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l’importare ufficiale della gs e la fioroni e i ricambi secondo me li trovi solo da loro ovviamente a prezzi salati[;)]
giusto. un carrozziere della mia zona per insistere ad avere i soldi dopo aver riparato una macchina,inizialmente l’aveva trattenuta in officina di sua iniziativa dopodiche’ si accordo con il proprietario di incontrasi in un posto lui gli dava i soldi e lui la macchina ebbene all’incontro c’erano anche i carabinieri che lo arrestarono non appena il tipo consrgno i soldi. denuncia per estorsione, si fece una settimana di carcere. giudicate voi che persone esistono al mondo. quindi consiglio meglio evitarli visto che non si possono eliminare.[}:)]
pensaci ktm. e se ti denunciasse? dicendo che le hai preso il modellino del nipote e non l hai piu’ restituirlo? oppure dice che hai perso o fregato dei pezzi? da come hai raccontato so le classiche persone che creano problemi agli altri anzi me sa che vivono proprio cosi[B)] d’altri tempi ste persone sarebbero state eliminate per non incrementare la stirpe.[}:)]
adeso aspetta di beccare il nipote per vedere se è della stessa pasta. ovvio non avrai mai i tuoi 50 euro visto che quel modello neanche li vale[:D]no comment[:0][:0][:0] una parola e poco e due sono troppe[V]
prova tanto chre hai da perdere. ti ricordo che quello scarico lo hanno buttato[:D]
pensavo perchè a me arriva una email con tutto compreso le foto che hai messo adesso. per questo pensavo all’iscrizione. comunque molto comoda [:D]
tony ma ti sei appassionato alla team magik? vedo che ti sei iscritto alla news.
questo modello sara’ sicuramente definitivo anche perchè l’altro non l ho trovato in vendita da nessuna parte. come gia si sapeva avrebbero modificato delle cose ovviamnete dalle prove che fanno per rendere tutto funzinale al 100%. pensate che ogni pezzo non è mai studiato e progettato a caso. lo ridisegnano varie volte finchè non offra il risultato sperato. e puntano oltre alla funzionalita’ di tutto ma ad un rapido smontaggio dei pezzi. ho sentito inoltre che molte case stanno riprogettando modelli a 3 cinghie abbandonata da tempo. forse per le risapute potenze degli ultimi motori.chissa’.
e comunque un modello da tenere d’occhio ben presto ne sentiremo parlane molto in pista. se si pensa che dopo tre anni d’uscita quella a scoppio si e gia portata a casa due europei e un mondiale per un soffio. ma ve se lo becchera’ quest’anno.[;)]guarda che parlavo in generale e non di spugne da 1/10. [:D]
dimentichi che faccio rally game 1/8[:D] va be che con quellle è lo stesso. 20 minuti di vita e si buttano. non cè tempo neanche di vedere se erano tagliate[:D]sinceramente è la prima volta in tutta la mia vita che vedo un gomma riparata[:D] ma da airone bisogna aspettarsi di tutto.[}:)] il pattex dovrebbe tenere bene se hai sgrassato bene la gomma.
ma se ci pensi anche se ti dura un giorno va sempre bene. ormai era una gomma da buttare[:D] e meno male che sono gia squilibrati di suo altrimenti avevi appesantito da una parte la gomma. ah proposito a quanto l hai messa?? 1.8 o 2.2 [}:)][:D]la ts4 va bene anche se è da divertimento. le pulegge in ergal lasciale stare ti costerebbero piu’ di un modello nuovo. le t. t. so le piu’ care in assoluto, pensa superano come prezzo quelle della g4 e della khiosho e mughen. per quando riguarda il motore montarci un motore tipo axe o sirio r e. migliora di molto sembrando adirittura performanti come i migliori motori montati sui classici modelli mughen,g4 khiosho. cio’ deriva dal fatto che la ts4 è molto leggera a confronto e quindi basta un motore normale senza strappo per stare dietro alle altre.parlo di velocita’ di punta e di ripresa. non confonderti con le attuali prestazioni che i modelli da competizione possono dare. perchè esagerare con motori come sirio evo 3 e simili non la guideresti piu’. come diceva pap. io una volta montai su quella di un mio amico un motore base da 3,5 [:D] impossibbile girarci[:D] cinghie e corone si rompevano dopo pochi minuti.[:D]
si sui sirio conviene usare miscela tipo runner time con olio di ricino,difatti i cuscinetti hanno sfere piu piccole e piu’ distanti tra loro per essere piu’ scorrevoli.quindi usare una miscela con solo ricino aiuta a durano di piu’.cioè arrivano a 4 litri circa. altrimenti molto meno.
ok vedro’ che posso fare. comunque va bene anche quello di un motore della t.t o della khiosho. ovviamewnte da smontare su un rottame non da comprare nuovo.
riempila bene la marmitta di acqua.
mhmhmhhm che dire^^ ma una soffiatina? non cè il compressore in pista? e piena di polvere. lo scarico non è andato del tutto è in un punto dove si puo’ intervenire sia in freezer e sia a mano
scusa ant. ma cosa ti serve? fammi sapere che te li prendo io e te li spedisco.
so che gira a mesero (mi) e un paio di volte da fontanellato da me.
questa e’ la differenza delle erogazioni. ho si unauna cosa o un altra. tutte e due è impossibbile
se sai regolarlo e’ molto meglio cosi risparmio di scrivere[:D]
a parte gli scherzi metti i due blocchetti da 10 sotto il modello senza ruote. a cui avrai staccato gli ammo e la barra. altrimenti non saranno mai uguale.[;)]no esagerato il doppio non ci va di sicuro. secondo me si equivalgono molto. l’evo 3 ha un pochetto piu’ allungo mentre il plus 2 ha piu’ coppia in basso e medi.. le dfferenze sostanziali so tante perchè so due motori diversi hanno due erogazioni molto diverse ma nel contesto so simili per affrontare una gara. il punto di forza sta nel evo 3 con un pieno 7,5 contro gli appena 6 del plus.e su 20 minuti sai quante volte si ferma un modello? basta fare due conticini per capire quanto devi andare piu’ forte con il plus se non vuoi essere passato quando fai rifornimento. calcola 15 secondi ogni pit. io li ho entrambi e secondo me non cè di meglio per ora.[;)]
di idm evo 3 non ne ho ancora visti in vendita. di evo 3 normali e preparati edo picco un sacco. e si trovano a 165 i normali e 200 gli edo. per 300 euro conviene comprare un plus 2.
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