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l ho gia provato non mi trovo benissimo, il modello e meno nervoso ma perde troppo.poi ripeto io non tocco freni quindi sarebbe inutile, anzi sinceramente non so neanche comne vanno.[:D]
ancora co sti freni, ragazzi il 90% dei pilota neanche li tocca i freni,chiunque monta lo scattolibero davanti sa.
evo 2 era un ottimo motore e lo è ancora,solo che la tecnologia va avanti e quindi attualmente risulta essere meno competitivo paragonato agli ultimi motori 2006,con cosa pensi che abbia vinto collari l’anno precedente all’evo 3[:D] sicuramente se lo prendi per il tuo modello va decisamente meglio di quello che ai adesso e lo paghi pure la meta, mi pare che sia offerto a 150 euro con mamitta e collettore conico.
magu, ma stai cercando di dire, che il force va cone un nova 421 e tutto merito del tappo.o sbaglio.[;)]
invece io ti dico che tra tutte le touring in commercio quella che mi piace di piu’ è la serpent,per me ha il senso del vero modello,peccato che è sempre costata cara e per come siono fatto io quanto mi costerebbe farla come piace a me, adesso pero’ ho visto che anno abbassato notevolmente il prezzo,ihih la concorrenza, le meno care a pari merito rimangono sempre la g4 e la mughen.[;)]
è la cosa che avevo notato anche io,se comprassi quel modello sarei costretto a cambiargli tutte le viti,a be gia lo faccio con quelle al titanio[:D]
non ho capito sinceramente
ecco anche questa
SERPENT 720 Italia anche lei al prezzo di 449,00 euro
Il modello è stato realizzato secondo i nuovi canoni progettuali, ossia baricentro basso e distribuzione dei pesi bilanciati al “grammo”.
– Piastra radio in carbonio ridisegnata
– Telaio in ergal con nuovo alloggiamento batterie
– Batterie da posizionare sotto il serbatoio per abbassamento dei pesi
– Rinforzi telaio in carbonio
– Nuovo serbatoio
– Cambio di velocità modificato
– Frizione Centax II
– Nuovo alloggiamento della barra post. da 1,5 mm
– Supporti ammortizzatori in carbonio
– Supporto piastra radio in alluminio lavorato
– Ammortizzatori regolabili
– Assale anteriore con unidirezionale
ovviamente vista l’uscita dell nuova rrr evoluzion a 449,00 anche la serpent 720 si è adeguata ai prezzi http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=5ba2103e-54fa-4086-a613-f36704dfc607
se ci ragioni un po ci arrivi da solo,calcola la rotazione del motore e per come è fatto che vantaggi puo’ dare, secondo me, cosi accellera il ritorno per la successiva aspirazzione, invece secondo la tua riflessine perche è fatto cosi?
oggi per la prima volta ho fatto fare off road ad una macchina da rally, sembrava di andare sullo sterrato[:D] non voglio immagginare neanche quello che riesce a fare con una campana da 14 denti[:D]
oggi ho provato il motore lavorato da magu, che dire avevo chiesto un motore con piu’ coppia e un buon allungo, non un motore da monsters ragazzi la mantua evo 5 impenna ,ritocca fare l’assetto da capo ,il motore spinge da panico e manda in tilt la meccanica ogni accellerata e un testacoda con campana da 17 denti,la cosa sorprendente era che dovevo ancora ultimare il rodaggio e quindi si girava grasso fumava gia al minimo e con tutto cio accellerava da panico,peccato che non sono riuscito a tirarlo per bene in rettilineo ,praticamente dovevo accellerare un po alla volta e il rettilineo non mi bastava,ho provato ad uscire piu’ veloce dall curvone ma come andavo giu con l’accelleratore perdevo il controllo le ruote pattinavano[:D] la cosa strana che il motore girava grassissimo e non consumava niente,una domanda magu ma che ca…. gli hai combinato,sei un grande[;)]
come dice blade ,se te lo dico,dopo ti dovro’ uccidere[:D]
nella foto si nota un foglio con degli scritti decifrali e saprai quanto costa[:D] per la bmt i pezzi in carbonio non li fanno sono in ergal sai la piastra radio sia i castelli ammo.il pezzo davanti da mettere sul bumper come rinforfo è stata una mia invenzione basandomi sulla g4
ecco una parte dei componenti per la bmt fatti in carbonio ,ovviamente ancora da rifinire [:D]
no aspetta io ne ho una di tt, e il telaio e da 3mm e no di 2mm come quella dell’uscita
potresti ma per adattarla meglio la dovresti confrontare avendola in mano ,comprarla in foto potresti avere problemi, guarda alcuni sono riuscite a montare qualche carrozza non da monsters, ma come dicevo prima la devi misurare a mano.
io dico solo questa ,su questo forum e su quelli interessati delle raccolte, avro letto tanti problemi e tante suppliche di aiuto, nessuno che non si lamentasse, dico uno che avrebbe scritto grazie ho fatto veramente un ottimo affare,appena ne trovo uno ve lo segnalo.[:D] e basta non dico piu’ niente tanto sapete come la penso, io non farei una raccolta neanche se il modello in questione fosse una rrr o una g4 o mughen con motore max mantini tuned ,servi ko e radio futaba pcm.con gomme grp[:D] qualcuno ha letto sul forum apposito come va la raccolta dello stupendo modello 1/5 della ferrari challenge[:D]
la verita’ che con tutti i motori che ho questo lo volevo montare su la shok da pista , ma non riesco perchè i castelli non sono adatti per questo motore, niente oggi lo metto sulla bmt almeno cosi posso fare il paragone tra un nova ,un vulkan e questo, dici che sia all’altezza o gli sto chiedendo troppo[:D] io penso che non fara’ brutta figura. a magu rispondi a marcorosanero per via dell’albero, io ho detto la mia penso che sia cosi ma puo’ essere che sia ben altro il suo nuovo look.[:D]
per ora uno e questo http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=25_44&sort=1a&page=2
questo è il secondo ]http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=25_44&sort=1a&page=2
questo è il secondo http://www.planetracing.it/index.php/cPath/110_122
qui ci compro abitualmente molto seri e onesti,se non trovi quello che cerchi basta chiedere e linko, ciao
questo e vero, cè l ha il mio amico ,veramente quello che ne rimane del mercedes si adatta subito e va anche bene,piccolo difettuccio toccano le ruote sotto se la macchina e molto morbida.
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