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Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 15 anni, 1 mese fa.
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9 giugno 2006 alle 16:33 #10126
ho provato ma non riesco appena lo tolgo tac…non ho neanche il tempo di accellerare…cmq ho provato solo 15 minuti perchè avevo fretta…cn più calma riprovo…poi ho notato che è un po’ irregolare quando rimane acceso…
9 giugno 2006 alle 21:25 #10130rieccomi…non si risolve il problema…non capisco come mai ma appena tolgo lo scalda candela il motore si spegne…a sto punto mi sembra strano che sia la carburazione, se rimane acceso con lo scalda candela perchè non dovrebbe rimanere acceso senza???sarà la candela???
eccovi le foto!!!
9 giugno 2006 alle 22:34 #10133se la macchina è troppo grassa è “normale” che si spenga quando togli l’accendicandela; prova a smagrire leggermente (meno di un ottavo di giro) e vedi se rimane acceso.
mi raccomando, non smagrire troppo; sei in rodaggio!!
10 giugno 2006 alle 11:28 #10164Uh…
che bella bestiola[:)]!
Massimo Turrà
10 giugno 2006 alle 12:56 #10167niente ho trovato l’inghippo…molto probabilmente è la candela…il filo non divents tutto incandescente e secondo me appena tolgo l’accendi candela la candela fa spegnere il motore…perchè con l’accendi candela rimane acceso quind la via è una sola…cambiare candela…sinceramente non so che gradazione sia perchè è quella originale fornita con il motore e non trovo da nessuna parte info a riguardo…oggi me ne procuro una adatta al motore…voi che gradazione mi consigliate?ciao e grazie
10 giugno 2006 alle 14:24 #10168Prendi una 6 ed una 7 novarossi, monta la 6 se si stà bene e la 7 se fà molto caldo, dopo fai 1/4 di giro al massimo e fallo partire.
10 giugno 2006 alle 16:38 #10170blade ho letto il messaggio dopo aver preso la candela nuova…ho preso una 5…ma il problema non cambia…cioè un po’ meglio, rimane acceso dopo aver tolto l’accendi candela ma poi si spegne dopo circa 5/6 secondi…ho provato a smagrire ma niente…mi girano le p….motore nuovo già scarburato???
e se fosse la batteria dell’accendi candela che è poco potente in quanto ferma da po’???
11 giugno 2006 alle 11:55 #10173boh raga non parte…mi sembra molto strana una cosa del genere. non mi era capitato con la thunderina…cosa può essere?le ho provate tutte…non c’è qualcuno nei pressi di brescia che mi dia una mano?
11 giugno 2006 alle 13:02 #10174Aumenta un pò il minimo 1/4 di giro verso destra, smagrisci un altro quarto, controlla che tutto sia carico e prima di farlo partire leva la candela e tira lo strappino più volte sgolfandolo poi soffia un pò nel tubicino della marmotta e parti con la candela un pelino svitata. Controlla le viti della testata se stanno serrate bene e lo stesso con quella che fissa il carburatore al carter. Prova e riprova e riprova e vedi come parte il monster birbante…
11 giugno 2006 alle 13:17 #10175mi stanno venendo dei bicipiti da competizione a forza di tirare lo strappino…muahahahahah..
oggi non ho tempo di farlo ma domani mi ci metto…grazie intanto blade…ti rfarò sapere
11 giugno 2006 alle 13:42 #10176Le faremo sapere ah ah ah[8D]
11 giugno 2006 alle 16:15 #10177siamo curiosi di sapere cosè…
12 giugno 2006 alle 08:42 #10186guarda anche io sn mooooooooooooooolto curioso!!![xx(]
può essere la batteria dell’accendi candela???
sono passato ora dal mio negoziante e ho preso la batteria nuova da 3300mAh da 1.2v e una candela del 6 fredda della rossi…lui mi ha detto che la spiralina della candela deve diventare tutta incandescente e il problema potrebbe essere quello…ma lui punta di più sulla carburazione errata…
13 giugno 2006 alle 13:15 #10188rieccomi…allora ho in parte risolto…ora con la batteria nuova l’acendi candela va bene e se lo tolgo una volta acceso il motore, rimane acceso…poi ora è un po’ scarburato…ma quello lo sistemo con calma…l’importante è aver risolto quel problema del cavolo…
14 giugno 2006 alle 14:56 #10197mi chiedevo una cosa…ma anche nei monster le ruote davanti devono avere un po’ di divergenza?cioè devo essere un po’ aperte come nei modelli pista?
14 giugno 2006 alle 17:40 #10198Sì, tipsy!
A meno che tu non faccia solo trial…
Massimo Turrà
14 giugno 2006 alle 17:41 #10199ah perfetto…perchè da confezione quelle davanti convergono appena appena…grazie black…
14 giugno 2006 alle 17:47 #10200quelle davanti devono divergere, cioè più aperte sul davanti!!!
Sono le posteriori, semmai, che devono convergere un pochino…
Saluti
Massimo Turrà
14 giugno 2006 alle 17:58 #10201si si infatti quelle dietro convergono…ma nelle foto si dovrebbe vedere come sono…cmq proprio come una macchina da pista diciamo…
14 giugno 2006 alle 18:03 #10202Tieni presente però che sul davanti più le allarghi e più tempo il modello ci metterà a sterzare senza trascurare che in rettilineo si consumano molto all’interno e fanno perdere velocità, io infatti asseconda del tracciato se le curve sono larghe o strette e come è il rettilineo muto la situazione, però nel tuo caso è sufficiente aprirle di 2 gradi per trovarsi bene su ogni percorso..
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