opera!!!

    ciao a tutti

    spaccamodelli

    #4461

    darix88
    Membro

    nn conviene prenderlo dall’hascette prezzo 69.

    al negozio con 52 euro hai i comand e ricev.

    penso ke il riempitore nn serve da me vendono le bottiglie con il beccuccio lungo x riempire.

    e come accendicandela ti basta una batteria con dei mini morsetti uno lo colleghi sulla testa del motore ed un’altro alla candela

    cosi hai risparmiato ed hai dei servi migliori

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4462

    darix88
    Membro

    raga ke ne dite se postiamo le foto dei modelli che stiamo costruendo cosi se qualkuno ha sbagliato qual cosa può vederlo visto ke con le istruzioni molte volte le cose sono strane

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4463

    acorbo
    Membro

    Ieri ho ricevuto il kit .

    Nel prossimo post vi darò i dettagli del contenuto .

    A.Corbo

    #4477

    Blizzard
    Membro

    sono quasi due settimane che non arriva un numero nuovo in edicola…alcune volte invece mi e’ capitato anche di trovarne tre in una sola settimana! Senza contare che il giorno di uscita non e’ mai lo stesso. Anche a voi la distribuzione e’ cosi’ irregolare?

    #4478

    acorbo
    Membro

    Io sabato ho ritirato il n.31 .

    Per quanto riguarda il kit , non ho modo di valutarlo .

    Non avendo esperienza con altri non saprei proprio cosa dire .

    A.Corbo

    #4483

    jonny_91
    Membro

    mi trovo alla 30 uscita quante ne sono in tutto?

    #4486

    claugati
    Membro

    quelli della dea sono 85 con i numeri aggiuntivi normali 60 ,credo che siccome inizialmente i numeri erano 70 devi fare il conto che forse anche voi dovreste avere quelli aggiuntivi quindi tra 80 e 90.

    #4489

    Blizzard
    Membro

    E’ una cosa sicura quella dei numeri aggiuntivi? Io l’avevo pensato soltanto come supposizione. CMQ anche io sono alla 31.

    Attualmente non sto montando le parti numero dopo numero perche’ mi sono un po’ rotto di consigli e spiegazioni successivi.

    #4490

    danielspark
    Membro

    ciao a tutti anche io sto facendo il truck,mi chiedevo secondo voi il radiocomando è valido?poi come sarebbe sta storia dei numeri aggiuntivi??

    mica si fa cosi…..

    #4491

    darix88
    Membro

    ma solo a me il corriere nn arriva mai sono al numero 25 e se mi arrivano gli altri e 4 numeri arrivo al 29 ahh che sola. cmq i numeri totali dovrebbero essere 74.e nn credo ke ci siano delle aggiunte

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4492

    danielspark
    Membro

    bhe guarda io in edicola mi hanno perso il17 e il 18 credo che erano gomme cerchioni e bulloni,ma visto che molti miei amici anno comprato i primi 3 numeri poi anno ammucchiato ho una scorta tra ruote differenziali e ammortizzatori da far invidia ad un negozio,io oggi ho ritirato il 30,

    ps :chi ha notato delle immagini errate sui fascicoli??

    #4493

    danielspark
    Membro

    esattamente a pagina 22 23 nell’installazione dei bracci,una volta sono in un senso una volta nell’altro……

    #4494

    jonny_91
    Membro

    ciao amici oggi ho preso la mia 31 esima uscita ma voi la costruite voi o vi fate aiutare?io la sto costruendo da solo e ho 13 anni ma mi sa che più avanti se ci saranno problemi mi farò aiutare

    #4495

    claugati
    Membro

    Se seguirai attentamente le istruzioni di montaggio non avrai bisogno di aiuto perchè sbagliando si impara e in questo hobby,credimi, c’è tanto da imparare e quindi si può pure sbagliare.L’importante e memorizzare e capire dove si può intervenire per riparare al errore.Sicuramente più avanti ne avrai bisogno ma fin quando puoi vai.CIAUZ

    #4496

    Blizzard
    Membro

    quote:


    esattamente a pagina 22 23 nell’installazione dei bracci,una volta sono in un senso una volta nell’altro……


    Se non sbaglio in alcune foto e’ sbagliato anche l’orientamento del differenziale posteriore

    Oggi ho ritirato il 32.

    le ruote di altri monsters (come il t-maxx o il savage) sono compatili con l’ssk? e le carrozzerie?

    #4497

    jonny_91
    Membro

    ciao amici sono jonny_91 secondo voi sul nostro big monster truck che tutti noi appassionati di off road si potrebbero mettere 1 o 2 marce massimo risp?

    #4498

    jonny_91
    Membro

    ciao ragazzi oggi ho preso la mia 32 esima uscita e voi a che punto state?

    A tutti gli appassionati di modellismo

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.