Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
nn sapevo che doveva esistere un altro servo per la retro però un’invezione ce l’avrei mettere il servocomando dietro il supporto ammotizzatore davanti risp
gixerkart14
si è così, x la retro esiste un altro servo….
ciao
blizz andiamo a VALMONTONE?
si si
Valmontone???? Sta vicino dalle mie parti….
Savage forever!!!
organizzate una gara peccato che nn posso venire sto lonatno salerno conoscete? è un bel posto io mi trovo in frazione di salerno nn proprio salerno qui ci satnno delle piste e sono pure grandi un giornoci andrò però nn so quando ma ci and5rò forse la prox settimana
risp
gixerkart14
ci sono piste off road?
ciao ragazzi oggi sono andato in edicola ed ho visto la prima uscita della F 2005 e l’ho presa non ho saputo resistere e mi sa tanto ke la continuero a prendere e troppo bella è una 1:8 della kiosho con un motore da 2,5 come il monster spero andra un po meglio del monster ciao risp
perchè conil monster ssk che problemi hai gixerkart nn so blizz se ci sono piste off road bisogtna crearle anche quelle risp
gixerkart14
ragazzi seriamente, la vogliamo creare noi una pista in campania? Qualcuno ha un terreno a disposizione, anche piccolo?
cominciamo con il riunirci, si parla si gira e si discute sul gruppo che potrebbe nascere… a me l’idea alletta, non sò a voi… quanti ne siamo della campania..?
andate in:
– ATTIVITA’ SPORTIVA RC A SCOPPIO —> Attività sportiva locale e di club RC a scoppio —> MONSTERISTI CAMPANI
lasciate una firma così vediamo quanti ne siamo…!!
ciao a tutti
blizz che ne pensi di scorazzare e distruggere il giardino della REGGIA ( di CASERTA )
UNA volta formato il gruppo, possiamo riunirci di tanto in tanto la domenica, e così girare e mangiare qualcosina insieme ( portando anche le rispettive ragazze altrimenti e che se le sente)…
potremo partecipare tutti a gare, come quella che vorrei fare ad ottobre a LARIANO….
un bel gruppo tutto nostro… MOSTEREOPATICI CAMPANIA
CHE BELLO che bello che bello…..
ps: questo vale anke per chi possiede l’elettrico, non solo per le auto a scoppio…
x tonyproduction passa al monster così vengo a prenderti!!
ciao a tutti
mi raccomando pensateci e fatemi sapere…
o ditelo a blizz, tanto è lo stesso………..
ciao MONSTERISTI
veramnete vogliamo andare a caserta nella reggia io sono in provincia di salerno nocera inferiore magari ci possiamo vedere li e facciamo uno spuntino qualcosa e poi ci mettiamo a girare come matti ok risp
gixerkart14
nella reggia mica si puo’ andare Nemmeno i cani fanno entrare, giusto le biciclette…
lo so benissimo stavamo scherzazndo ma blizzard tu di dove sei risp
gixerkart14
allora a qualcuno interessa il mio bmt?
è tutto in ottimo stato : alcuni ricambi montati e mai usati.
Tutto come nuovo.
the_boss lo potresti vedenere a pezzi? credo che tra tutti gli utenti del forum non ti avanzerebbe quasi nulla e prenderesti anche piu’ soldi
ci posso pensare : intanto fatemi sapere che pezzi volete.
a quanto mi vendi la corona centrale e i 4 barilotti posteriori e le gomme posta foto sul forum delle condizioni dei pezzi risp quanto vuoi
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio