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AutoreArticoli
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ciao alfista,inanzitutto devi sapere che per l’assetto base lo hai gia perche le misure indicate sui fascicoli per il montaggio e quello,inoltre poi sarai tu ad agire sul modello per meglio ottenere le prestazioni desiderate,tieni presente lo stile di guida di ognuno,per esempio io ti potrei dare il mio ma e meglio che tu sappia che prima di tutto la mia ha altri optional che gia fanno la differenza inoltre io giro sulla pista di fontanellato e quindi tu girando da altra parte magari da l’effetto contrario,poi un’altra cosa da tener presente è lo stile di guida di ognuno,puo’ presentarsi che il mio non puo’ andare bene per te’,in primo luogo io ho una guida pulita e quindi posso permettermi una macchina piu’ scorrevolòe e magari piu’nervosetta visto che non agisco molto sulle correzzioni per correggere le traiettorie,quindi questa cosa si potrebbe rilevare l’esatto contrario per tanti che adottano un altro stile di guida,ricorda che un modello a volte incollato alla strada offre anche penalizzazzioni sul fattore velocita’ finale.infine se giri sui un piazzale vedrai che l’assetto base e piu’ che buono.ciao
by zio lic modified
gia risposto
by zio lic modified
aspettiamo la laurea pero’,intanto ho fatto domanda all’amps per l’allacciamento del gas
by zio lic modified
hai ragione mi sa che ktm porta sfiga
by zio lic modified
blade ci hai quasi azzecato,montiamo il metano,l’unico problema e la prolunga e il contatore per i consumo,su l’ultimo non sappiamo dove istallarlo,per la prolunga con 370 metri di tubo risolviamo ma per il contatore proprio….mi sa che sara dura.
by zio lic modified
stasera mi avete fatto impazzire,troppo forti specie ktm mamma mia non riesco a scrivere,quanto costa la marmitta rocco s…..,scommetto che è stata progettata per l’allungo,comunque possiamo dire che sulla gt di duval stiamo facendo delle ultra modifiche che per ora non possiamo svelare,possiamo dire che sono di marca zio lic.modified engine racing tuningduval special part.la marca ha tutto un nome cosi.ciao raga’z. troppo forti,te possino ktm.
by zio lic modified
hai visto che ho trovato il modo per stanare la lepre comunque non ti preoccupare prima il dovere e poi il piacere giusto?il problema di duval delle ruote ormai e cosa superata.il problema adesso è riuscira’ la pure a fare 3 giri completi di pista?ciao raga’ ci si sente
by zio lic modified
si si puo’ fare pero’ spendi tanto come cambiare macchina,perchè inanzitutto ci vuole il telaio pentium,l’avantreno costa sui 100 euro e cosi il resto,potresti anche per esempio montare come quello davanti dietro,cioè parlo se davanti ai i barilotti pivettanti li puoi montare anche dietro,solo che avresti gli ammortizzatori all’interno.trovi una recensione su ste modifiche su rcbazar.ciao
by zio lic modified
infatti non esiste sui modelli,è una funzione dei telecomandi digitali chiamata cosi,praticamente ci sono tanti modi di impostazione piu’ o meno veloce,praticamente il servo del freno si muove velocemente quando freni avanti e dietro simulando l’abs,e come se uno frenasse e rilasciasse il freno diverse volte,solo che con questa funzione basta che tieni schiacciato e fa tutto lei.
by zio lic modified
bentornato ktm,che fine hai fatto.comunque ho capito per farvi sentire bisogna parlare male di qualcosa,adesso apro un nuovo capitolo sulla pure.
by zio lic modified
ti ho dato il centro e la lunghezza totale in piu’ l’altezza.
by zio lic modified
pero stavo montando un motorello piu’ tranquillo sulla mia ,ma se lo cambi tu me tocca ricambiarlo.
by zio lic modified
duval e cosi semplice ti ho postato il link con dei castelli in alluminio regolabili,le misure gia te le ho date,controlla con la piastrina montata che la misura che ti ho postato vada in mezzo ai fori quelli grandi ,cosi bucando li monti i castelli e sei a posto.
by zio lic modified
duval perchè dici cosi,cosa ha sto motore che non va,lo hai gia rotto o non cammina
by zio lic modified
se ti servono per fare il drift vanno benissimo visto che è come camminare sul ghiaccio
by zio lic modified
te lo dico io ,non servono a niente,infatti è la prima cosa che ha cambiato,adesso ha montato le ellegi
by zio lic modified
se monti quella piastra allora puoi mettere i castelli che vuoi,quelli del link sono di 28 mm,mentre la lunghezza totale e di 35mm per 15 mm di altezza,invece un altro castello della mantua sono di 42mm, 47 di lunghezza totale e 10 mm di altezza,vedi quale misure ti fanno piu’ comodo.
by zio lic modified
va be ho sbagliato io,non pensavo fossero cosi grandi,pensavo che era ingrandita dalla foto,va be comunque sono quelli che ha detto blade,quindi mi servono le misure dei due nello steso lato no incrociati come nella foto ma in linea capito,duval mettici il calibro dentro e dammi ste misure cosi controllo. sempre se ti piacciono quelli che ti ho postato.ciao
by zio lic modified
infatti basta che provi i vari castelli motore in vendita,attento pero’ all’altezza,perche alcuni sono piu’ alti per quelli per il motore a strappo,quelli invece per la cassetta ovviamente sono piu’ bassi,quindi dipende che motore vuoi montare,dammi la misura dei buchi grossi la distanza di un lato che provo a vedere tra i miei quale potrebbero andare bene.cosi magari potresti usare tipo questi che sono regolabili e anche carini,ti posto il link,pero dammi la misura se no non sappiamo se possono andare.http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=1248be53-cd26-4e09-a2ec-71ccbda28bdc
by zio lic modified
Edited by – pollicione on 29 Jan 2006 12:49:55
motore vulkan 2006 by alex d’oro modified,con carter numerato e firmato. non fate caso al volano quello l’ho messo cosi per far girare il pistone tranquilli non è la frizione che devo montare.
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