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  • in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #7661

    pollix
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    ricambi a prezzi buoni? quarda qua non credo ci sia di meglio? http://www.hobbyredaelli.com/shop/index.php oppure ][/http://www.paruamodel.it/url]http://www.hobbyredaelli.com/shop/index.php oppure non credo ci sia di meglio,da tenere presente le spese di spedizioni.

    Edited by – pollicione on 10 Jan 2006 10:35:19

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #7647

    pollix
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    no non posso quella mi serve per gareggiare,le uniche modifiche devono essere in regola e solo per garantire affidabilita’ e facilita nelle regolazioni,parlo di smontaggio e assemblaggio piu’ facilitato.per giocarci sopra come dici tu una bella gt sarebbe l’ideale ci sto gia facendo un pensiero,anche se nella mia potrei mettere un cambio cosa di 5 minuti.ne ho uno con freno motore della black one quella da pista della mantua model.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: kyosho inferno GT #7646

    pollix
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    dopo questa spiegazione mi sento meglio,comunque anche in pista dovrebbe essere bello girare con una rally con il cambio,specialmente se la cambiata e brusca,e sentire il boato in fondo al rettilineo.ti volevo chiedere quando dalla seconda marcia rallenti senza frenare si sente il motore che passa in prima una specie di freno motore,ti dico questo perchè avevo un cambio con freno motore e sentire la scalata era troppo forte.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: gomme e torni per gomme #7638

    pollix
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    ti posso assicurare che i post di massimiliano sono veri e propri tesi di laurea,mettono in difficolta anche i migliori professori di universita’,ciao e bentornato sui banchi di scuola.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: quali usare? #7634

    pollix
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    dipende da come voglio girare,di solito si usano piu durette nell’anteriore e piu morbide al posteriore,nel rally game io addirittura uso le b sia davanti che dietro,mentre la maggior parte lavorano con le a o c dietro e le b davanti e questione di prove di assetto e pista dipende poi dalla gommatura della pista se girano parecchi modelli userai sempre quelle dure con quelle morbide finisci cha cappotti.comunque se leggi tutti i post sulle gomme ti farai una buona idea

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: quali usare? #7630

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    lo sai che non saprei con le lettere,le b sono medie,quelle in lattice ne ho usate pochissime poi ricorda la misura di quelle in lattice sono da 26 sia ant,che post.le gomme che ti ho consigliato usale dalla primavera in poi,al momento non ne hai da montare?con il freddo conviene comunque le 40 o 42 ma durano pochissimo.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: kyosho inferno GT #7629

    pollix
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    un rasamento non sponpa tanto,anzi allunghi la vita al motore ,riduci i consumi, abbassa la temperatura e facilita il motore in allungo.e sopratutto visto che hai comprato il modello per puro divertimento,allora ti fa divertire senza rotture premature.dopo 6 o 7 litri la togli.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: quali usare? #7627

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    le 26davanti e 30 dietro vanno bene.le 37 sono piu dure le 42 piu’ morbide.io di solito uso le arrows o le elleggi,poi ho scoperto quelle che ti ho indicato che costano pochissimo è ho notato che dopo 3 giri di pista vanno benissimo.non so se ti conviene incollarle sul cerchio,non è facile poi ti ci vorrebbe un tornio per aggiustarle.posso capire che agli inizi l’estetica diventa la prima cosa,poi ti abituerai.ci metti 3 ore per incollarti le gomme poi al primo urto i cerchi sono i primi a graffiarsi,io una volta ho comprato un treno di cerchi in alluminio 70 euro la coppia bellissimi poi non li ho mai montati,sai quando ci mettono a perdere la loro bellezza?

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    in risposta a: quali usare? #7624

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    ti ricordi il sito che ti ho segnalato,bene prendi quelle con il cerchio giallo sono le ultime in fondo ,vanno benissimo e durano pure.mi riferisco a quel treno completo.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: kyosho inferno GT #7623

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    postami una foto della campana con il numero di denti,se le trovo da qualche parte cosi te le segnalo

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    in risposta a: kyosho inferno GT #7621

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    sicuramente cambiare la campana di un dente in piu per marcia gia va bene,di piu no altrimenti vi rimane poco spazio per regolare il motore e dovreste per forza cambiare anche le corone,se la marmitta ha il silicone puoi sempre accorciare la marmitta al silicone 5mm bastano per far lavorare bene agli alti e perdere un po di ripresa,potreste aggiungere anche qualche rasamento sotto la testa che facilita l’allungo.

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    in risposta a: gomme e torni per gomme #7611

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    piu’ che spiegarti adesso ti faccio andare in confusioneleggi questo ti aiutera’.http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3046.

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    in risposta a: gomme e torni per gomme #7609

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    eccolo allora te lo posto. http://www.torvergataracingteam.com

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    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #7604

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    buono,per quel prezzo va benissimo,un motore quasi valido ti costa dai 220 euro in poi,questo in negozio costera’ sui 160,quindi per iniziare va bene.un accoppiamento pistone cilindro e biella ci vogliono 6o euro.

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    in risposta a: kyosho inferno GT #7599

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    forse si era staccate perchè incollate male,ho le avevi notate non incollate prima di usare il modello?

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    in risposta a: kyosho inferno GT #7597

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    le pastiglie si strappano cosi,infatti non incollatele con il ciano non va bene perchè si stacca con il calore,ma ci vuole il pattex che resiste al calore e segue la deformazione con il calore ma senza staccare basta pensare che usa sul collo del carburatore quello che va nel carter del motore per evitare che esso sfiati,per le ruote metti il frenafiletti tanto il dado e da 17 non e un grano che rischi di non svitare piu,io lo metto per efitare di perdere una ruota infatti non ne ho mai persa una,io faccio cosi metto il frena filetto sulla filettatura della ruota e sul bullone poi lo faccio asciufgare e lo monto il giorno dopo vedrai e molto piu’ duro da avvitare e viceversa.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #7596

    pollix
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    immaggino l’ansia,oh no.scusate gli errori ma per chi non lo sapesse io scrivo con i pollici.e con la luce spenta.

    Edited by – pollicione on 07 Jan 2006 22:37:41

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #7590

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    quindi il modello dovrebbe essere finito il?

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #7588

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    li è di vostra inventiva,puoi sempre fare cosi per fare prima anche quando smonti la piastra,anziche l’astina puoi procurarti una asta filettata tipo come quella dei tiranti per lo sterzo avvitrci due unibol e attaccarlo cosi con quelli viti con la testa tonta come quello dei fuselli delle ruote anteriori,cioè uell’astina che serve per far girare le ruote.

    Edited by – pollicione on 09 Jan 2006 10:31:56

    in risposta a: kyosho inferno GT #7584

    pollix
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    aspite ma chi ti ha consigliato tutti sti optional.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

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