Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
le compro in cina e me le spediscono gratis da sempre… 😉
but otherwise, thank you peace and love.
io ne ho una identica e una di taglia superiore. Per le 4S la grande va meglio, soprattutto quando cominciano ad essere 7… La piccola per le 2S e la grande per le 4S.
- Questa risposta è stata modificata 8 anni, 9 mesi fa da mastino.
concludiamo l’opera di ripristino.
Carrozzeria con mascherature, oltre ad una passata di bianco
serie infinita di adesivi da applicare e pilotini resuscitati
Ora sono alle prese con un WildOne originale dell’epoca. Non sarà un recupero alla condizione originale ma su questo mi sto concedendo qualche licenza… alla prossima!
non ho spazio in garage… la twingo non saprei dove metterla.
In compenso ne ho una 1/10 pronta da assemblare questo inverno.
Ciao Black, mi attengo alla colorazione “boxart”. L’unica divagazione concessa alla configurazione originale saranno le ruote e, nei limiti del possibile (ovvero trovare un servo da sacrificare) con l’MSC di scatola. Tanto non farà molta strada. Il set di adesivi è già compreso con il kit della carrozzeria, basta dare una passata di bianco.
Quello che mi preoccupano sono i due pilotini… da ripulire e riverniciare, sulle cose piccole e precise sono un pelo in difficoltà.nemmeno io, ma settimana prossima sono a Lecce, passando per Brindisi aeroporto. 🙂
è uno spammone che prende per i fondelli anche su modellismo.net… liberiamocene e facciamo prima.
ah beh, io sono uno degli strani- La teamC non si è mai mossa dal banco di lavoro. 🙂
ussignur, sembra un gundam, o un mech warrior colorata così. Pare di quella famiglia di usati “sulla mensola” con al massimo un girello si moquette. Bella veramente e ha ben poco dell’usato.
24 settembre 2015 alle 23:02 in risposta a: Basher BSR BZ-222 1/10 2WD Buggy – Info & pareri! #69368Alla fine hanno scopiazzato qua e la facendo anche qualche errorino. Le intenzioni non sembravano malvagie. Più che del doverci lavorare non vorrei che fosse lavoro inutile, se ci sono pecche di progetto. Certo che per 70 euro… a confronto con quel che costano le altre. Io per quei soldi avevo preso la RCR che era però costruita dallo stesso che faceva le TeamC e Ansmann, almeno quella aveva delle basi solide. Ma invece, e qui cerco di deviare la tua scelta, andare a recuperare una ansmann x2c?
questo negozio tedesco ogni tanto le mette in asta, con una sessantina di euro + ss le porti a casa e sono delle copie delle teamc TC02C, in pratica come la mia ma con motore centrale. Forse meno innovativa e con telaio a vaschetta in plastica e non in ergal ma almeno sta insieme.
23 settembre 2015 alle 21:36 in risposta a: Basher BSR BZ-222 1/10 2WD Buggy – Info & pareri! #69365leggendo le opinioni dei clienti in calce alle tre tipologie del modello emerge una certa fragilità delle shock tower e della cinghia. Mah, 70 euro li investirei anche, il fatto è che avrei preferito investirne magari 90 e avere una miglior qualità. Il problema è che ho finito lo spazio sulle mensole e mi sono appena accattato una DB01-RRR. I 70 euro me li sono polverizzati solo per la dogana, anzi erano 112… 🙁
23 settembre 2015 alle 00:03 in risposta a: Basher BSR BZ-222 1/10 2WD Buggy – Info & pareri! #69362Il limite potrebbe essere dato dalla cinghia al posteriore. In qualche forum ne ho vista una sbragata
io opterei per il kit, se proprio dovessi. Se ti propongo la mia TC02evo? accessoriata, niente elettronica, ammortizzatori ancora da montare, girato due minuti su autobloccanti giusto per vedere se avevo montato tutto bene. Purtroppo solo rear, 130 spedita, senza i bigbore Tamiya, con qualche ricambio. Il resto come da post:
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 1 mese fa da mastino.
sul sito di hobbyking è prenete una marea di files scaricabili a proposito di quella radio. Il più sta a trovare quello utile.
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__9042__Hobby_King_2_4Ghz_6Ch_Tx_Rx_V2_Mode_2_.html
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 1 mese fa da mastino.
ciucciapile è bello…! 😉
🙂 sarà per quello che il Francolino è sempre felice. Una squadra così mette solo allegria.
Io domenica, malgrado i soli 25 chilometri di distanza, non l’ho nemmeno vista in TV. Impegnato in gara off, ho lasciato un brushless 2150KV e quattro pacchi pile sul terreno. Spero di recuperarne un paio che hanno “solo” qualche cavo strappato. Allegria!
Però avrei sperato in un ulteriore guizzo di orgoglio di Kimi.salta la colazione, stricnina a pranzo sugli spaghetti al posto del cacio. Per quello poi alle due è acido.
La storia delle regia è il solito piagnisteo del giornalista vittimista italiano; quando partono prime le due mercedes non le inquadrano più a meno che accada qualcosa di interessante. Che gusto c’è nel vedere due auto che sfilano sole davanti a tutti. Infatti non appena c’è stata aria di baruffa (kimi col frullatore rotto, safety car ad azzerare i distacchi gli ultimi dieci giri) ecco che lo spettacolo là davanti è diventato televisivamente valido. Solo i nostri teleferraricronisti si sarebbero divertiti a vedere fettel girare da solo…
Brutte storie, non conosco i retroscena di cui si sarà ampiamente discorso su faccialibro ( che non è nei miei piani) ma sulle pagine straniere parlavano di “padri e Padrini” e da lì a darci dei mafiosi il passo è veramente breve; mi astengo dal volerne sapere di più.
Il barone di Coubertin, di cui si ricorda la frase “L’importante non è vincere ma partecipare” ma anche “La cosa essenziale non è la vittoria ma la certezza di essersi battuti bene”, è morto e la sua idea di sport lo sta seguendo.ebbene sì, mi son perso la finale. Abbattuto dalle fatiche della settimana mi sono addormentato al via, come per la F1. Quindi ho visto la differita su youtube, abbastanza velocemente. Baruffolo è stato “recuperato” dai giudici e ha potuto correre questa finale. Complessivamente, visto il peso dei nomi presenti, i nostri ragazzini si sono comportati egregiamente. Spazio per crescere ne hanno, talento e passione anche. I vecchi invece li ho visti stanchi, sembra che il ricambio generazionale sia avvenuto sotto agli occhi di tutti e nessuno ne voglia parlare.La prossima volta saranno tutti nella over 40 a battagliare con il “maugrafix” (secondo al traguardo, complimenti anche a lui).
primo Ongaro, settimo Baruffolo e ottavo Stocco. Baruffolo è finito sul tetto a pochi metri dal trasponder a tempo stoppato quando era comodamente terzo, se non erro. Non ho visto se urtato o per errore. Semifinale abbastanza strana, forse un pò troppi contatti.
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 4 mesi fa da BlackCat.
-
AutoreArticoli