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di solito non si fa ma in estremi io personalmente uso un martello piccolo, due tre colpetti dietro il volano e viene via,ovviamente da sotto al carter cosi se sfioro qualche altra cosa non si vede e non fa danni. colpetti piccoli.
mai sentita sinceramente, dove la fanno??
eccola ma ci vuole anche sto tio di frizione con disco piu grande, altrimenti funziona male. http://www.edmodellismo.it/shop/ questo negozio invece ha dei ottimi prezzi direi i piu’ bassi che ho trovato finora ]http://www.edmodellismo.it/shop/ questo negozio invece ha dei ottimi prezzi direi i piu’ bassi che ho trovato finora http://lnx.airshoprc.com/product_info.php?products_id=639&osCsid=702af3d1f85e3d887cca2f8383f20f16
ce qualche differenziale o cuscinetto che non scorre come si deve o slitta per via dei differenziali forse troppo morbidi o poco grip sulla pista. la usi sull asfalto con le gomme originali?
non saprei non sono riuscito a prendere la velocita’[:D] per essere precisi ci si deve mettere di fronte , ma sto cagnaggio appena l ho chiamnato a iniziato a correre verso di me , ma come gli ho puntato la pistola se inchiodato prima che la rilevassi.[:D]
che miscela stai usando adesso?
ecco questa è una vera risposta da ingegniere[:D] ciao ktm salutami il duval, mo riapro la discussione sulla gt[:D][}:)]
x rombo guarda che non scherzavo, se le ruote sono divergenti verso l’interno il modello ha piu’ direzionalita’ ma ha meno inserimento, il contrario se sono divergenti all’esterno, cosa contrario per quelle posteriori, se lo guardi da dietro devono convergere verso l’interno, mentre un camber guardata da sopra deve essere dicamo a piramide visto da sopra, piu diamo camber davanti e piu’ il modello non sterza, mentre dietro piu camber piu’ tenuta in curva. va be ma comunque ci vorrebbe un set-up. per l’utente che dice che il modello tira da un lato ,, devi regolare il trim della radio se invece è gia a fine corsa cioè da un lato allora portalla al centro ,poi smonta la squadretta del servo sempre con radio accesa e montala piu’ dritta possibbile. vedrai che con pochi accorgimenti sul trim della radio riuscirai a farla andare dritta.
giusto!!! stasera mentre portavo in giro il cane me la so portata dietro e controllavo le macchine che passavano [:D][}:)] cio messo un po per impostarla in kph, ma adesso è tutto ok, indovinate quanto fa il mio cane jak rassel???
lasciale divergenti verso l’esterno che è meglio. inserisce di piu'[;)]
finalmente è arrivato l’ultimo lavoro di magu sirio sti, a breve le prove in pista, adesso ho comprato anche una pistola laser per rilevare le velocita’, dei miei motori e degli altri[}:)][:D]
quando si monatno i leveraggi sul servo si tiene la radio accesa.il trim della radio deve essere al centro, dopo messa e fissata la squadretta piu’ a centro possibbile. controlla senza il filtro dell aria di quanto rimane aperto la farfalla, poi prova a frenre e vedi se si sposta,deve rimanere di poco aperto per consentire che il mootre rimanga in moto e frenando non si deve spostare altrimenti si spegne.poi passiamo all’accelleratore regola i grani e la molla ,accellerando deve aprire tutto, ma lasciando lo stik questi deve ritornare al minimo, per ultimo la prova del freno, regoli quest’ultimo, infine prova a tenere tutto accellerato e vai scorrere il modello con la mano, alcuni modelli frenano anche quando accelleri[:D], se e tutto ok direi che potresti mettere in moto, quui ci sara’ la possibbilta’ che il modello rimane a minimo bene o dovrai dare un ulteriore regolatina allo spillo del minimo, prova a tenere frenato per vedere se si abbassa ulteriormente. e si spegne. io direi che questo e tutto.[;)]
adesso si provano con la pistola laser ultimo mio acquisto[:D] è arrivato stamattina dalla germania[;)]
Bushnell Speedster II Radar Gun Velocity
perchè non l hai ancora fatto??[;)]
quando lo spillo è duro da girare vuol dire che gli or-ring sono vecchi, e quindi ingottati, non sempre uno spillo duro e’ indice di buona tenuta. specie se vecchi.ti conviene cambiarli, non costano tanto.
ecco questo è il negosio di ebay
http://stores.ebay.it/DEWIL-FLYMODEL
questo è l’altro ]http://stores.ebay.it/DEWIL-FLYMODEL
questo è l’altro http://www.dewil.it/
l’unica plastica sono le semisospenzioni, il resto tutto ergal e carbonio troppo bella, io l ho venduta non ho avuto il coraggio di sporcarla
ma perchè prenderli da hong hong per risparmiare dieci euro, meglio i dewil almeno sono anche una versione nuova ed il venditore è italiano almeno ti arriva in due giorni, in caso di cattivo funzionamento lo sostituisce ma quelli da hong hong??
la hobao ne avevo una ed è bellissima, costa 450 euro la tq non mi piace tanto e costa anche decisamente troppo, per i ricambi sei sulle stesse condizioni, quella della tm non saprei è uscita da poco, ma se ti piace andar contro corrente è il modello per te[;)] per i motori max si sa che sono i piu veloci, ma non centra niente con il modello.
a breve su unoadieci troverete sia il modello della hiper 8 pro sia i ricambi, comunque in italia i prodotti hobao si stanno allargando a macchia d’olio.[;)]
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