pollix

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  • in risposta a: kyosho inferno GT #8212

    pollix
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    la cosa importante e che tutto questo lo stai facendo per te e non perchè vuoi venire a parma per la sfida,ho gia le magliette firmate dalla de filippi

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8210

    pollix
    Moderatore

    volevi scrivere evo puffo.

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8208

    pollix
    Moderatore

    allora che ne dite di questo vulkan by alex,che ve ne pare?

    by zio lic modified

    in risposta a: EB4 Rally con cambio a 2 marce… #8206

    pollix
    Moderatore

    poca fantasia,cosi si rimettono sul mercato i pzzi non venduti,guardate qua secondo voi questo non è riciclaggio,anche qua poca fantasia sempre della t.t.http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?products_id=1153&osCsid=c576c4a7b9612f0bddc3f59ef6c0def7

    by zio lic modified

    in risposta a: Cosa ho sbagliato? #8196

    pollix
    Moderatore

    purtroppo le gomme in lattice in confronto a quelli in spugna tengono pochisssimo,poi da come ho capito le hai subito montate e iniziato a girare,per lo meno andavano rodate un po per avere piu’ aderenza,quindi la prossima volta che devi gareggiare ricordati di girare un po prima della qualifica non andare mai con gomme nuove,per lo meno provane di varie mescole per poter ottenere il massimo grip.anche il camber e campanatura va ritoccato,inoltre se il regolamento lo consente esistono degli adittivi da mettere sulle ruote per conferire un po di grip in piu’ di solito lo si usa in eletrico,ma molti lo usano anche su quelle a scoppio sia su quelle in lattice che in quelle di spugna,ad un certo livello e vietato l’uso di adittivi,ma parecchi lo usano lo stesso tanto nessuno se ne accorge se messo la sera prima della gara.quindi per ottenere il massimo delle prestazioni puoi solo provare vari tipi di gomme e qualche regolazione di assetto che ovviamente vanno provati sul posto.ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8194

    pollix
    Moderatore

    ragazzi qua si parla di doppia marmitta ,aspite

    by zio lic modified

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #8193

    pollix
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    no ktm la c in metallo è una buona soluzione e vero che è rigida fa il suo lavoro ,addirittura al contrario della c di plastica che si rompe facendo da salvaservo,l’altra in metallo in caso d’urto si sgancia preservando il servo e altri componenti dalla rottura,quello della tamya essendo stato studiato per un modello eletrico non ha tanta differenza dalla pure.invece con la fascietta ovviamente in caso durto aime si sa che succede,per gli altri giochi si pottrebbe intervenire man mano che si va all’esterno come cambiando gli uniball cin vite filettata piu’ robbusti e mettendo gli esagonali sulle ruote in alluminio con queste soluzioni oltre ad abbellire con poco si riesce a contenere questi giochini ,ho detto contenere non eliminare .ciao

    by zio lic modified

    Edited by – pollicione on 15 Feb 2006 22:05:30

    in risposta a: Distacco gomme dal cerchione #8190

    pollix
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    infatti quel sistema con la spina non e il massimo.e anche quando devi prendere le gomme le devi prendere sempre da scatola,appena puoi quando devi bttare le gomme monta quel kit con lì’esagono da 17,è l’unico modo per poter consumare le gomme,visto che con quel sistema sei costrettto a cambiarle ogni volta che si iniziano ad allargare sulla spinetta.

    by zio lic modified

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #8184

    pollix
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    la c in metallo la devi trovare in qualche negozio ,va confrontata con quella di plastica,su internet non l’ho mai vista ,al 90% e compatibile quella della tamya,per quello della ts4 non saprei in quanto non ricordo tanto bene quello della pure.quindi non saprei dirti cosa poi modificare per montarlo.

    by zio lic modified

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #8182

    pollix
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    bau ricordati che nel modellismo sono poche’ le cose che quando vai a montarle quadrano,se non ti ingegni con un po di fantasia non riusciresti mai a portare a termine un modello.

    by zio lic modified

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #8181

    pollix
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    la famosa c che dici tu la potresti cambiare con quelle in metallo,ne ho vista tante per la tamiya e la x ray,come nuovo salvaservo.con quello non stravolgeresti tutto.il salva servo che dico io li ho visti per l’eletrico ma su modelli da gara professionali.quindi ricordandomi il tuo modello dico che puo’ andare.altrimenti lo devi sostiyuire del tutto con uno compatibile.

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8175

    pollix
    Moderatore

    ti sei salvato in calcio d’angolo,perchè dire di rivestite di plastica proprio.comunque nei motori quelli base tranquillo che è solo per ragioni di mercato,l’occhio vuole la sua parte.ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8171

    pollix
    Moderatore

    per una macchinetta da 2 mega pixel che pretendi, se poi ci aggiungi anche il fotografo che non è capace [:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8168

    pollix
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    bravo black ,ma non solo il colore nero ma quella speciale annodizzatura che non mi ricordo come si chiama.inoltre questo motore ha l’anello in plastica che va attaccato al carburatore serve a diminuire la temperatura della miscela e non permettendogli di tornare indietro,questo sistema dovrebbe abbassare circa 20 gradi tra carter e carburatore.

    by zio lic modified

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #8164

    pollix
    Moderatore

    niente regali ai nipotini cattivi,visto che non vieni a trovare lo zio.

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8162

    pollix
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    marcorosanero scusami ma io alle tue risposte so solo rispondere con le domande,che differenza fa una testata azzurra,con una rossa e con una gialla.comunque a parte questo a volte e solo per abbellire ,comunque so che molti carter vengono annotizzati con qualcosa di speciale che serve a farlo diventare piu’ duro e resistente al calore ,chiaro stu fatt.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8159

    pollix
    Moderatore

    aspite,allora mo so curioso,se ha per caso un sito mandami un email ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #8157

    pollix
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    io lo detto che sto piocchio 32 sta diventando un grande,le sa tutte,ciao confermo quello che dice picchio,aaaaaacon le viti appoggiate lo perdi lo strappino,ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8156

    pollix
    Moderatore

    veramente le foto le hai postate tu ,anche se non si vede,stavo leggendo el istruzioni per il rodaggio non quelle originali ma quelle di alex,dice che finito il rodaggio il motore sara carburato bene solo quando sentiro’ nel rettilineo al massimo di giri che come se cambiasse marcia,quindi il motore al massimo di giri invece di impiccarsi accellera,mi cosa avra’ voluto dire,non mi resta che andarlo a rodare subito.ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #8150

    pollix
    Moderatore

    ue’ lascia sta la tovaglia,perchè non sai quanto mi è costata,era nuova e lo bucata ,e ne ho dovuta prendere una simile ,come si dice chi rompe paga e i cocci sono suoi,adesso la uso per i lavori,cosi almeno non rovino il tavolo.poi è una tovaglia sgrassante,non vedi che ci sono i limoni ciao airo metti tutte le foto.mi dispiace pero’ non si possono cogliere bene le lavorazioni dentro il carter,se lo volete vedere meglio dentro vi tocca comprarlo.su http://www.nonsolomodel.it/cat071.htm#3 ,per la versione elaborata tocca chiamareal telefono.ciao invidiosi

    by zio lic modified

    Edited by – pollicione on 13 Feb 2006 14:56:34]

    Edited by – pollicione on 13 Feb 2006 19:32:43

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