pollix

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  • in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #8019

    pollix
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    ciao alfista,inanzitutto devi sapere che per l’assetto base lo hai gia perche le misure indicate sui fascicoli per il montaggio e quello,inoltre poi sarai tu ad agire sul modello per meglio ottenere le prestazioni desiderate,tieni presente lo stile di guida di ognuno,per esempio io ti potrei dare il mio ma e meglio che tu sappia che prima di tutto la mia ha altri optional che gia fanno la differenza inoltre io giro sulla pista di fontanellato e quindi tu girando da altra parte magari da l’effetto contrario,poi un’altra cosa da tener presente è lo stile di guida di ognuno,puo’ presentarsi che il mio non puo’ andare bene per te’,in primo luogo io ho una guida pulita e quindi posso permettermi una macchina piu’ scorrevolòe e magari piu’nervosetta visto che non agisco molto sulle correzzioni per correggere le traiettorie,quindi questa cosa si potrebbe rilevare l’esatto contrario per tanti che adottano un altro stile di guida,ricorda che un modello a volte incollato alla strada offre anche penalizzazzioni sul fattore velocita’ finale.infine se giri sui un piazzale vedrai che l’assetto base e piu’ che buono.ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8012

    pollix
    Moderatore

    gia risposto

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8010

    pollix
    Moderatore

    aspettiamo la laurea pero’,intanto ho fatto domanda all’amps per l’allacciamento del gas

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8008

    pollix
    Moderatore

    hai ragione mi sa che ktm porta sfiga

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8006

    pollix
    Moderatore

    blade ci hai quasi azzecato,montiamo il metano,l’unico problema e la prolunga e il contatore per i consumo,su l’ultimo non sappiamo dove istallarlo,per la prolunga con 370 metri di tubo risolviamo ma per il contatore proprio….mi sa che sara dura.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #8003

    pollix
    Moderatore

    stasera mi avete fatto impazzire,troppo forti specie ktm mamma mia non riesco a scrivere,quanto costa la marmitta rocco s…..,scommetto che è stata progettata per l’allungo,comunque possiamo dire che sulla gt di duval stiamo facendo delle ultra modifiche che per ora non possiamo svelare,possiamo dire che sono di marca zio lic.modified engine racing tuningduval special part.la marca ha tutto un nome cosi.ciao raga’z. troppo forti,te possino ktm.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7998

    pollix
    Moderatore

    hai visto che ho trovato il modo per stanare la lepre comunque non ti preoccupare prima il dovere e poi il piacere giusto?il problema di duval delle ruote ormai e cosa superata.il problema adesso è riuscira’ la pure a fare 3 giri completi di pista?ciao raga’ ci si sente

    by zio lic modified

    in risposta a: Up Grate mantua evo sport #7983

    pollix
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    si si puo’ fare pero’ spendi tanto come cambiare macchina,perchè inanzitutto ci vuole il telaio pentium,l’avantreno costa sui 100 euro e cosi il resto,potresti anche per esempio montare come quello davanti dietro,cioè parlo se davanti ai i barilotti pivettanti li puoi montare anche dietro,solo che avresti gli ammortizzatori all’interno.trovi una recensione su ste modifiche su rcbazar.ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #7982

    pollix
    Moderatore

    infatti non esiste sui modelli,è una funzione dei telecomandi digitali chiamata cosi,praticamente ci sono tanti modi di impostazione piu’ o meno veloce,praticamente il servo del freno si muove velocemente quando freni avanti e dietro simulando l’abs,e come se uno frenasse e rilasciasse il freno diverse volte,solo che con questa funzione basta che tieni schiacciato e fa tutto lei.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7976

    pollix
    Moderatore

    bentornato ktm,che fine hai fatto.comunque ho capito per farvi sentire bisogna parlare male di qualcosa,adesso apro un nuovo capitolo sulla pure.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7964

    pollix
    Moderatore

    ti ho dato il centro e la lunghezza totale in piu’ l’altezza.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7962

    pollix
    Moderatore

    pero stavo montando un motorello piu’ tranquillo sulla mia ,ma se lo cambi tu me tocca ricambiarlo.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7961

    pollix
    Moderatore

    duval e cosi semplice ti ho postato il link con dei castelli in alluminio regolabili,le misure gia te le ho date,controlla con la piastrina montata che la misura che ti ho postato vada in mezzo ai fori quelli grandi ,cosi bucando li monti i castelli e sei a posto.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7959

    pollix
    Moderatore

    duval perchè dici cosi,cosa ha sto motore che non va,lo hai gia rotto o non cammina

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7954

    pollix
    Moderatore

    se ti servono per fare il drift vanno benissimo visto che è come camminare sul ghiaccio

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7952

    pollix
    Moderatore

    te lo dico io ,non servono a niente,infatti è la prima cosa che ha cambiato,adesso ha montato le ellegi

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7950

    pollix
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    se monti quella piastra allora puoi mettere i castelli che vuoi,quelli del link sono di 28 mm,mentre la lunghezza totale e di 35mm per 15 mm di altezza,invece un altro castello della mantua sono di 42mm, 47 di lunghezza totale e 10 mm di altezza,vedi quale misure ti fanno piu’ comodo.

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7944

    pollix
    Moderatore

    va be ho sbagliato io,non pensavo fossero cosi grandi,pensavo che era ingrandita dalla foto,va be comunque sono quelli che ha detto blade,quindi mi servono le misure dei due nello steso lato no incrociati come nella foto ma in linea capito,duval mettici il calibro dentro e dammi ste misure cosi controllo. sempre se ti piacciono quelli che ti ho postato.ciao

    by zio lic modified

    in risposta a: kyosho inferno GT #7940

    pollix
    Moderatore

    infatti basta che provi i vari castelli motore in vendita,attento pero’ all’altezza,perche alcuni sono piu’ alti per quelli per il motore a strappo,quelli invece per la cassetta ovviamente sono piu’ bassi,quindi dipende che motore vuoi montare,dammi la misura dei buchi grossi la distanza di un lato che provo a vedere tra i miei quale potrebbero andare bene.cosi magari potresti usare tipo questi che sono regolabili e anche carini,ti posto il link,pero dammi la misura se no non sappiamo se possono andare.http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=1248be53-cd26-4e09-a2ec-71ccbda28bdc

    by zio lic modified

    Edited by – pollicione on 29 Jan 2006 12:49:55

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #7914

    pollix
    Moderatore

    motore vulkan 2006 by alex d’oro modified,con carter numerato e firmato. non fate caso al volano quello l’ho messo cosi per far girare il pistone tranquilli non è la frizione che devo montare.

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