leomork

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  • in risposta a: Dal 50.000 al 100.000 #22601

    leomork
    Membro

    Ok, un’ultimo chiarimento.La differenza tra il differenziale(scusate il gioco di parole) e lo scatto libero è solo che freni con le 4 ruote oppure anche in inserimento cambia qualcosa?

    in risposta a: Dal 50.000 al 100.000 #22548

    leomork
    Membro

    Ciao, scusate la domanda, ma da neofita vorrei avere un paio di chiarimenti in merito al olio da usare nei differenziali.Potete spiegarmi i pro e i contro di un’olio più denso o meno denso al posteriore e lo stesso all’anteriore.

    P.s Seguendo questa discussione opterei per un’olio 80.000 all’anteriore, ed invece per il posteriore?(ho una mugen mtx4)

    Grazie

    in risposta a: carburazione #19009

    leomork
    Membro

    Ho risolto grazie.Era magro, ma soprattutto il motore scaldava troppo xkè non prendeva aria.

    in risposta a: carburazione #18974

    leomork
    Membro

    Ho un problema serio, ho un picco da 2,5 che mi da diversi problemi.Mettendo l’auto in pista il motore mi fa i vuoti e scende molto di giri quando apro tutto il gas, mentre se accenno solo un po di gas va avanti con diverso fumo che fuoriesce dalla martitta e non fa vuoti ne borbotta.Inizialmente ho pensato ad una carburazione magra, però il problema è che esce tanto fumo dalla marmitta al minimo(perchè agli alti non ci arriva neanche.)

    Che pensate?

    Grazie

    in risposta a: consiglio gomme #18849

    leomork
    Membro

    Ciao sono nuovo, appena registrato[:D]

    Ho una kyosho fw-05 rr ke uso unicamente in pista, seguendo le indicazioni di junior dovrei montare sull’ avantreno 2 gomme da 26 mm 40 shore e al posteriore 2 gomme da 30mm 37 shore.Dite che anche per la mia kyosho possono andare bene?

    Grazie ciao

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