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digli che chiude il negozio e si arruola nell’esercito nei geni guastatori. che è meglio. non penso che il tuo motore possa andare a 25 di nitro, solo i motori da competizione hanno lo squish abbastanza alto da sopportare sta percentuale di nitro, ti consiglio di usare solo e sempre 16.
lhai scritto tu che i motori rtr sono tutti uguali[:D]
dopo questa allora ,me sa che puo’ fare solo la monomarca. alla fine e come dicevo io, le altre case la dovranno ancora costruire un modello che sia uguale o alla pari.
Messaggio di marcorosanero
con motori sullo stesso piano, tutto è possibile, poi dipende anche il pilota, in rtr non parliamo di grandi fenomeni, quindi il livello dovrebbe essere compatto, in questo caso a mio parere il modello non conta, sono altri i fattori che ti fanno vincere, credo sia questo quello che pensa nidhan, avere una stock riconosciuta ufficialmente, con tutto quello che comporta
per me è una bellissima cosa, favorevole
byeee
queta e la fesseria piu’ grande da quando faccio modellismo, anzi da quando sono nato[:p][}:)] e solo marco la poteva scrivere perchè lo fa apposta[}:)]
analizziamo; i motori so tutti uguali negli rtr?? perchè montano tutti lo stesso tipo, quindi un khiosho è uguale ad un nova ,che questo è uguale al mega che è il gemello dell sh che parente della hobao,quindi non ci siamo con la potenza, un 15 khiosho non andra’ mai neanche la meta’ di un 12 nova o sh[8D] tra queste piccole marche indicate cè ne sono alcuni che neanche vanno in moto, poi mi dite come fate a fare una gara, e quindi sullo stesso livello[:D][:D]
poi ci sono le gomme parecchio modelli escono con le gomme in lattice ,quelle morbide neanche con l’imbottitura dentro, con quelle in pista e come pattinare sul ghiaccio, le radio, aiuto!! quelle che danno sulle khiosho non prendono a piu’ di 50 metri anzi la macchina sterza da sola gia da ferma[:D] etc.
di tutte le rtr che ho visto per ora la migliore è stata la gt lemans
gomme e scocca da pista gia con quello sei nettamente suoperiore ad altri.
adesso con la s-class rtr non dimentichiamo che ha contratto con i motori nova quindi che motore montera’ su un khiosho??
le gomme useranno le ed o le cosmic in spugna 26-30
di marmitta avra’la cattivissima missile k-fattory da 6mm
e il cambio a frizione anzichè a saltarello
la frizione quale sara?? una specie khiosho o t.t con la molla centrale??o sara la vecchia centax che montava la g4 io penso l’ultima.
il tutto per dire che al momento non cè nessun modello rtr in grado di competere, almeno che non li faranno di nuovi.
le vecchie serpent rtr carbon e la fw chi le ha mai viste in pista ,ogni due sterzate perdono un cardano.[:D]e si spengono dopo messo serbatoio per lalta temperatura.
detta la mia penso che i modelli si dovranno scegliere bene altrimenti diventera’una monomarca perchè cosi non cè confronto con le altre, e tutti passerebbero a prendere la s-class. finche’ le altre case non si adegueranno tipo la khiosho o mughen.
interamente montata da nidhan[:D][}:)]
si aspetta[:D] la macchina in questione scambiata da edicola era la g4 evo con motore collari[:D] avevo la scocca della alfa romeo presa in edicola giravo con quella[:D]. un gruppo di ragazzi mormorava sotto al palco, io diceva guarda come va!! adesso mi faccio l’abbonamento, l’altro che diceva no io continuo a prenderli in edicola etc, scesi dal palco per fare rifornimento e mi chiesero se era quella ,all’inizio risposi ma quale!! secondo voi[:D]quella dell’edicola cammina cosi?? poi visto che insistevano e si arrabbiavano pure[:0] dovetti ammettere che era quella altrimenti me menavano pure[:D] da quel giorno ho capito che le varie case o marche non esistono, i vari modelli si distinguono tra alfa romeo 156, astra ,formula 1 bmw etc. sono questi i modelli e tra loro differenti[}:)][:p][:D]
al prezzo di??
come no va bene qui era per un confronto con il prototipo, per il tritare sto gia pensando a dei differenziali della scoppio compreso di cinghie[:D]
talmente incantati sul modello e4 che non avete detto na parola sul mio, eppure hop messo le foto[:D]
max perchè non fai un dvd?? non sto scherzando.
non credo con le 30 davanti la macchina tiene di brutto nelle curve veloci,un po piu[:D]’ difficle sara’ alleggerire il posteriore
che per togliere il motore devi togliere la cinghietta?? ma che razza di modello è[:p]
si ha caldo e con una buona chiave si dovrebbero svitare,un consiglio prima allentale tutte e 4 o tutte e sei dipende da quante ne ha il tuo motore, e poi le sviti del tutto[;)]
che c. il mio sts irregolare elaborato da magu ridiventa regolare[:D]
a bhe se chè il vega[:D]
nooo se so dimenticati di mettere la marmitta??[:0]
ma che dici marco, se vedi le antagonista ovvio quelle professionali sono a pari merito come sono ricche di optional e varie, gia la mia che un modello medio base guarda come’. ovviamente piu’ si va avanti con motori spinti piu’ devono cambiare materiali e irrobbustire la meccanica.la mia a confronto sembra una pure then alpha[:D]
si ma siamo sempre da capo, ragazzi s-class rtr che cambia dalla mia e da quella di nidhan solo il motore e la radio e carrozza, quindi alla fine gli altri dove si presentano.
ma , pero’ il pezzo centreale che tiene le pile lo devono fare in carbonio di plastica stona[:D]
ma prenderanno tutti la g4 allora, e sempre una macchina da mondiale altro che rtr,cambia la differenza che e gia montata e basta, quindi io comprero solo la carrozzeria e il motore a strappo e poi si corre.[:D]
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