Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
22 settembre 2014 alle 11:34 in risposta a: IFMAR World Championship 1:8 Buggy – 18-27 September '14 Giardini Naxos (Italy) #68666
non conosco il parere dei piloti ma vedo un sacco di gente che si lamenta della pista….
mi aggrego agli auguri e anche al dispiacere per la difficile situazione.
Hai ragione gatto, con un pilota così la williams rischia di non concretizzare dei risultati che altrimenti sarebbero ben migliori.
Pensa con un Hulkemberg, Ricciardo o un Grosjean…a quest’ora avevano già vinto una gara almeno.
Poi è vero che Felippo c’ha na sfiga oscena…parafrasando una vecchia frase di Andretti ad un altro suo collega “La sfiga di massa è tale che se si mettesse a fare il becchino la gente smetterebbe di morire”si appunto, c’è troppa differenza di prestazione tra una macchina e l’altra…siamo passati dalla redbull che dava 7decimi al giro a tutti alla mercedes che a tutti da 2 secondi al giro. Devono fare qualcosa per rendere sta f1 più interessante. Quest’anno si son viste delle gare interessanti è vero, ma in un circuito come Zeltweg 5 macchine in 2 secondi senza che nessuno stia in scia perchè sennò si scaldano i freni non se po’ vedè.
se il capitan ventosa col baffetto era fastidioso questo è da prendere a calci sui denti
Gesù è tornato e ha finito le guance
Ho capito allora no problem…
Senti, sull’esc c’è un ponticello che spostandolo di posizione si può cambiare tra utilizzo di Lipo e Nimh. Posso dunque usare la lipo col motore brushed? Cambiano le prestazioni o solo la durata? e alla lunga un motore brushed e un esc brushed ne risentono dell’uso delle lipo?9 aprile 2014 alle 18:45 in risposta a: 2° Gara Camp. Regionale Lombardia 2014 "The Rally Legends" #68056ora che ce l’ho potrei iscrivermi pure io
sono ancora alla ricerca di una carrozzeria da battaglia per la pista…però quelle più belle costano anche di più :((((
Comunque, domenica il modello mi ha dato il primo problema dopo un mese di soddisfazioni…a dire il vero era il radiocomando.
Praticamente il grilletto dell’accelleratore si sfilava dal suo supporto non andando a incastrarsi col sistema di molle che lo fa tornare a zero in rilascio.
Nessun problema comunque, con un’operazione a cuore aperto e a quattro mani io e il babbo l’abbiamo aggiustata in meno di 15 minuti.
Un’ultima cosa, domenica ho caricato la batteria ma per questo problema l’ho usata pochissimo…sta settimana non posso farla andare, quanto può stare carica la batteria della macchina (una nimh) senza rovinarsi?Bè, parliamo pur sempre di Sir Frank williams eheh
Pft…secondo me Lucacorderodimontezemolo era andato la solo per siglare qualche accordo commerciale, non avete visto come era pappa e ciccia con gli emiri?
Devo dire che il circuito del Barhain non si smentisce ed ha regalato una bella gara…credo che più degli altri anni quest’anno lo spettacolo lo faranno principalmente i circuiti…
per quanto riguarda il rumore sono polemiche inutili…a me piace abbastanza, sopratutto quando si spengono.
Mi preoccupano più tutte le pippe mentali che si fanno sui consumiche stavano facendo? Pulivano la traiettoria?
ci spieghi un po’ i materiali e le modalità di costruzione del telaio?
aspetto con ansia
Ottimi gli esordienti, a conferma del fatto che quest’anno c’é pure il talento oltre che la valigia
Io ho avuto un periodo di fondamentalismo metallaro ora invece spazio da De Andrè agli excrementory grindfuckers XD
oggi ho avuto a disposizione ben 4 test driver dall’età compresa tra gli 8 e 11 anni quindi diciamo che la giornata è stata spesa a testare la resistenza della vettura.
Bisogna dire che la carrozzeria oltre che essere molto bella e ben rifinita è pure resistente! Alla fine della giornata solo i vetri dei fari erano un po’ graffiati.si era la bt45 se non sbaglio…che univa la livrea martini al rosso della motorizzazione alfa romeo
i motorhead non fanno thrash…
aprono i concerti con “we are motorhead and we play rock ‘n roll”
-_-
-
AutoreArticoli