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cmq ho fatto il calcolo della velocità e alla fine l incremento si aggira intorno ai 4kmh!!il gioco non vale la candela!!!un saluto a tutti i modellisti!!!!!!!!
ho capito lascerò perdere anche questa volta![:(]cmq junior io mettevo una marmitta originale (siccome da più a corto) per diciamo bilanciare i rapporti più lunghi in modo che la macchina scatta perchè ha la marmitta originale e allunga un po perchè ha i rapporti più lunghi!!! secondo voi è sbagliato questo raggionamento????risp un saluto a tutti i modellisti!!!
ciao black cat grazie per le risposte!!cmq la mia machina apparte il fatto ke si ingolfa all inzio va bene quindi penso sia dovuto al freddo!!!un saluto a tutti i modellisti!!!
poi volevo anche chiedervi un altra cosa ho un problema la macchina quando è fredda per farla partire devo sempre allentare la candela se non si inchioda lo strappoi perkè si ingolfa!!!secondo me passa troppa benzina ho ragione?vorrei avvitare 1 quarto secondo voi faccio bene??risp un saluto a tutti i modellisti!!!!!!!!!!!!
ciao black cat la marmitta originale è più lunga e più grossa di diametro mentre quella della sabattini è più corta e più stretta !!secondo te è un impressione o l originale da di più?risp un saluto a tutti i modellisti!!!!
ciao ragazii rieccomi di nuovo! ho smontato interamente il modello e l ho pulito con della miscela al 25%ora è lustrisimo!ho aperto anche il motore e pare in buono stato!!oggi ho rimontato il modello e ho regolato il minimo dal carburatore ma niente il carburatore rimaneva troppo aperto allora ho agito sui grani che stanno sulla staffetta dell accelleratore eeee magia!!!ho risolto il problema!!!!!a dimenticavo ora uso la fast fuel al 16 di nitro cosa ne pensate???il modello va benone a poi ho levato la marmitta quella della sabattini e ho rimesso quella originalee in più ho montato un disco in ferodo frena che è una meraviglia!!!con la marmitta originale mi sembra di avere più allungo è possibile??un saluto a tutti i modellisti!!!risp
ragazi ho smontato il motore e non mi ricordo se il foro di lubrificazione della bronzina e della biemma si vede dall esteno o no!!aiuto pleaseun saluto a tutti i modellisti!!!
pollicione per me non è questo il caso perchè la macchina andava benissimo poi di colpo da quando avevo cambiato candela e molla ell afrizione a accusato questi problemi !!!ho rimesso tutto come prima ma niente non riesco propio a capire cosa ha!!boh cmq il mio carburatore mi sembra che non ha il soffietto mi sa chè è l altro tipo!!non vorrei dire una fesseria cmq per essere sicuri posterò una bella foto!!un saluto a tutti i modellisti!
allora cosa può essere???risp un saluto a tutti i modellisti!!!!!!!
ragazzi forse ci siamo ho smontato il carburatore e guardandolo attentamente ho notato qualcosa di molto strano!!!!!1[:(]praticamente stavo aprendo e chiudendo a mano il carburatore quando ho notato che a carburatore quasi chiuso cioè più o meno al minimo al mio rilascio in carburatore va avanti di circa 1 mm !![xx(][xx(] secondo me il problema è questo!!secondo voi?è normale?ke kosa devo fare?
risp un saluto a tutti i modellisti!!!
raggazzi ieri invece di comprare di nuovo sta jet’s rovina motori ho comprato la fast fuel al 16 %!!com è questa miscela?risp
un saluto a tutti i modellisti!!!!!!!!!
paolo bo ha ragione proverò a resettare la carburazione e a rifarla!ma tu fici poi di svitare solo il massimo e la sciare il minimo mix cosi o di svitarli entrambi?risp
x pollicione la macchina è strana perchè a andare va però non so a qualcosa che non va (penso che ora sia scarburata a forze di fare prove).cmq se do gas va bene è tutto normale solo che quando rilascio il gas è alta di minimo!e poi un altra cosa strana si spenge continuamente!è come se non riesco a carburarla!io avevo poensato può essere la molla del servo del gas?risp
ho svitato anche il minimo-massimo ma niente rimane senza alcuna spiegazione alta di minimo!!
ragazzi oggi ho ripreso il mio automodello siamo alle solite!!!ho cambiato candela ho ingrassato ho smagrito niente da fare la macchina dopo un accellerata rimane alta di minimo!!!ho regolato anche il minimo meccanico ma niente!!!!cosa può essere!!?????un saluto a tutti i modellisti!!!
dici è la candela pap?proverò11quando il tempo lo permette!![:(!]intanto stasera pulisco il mio automodello!!un saluto a tutti i modellisti!
ciao ragazzi l altro ieri ho preso di nuovo la macchina all inizio rimaneva sempre accellerata poi ho abbassato il minimo e sembra andare bene ma si spenge di continuo!!!praticamente ho il minimo è troppo alto o è troppo basso non vi è una via di mezzo !!!!è la prima volta che mi trovo in questa situazione e pure con la carburazzione me la sono sempre cavata!!può essere secondo vo la molla della frizione??tempo fa l avevo cambiata con una più morbida però ho dovuta levarla perchè attaccava troppo basso!!!ora però ho rimesso quella di prima!boh aiutatemi!!!un saluto a tutti i modellisti!!!!!a dimenticavo come faccio a capire se aspira aria !!
ragazzi qualche giorno fa ho preso la macchima e inispiegabilmente rimane accellerata di minimo!!!minimo tutto chiuso carburazione grassa !!!cosa può ossere??risp un saluto a tutti i modellisti!!
un consiglio se non ne vuole sapere di partire cambia la candela può essere che si sia rovinata con tanti tentativi di avvio!!!!un saluto a tutti i modellisti!!!
si ho provato con delle pinze però si rovinano i denti quindi molto probabilmente farò un salto dal mio negoziante e vedrò se lui mi può dare una mano!!cmq grazie lo stesso per il vostro interessamento!!!un saluto a tutti i modellisti!![;)]
il problema sta nella profondità della campana!!!li voglio svitare perchè li voglio sostituire ai pignoni dellamia campana consumati!!!allora come si fa per levarli ho provato a mano ma niente!!!risp unsaluto a tutti i modellisti!!![;)]
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