pollix

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  • in risposta a: volano bloccato… help me please!!! #16495

    pollix
    Moderatore

    di solito non si fa ma in estremi io personalmente uso un martello piccolo, due tre colpetti dietro il volano e viene via,ovviamente da sotto al carter cosi se sfioro qualche altra cosa non si vede e non fa danni. colpetti piccoli.

    in risposta a: surriscaldamento #16486

    pollix
    Moderatore

    mai sentita sinceramente, dove la fanno??

    in risposta a: nuova trasmissione per g4 #16484

    pollix
    Moderatore

    eccola ma ci vuole anche sto tio di frizione con disco piu grande, altrimenti funziona male. http://www.edmodellismo.it/shop/ questo negozio invece ha dei ottimi prezzi direi i piu’ bassi che ho trovato finora ]http://www.edmodellismo.it/shop/ questo negozio invece ha dei ottimi prezzi direi i piu’ bassi che ho trovato finora http://lnx.airshoprc.com/product_info.php?products_id=639&osCsid=702af3d1f85e3d887cca2f8383f20f16

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #16483

    pollix
    Moderatore

    ce qualche differenziale o cuscinetto che non scorre come si deve o slitta per via dei differenziali forse troppo morbidi o poco grip sulla pista. la usi sull asfalto con le gomme originali?

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #16482

    pollix
    Moderatore

    non saprei non sono riuscito a prendere la velocita’[:D] per essere precisi ci si deve mettere di fronte , ma sto cagnaggio appena l ho chiamnato a iniziato a correre verso di me , ma come gli ho puntato la pistola se inchiodato prima che la rilevassi.[:D]

    in risposta a: surriscaldamento #16480

    pollix
    Moderatore

    che miscela stai usando adesso?

    in risposta a: ats #16471

    pollix
    Moderatore

    ecco questa è una vera risposta da ingegniere[:D] ciao ktm salutami il duval, mo riapro la discussione sulla gt[:D][}:)]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #16469

    pollix
    Moderatore

    x rombo guarda che non scherzavo, se le ruote sono divergenti verso l’interno il modello ha piu’ direzionalita’ ma ha meno inserimento, il contrario se sono divergenti all’esterno, cosa contrario per quelle posteriori, se lo guardi da dietro devono convergere verso l’interno, mentre un camber guardata da sopra deve essere dicamo a piramide visto da sopra, piu diamo camber davanti e piu’ il modello non sterza, mentre dietro piu camber piu’ tenuta in curva. va be ma comunque ci vorrebbe un set-up. per l’utente che dice che il modello tira da un lato ,, devi regolare il trim della radio se invece è gia a fine corsa cioè da un lato allora portalla al centro ,poi smonta la squadretta del servo sempre con radio accesa e montala piu’ dritta possibbile. vedrai che con pochi accorgimenti sul trim della radio riuscirai a farla andare dritta.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #16465

    pollix
    Moderatore

    giusto!!! stasera mentre portavo in giro il cane me la so portata dietro e controllavo le macchine che passavano [:D][}:)] cio messo un po per impostarla in kph, ma adesso è tutto ok, indovinate quanto fa il mio cane jak rassel???

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #16457

    pollix
    Moderatore

    lasciale divergenti verso l’esterno che è meglio. inserisce di piu'[;)]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #16451

    pollix
    Moderatore

    finalmente è arrivato l’ultimo lavoro di magu sirio sti, a breve le prove in pista, adesso ho comprato anche una pistola laser per rilevare le velocita’, dei miei motori e degli altri[}:)][:D]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #16450

    pollix
    Moderatore

    quando si monatno i leveraggi sul servo si tiene la radio accesa.il trim della radio deve essere al centro, dopo messa e fissata la squadretta piu’ a centro possibbile. controlla senza il filtro dell aria di quanto rimane aperto la farfalla, poi prova a frenre e vedi se si sposta,deve rimanere di poco aperto per consentire che il mootre rimanga in moto e frenando non si deve spostare altrimenti si spegne.poi passiamo all’accelleratore regola i grani e la molla ,accellerando deve aprire tutto, ma lasciando lo stik questi deve ritornare al minimo, per ultimo la prova del freno, regoli quest’ultimo, infine prova a tenere tutto accellerato e vai scorrere il modello con la mano, alcuni modelli frenano anche quando accelleri[:D], se e tutto ok direi che potresti mettere in moto, quui ci sara’ la possibbilta’ che il modello rimane a minimo bene o dovrai dare un ulteriore regolatina allo spillo del minimo, prova a tenere frenato per vedere se si abbassa ulteriormente. e si spegne. io direi che questo e tutto.[;)]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #16445

    pollix
    Moderatore

    adesso si provano con la pistola laser ultimo mio acquisto[:D] è arrivato stamattina dalla germania[;)]

    Bushnell Speedster II Radar Gun Velocity

    in risposta a: servo sterzo #16444

    pollix
    Moderatore

    perchè non l hai ancora fatto??[;)]

    in risposta a: Carburazione che si autoregola #16443

    pollix
    Moderatore

    quando lo spillo è duro da girare vuol dire che gli or-ring sono vecchi, e quindi ingottati, non sempre uno spillo duro e’ indice di buona tenuta. specie se vecchi.ti conviene cambiarli, non costano tanto.

    in risposta a: servo sterzo #16439

    pollix
    Moderatore

    ecco questo è il negosio di ebay

    http://stores.ebay.it/DEWIL-FLYMODEL

    questo è l’altro ]http://stores.ebay.it/DEWIL-FLYMODEL

    questo è l’altro http://www.dewil.it/

    in risposta a: IL BUGGY MIGLIORE #16438

    pollix
    Moderatore

    l’unica plastica sono le semisospenzioni, il resto tutto ergal e carbonio troppo bella, io l ho venduta non ho avuto il coraggio di sporcarla

    in risposta a: servo sterzo #16435

    pollix
    Moderatore

    ma perchè prenderli da hong hong per risparmiare dieci euro, meglio i dewil almeno sono anche una versione nuova ed il venditore è italiano almeno ti arriva in due giorni, in caso di cattivo funzionamento lo sostituisce ma quelli da hong hong??

    in risposta a: IL BUGGY MIGLIORE #16434

    pollix
    Moderatore

    la hobao ne avevo una ed è bellissima, costa 450 euro la tq non mi piace tanto e costa anche decisamente troppo, per i ricambi sei sulle stesse condizioni, quella della tm non saprei è uscita da poco, ma se ti piace andar contro corrente è il modello per te[;)] per i motori max si sa che sono i piu veloci, ma non centra niente con il modello.

    in risposta a: IL BUGGY MIGLIORE #16431

    pollix
    Moderatore

    a breve su unoadieci troverete sia il modello della hiper 8 pro sia i ricambi, comunque in italia i prodotti hobao si stanno allargando a macchia d’olio.[;)]

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