Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Sarei andato in treno ma se mi dici che vieni allora prendo la macchina. Però non darmi buca
Allora caro mio ho acquistato la rivista e mi è arrivata in posta elettronica il file pdf della rivista che ho scaricato sul PC. Se provo a scaricarla anche dal telefono il file non è più disponibile. Quindi se uno come me è distratto e cancella il file non ha più la possibilità di recuperarla. E questo è un limite che sicuramente supererete. La qualità dell’immagine è ottima e si riesce a leggere benissimo, bravi bel lavoro. Ciao neee
- Questa risposta è stata modificata 11 anni fa da Profondoblue.
Se è nostra perchè devo pagare per leggerla?? 🙂 🙂
Sempre preciso e veloce nelle risposte.p.s. allora vieni o no in fiera?? Dai che sto convincendo Pollix.
Domanda: una volta ricevuto il link posso leggerlo sia su sistemi android e apple o solo uno dei due?? Ma non conviene predisporre delle App. da cui poi acquistare il mensile? Ci state pensando su per caso?
- Questa risposta è stata modificata 11 anni fa da Profondoblue.
25 ottobre 2013 alle 10:04 in risposta a: Ferrari 458 Italia GT2 radiocomandata – Gazzetta Sport/Fabbri #66676Ciao distruttore come già sottolineato in maniera magistrale da Mastino il costo complessivo dell’opera si aggira intorno a 1000€ circa. Con questa cifra ti prendi una bella Velox o xray NT1 o Capricorn che sono il top oggi in circolazione (almeno credo) prendi un bel motore Idm o novarossi e ti avanza anche dei soldini per un radiocomando 2,4 ghz (spero si scriva così). Quindi io ti consiglio di non andare avanti con la raccolta fin che sei in tempo poi valuta tu, se ti interessa di puù il modello o la raccolta, anche perchè in librerira riviste inmateria fatte con tutti i crismi ce ne sono molte.
🙂Come tu ben sai io prediligo il sabato quindi io sarò in fiera il 16. Poi ho letto che c’è anche la fiera del cioccolato, quindi non si può non esserci.
Questa volta devo passare, ho un impegno del piffero e non posso mancare. Skizzo e Bri in bocca al lupo. 🙁
ue gattino peloso 🙂 fai il bravo che quella era la mia macchinina. Gli si era sganciato il braccetto dello sterzo dopo un’uscita di pista.
Questi i risultati finali della prima sessione di qualifiche dei primi 10
End of Round 1 Heats Qualifying 17:39
1/8th Circuit (FTQ)
P Name Result
1 Dario Balestri 21/5’11.91
2 Daniele Ielasi 21/5’12.51
3 Mark Green 21/5’13.43
4 Fransesco Tironi 21/5’13.78
5 Silvio Hachler 20/4’59.36
6 Kyle Branson 20/5’2.40
7 Robin D’Hondt 20/5’2.57
8 Oliver Mack 20/5’3.01
9 Tim Wood 20/5’3.90
10 Michael Salven 20/5’636 Lamberto Collari
- Questa risposta è stata modificata 11 anni, 3 mesi fa da Profondoblue.
Certo che è proprio il colmo, una manifestazione così importante e non avere una diretta tv come a Gubbio o in Francia. Si vede che è più importante l’erede che l’Europeo 🙂
Gattino non c’è la possibilità di vedere la diretta su qualche sito??
Black:…poi loro li ho già ringraziati abbondantemente di persona!
che lecchino 🙂Comunque tornando seri hai fatto bene a renderci partecipi della tua positiva esperienza con ditta seria.
No skizzo era quello che partiva a spinta 🙂
Il terzo classificato classe modificata, si è piazzato 2° a Varese e il simpaticone credo 3°, girando veramente forte e pensare al buon Skizzetto che è arrivato 5°. Comunque come sempre delle foto spettacolari bravo Bri.
- Questa risposta è stata modificata 11 anni, 4 mesi fa da Profondoblue.
Condivido quello che ha appena detto bri, a parere di chi la usa è un’ottima macchina ed ha negli ammortizzatori il suo punto debole.
12 luglio 2013 alle 09:40 in risposta a: Campionato Euro "A" 1:8 Buggy 8-13/07/'13 – Reims (F) #66024Gattino ma una diretta video dell’evento dove posso trovarla??
Bella giornata intensa e calda le partenze di skizzo erano a spinta visto che il suo motore dava problemi di spente (ha nostalgia del nitro) :-).
Caro pollix dai uno sguardo alla nuova NT1 che non è male.
Pollix che fine hai fatto, appena il tempo si sistema ci vediamo sulle piste. Per tornare a noi non è semplice settare un buggy e una on 1/10.
Finalmente sono riuscito a provare il radiocomando, per il momento le voci su possibili interferenze le escluderei proprio. Provato per circa tre ore con una ventina di persone in pista e problemi “0”.
Alla prossima.
-
AutoreArticoli