sk1zzo

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 398 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: VELOX V 10 #55372

    sk1zzo
    Membro

    mhhh…sranissimo comportamento.
    Cosi su 2 piedi smbrerebbe l’assetto da rivedere ma anche la pista ha fatto il suo pero’.
    Inizialmente sempre nella stessa pista dove giro io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dando piu camber e piu convergenza al posteriore,con gomme 37-40.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: Come carburare un motore/ che candela usare #55297

    sk1zzo
    Membro

    poi,risate a parte[:D],a me una volta e’ capitato a macchina nuova di scatola che non arrivava mix al motore,se soffiavo nel tubo siliconico si ma da sola no…e stavo impazzendo,di solito da questo effetto quando il motore si e’ surriscaldato oltre temperatura,ma qui era a freddo percio’..mah
    alla fine scopri’ che c’era il foro del serbatoio(quello dove c’e l’ugello dove si attacca il tubo mix) ostruito di fabbrica dalla stessa plastica stampata male…una semplice bava[;)]
    Da allora e anche grazie a qualcuno che mi ha insegnato( di cui non faccio nome ,ma solo il cognome:Pollix) ,ho imparato a non dare mai niente per scontato[:D][;)]…e risolvo da solo parecchi dei miei problemi[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #55257

    sk1zzo
    Membro

    ohhh sono molto contento Pap…in bocca al lupo per Damiano allora
    e visto che ci sei aspetto un parere sulla v10,visto che qui ancora siamo in pochi…
    sai per gli increduli![;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #54937

    sk1zzo
    Membro

    …allora ti sei risposto da solo!!!

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #54810

    sk1zzo
    Membro

    quoto in pieno con otoluglio…[8D]vedo che hai gia fatto ricerche[;)]…tranqui ti regalo un abbonamento colazione[:D][:D][:D]
    La velox e’ validissima ma ovviamente devi valutare sempre cosa va per la maggiore dove giri tu.
    Io ho riscontrato molta facilita’ nel guidarla,piu’ tenuta e frenata bilanciata,ma ho ponderato la mia scelta soprattutto perche’ giro nel tempio delle shepherd…che tradotto vuol dire piu assistenza ed esperienza sul modello,visto che a Mesero e’ di casa Ielasi.[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #53712

    sk1zzo
    Membro

    si hai proprio ragione…e’ un tipo strano:paparazzo di giorno e la notte chissa in quali giri entra!!! boh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #53688

    sk1zzo
    Membro

    carissimo “mrsimone”…c’e un bambino dentro ognuno di noi,solo che molti non se lo ricordano!
    Noi si ahahahahahaha[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
    Sempre grazie per le lusinghe Black!!! faccio quel che posso.
    Cavolo Otto,non mi ero nemmeno accorto che mi avessi scattato alcune foto…[8D]
    Quella della frizione pero’ potevi evitartela[:D][}:)]…mi costringi a spifferare tutto, cosi[:D][:D]
    in conclusione che dire,mi fa piacere che sia rimasto contento della shepherd…sta a dimostrare che quello che dicevo era vero.
    Sia chiaro per tutti quelli in ascolto…non e’ “il modello perfetto”,come tutti gli altri ha i suoi difettucci…ma chi non ha nei???????
    e quello della velox sapete qual’e’…???

    l’ergal della 3^ colonnina non e’ esattamente dello stesso blu del resto sulla macchina!
    [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: Trofeo Max Power – Pista Futura (BO) #53253

    sk1zzo
    Membro

    dove???

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #53171

    sk1zzo
    Membro

    ehi gente[8D] sono strafelice di aver speso bene i miei quattriniiiiiiiiiii[:D][:D][:D]
    oggi ho girato e la seconda volta che la v10 scende in pista e’ gia ha fatto la sua parte!!!
    che macchina ragazzi e’ una bomba…considerando che ci sto ancora facendo la mano gia’ ho ripreso gli stessi tempi che facevo prima con g4,anzi pure qualche giro ancora piu’ veloce.
    Che dire…gran bel modello[8D][;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #53113

    sk1zzo
    Membro

    evita pure il sarcasmo…grazie[;)]
    dimmi se non hai mai dovuto toccare o aggiustare nulla sul modello che usi???
    in ogni modello che si rispetti,mai tra un esemplare e l’altro le cose quadrano sempre allo stesso modo,eppure i modelli sono uguali, no!!!??? che ne pensi

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: VELOX V 10 #53109

    sk1zzo
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Bella recensione skizzo, BRAVO[:264]

    skizzo ha scritto:

    (…) andando avanti nel montarla ci sono 2-3 accortezze da tenere presente (…)

    Ti va di spiegarci brevemente queste accortezze? Potrebbe essere molto utile ad altri utenti che possiedono o hanno intenzione di acquistare questo modello.

    P.s.: ti faccio qui anche i complimenti per la nuova carrozzeria[8D]

    Saluti[;)]

    certo…e grazie a tutti per i complimenti.
    Allora per farla breve la V10 e’ come se fosse un “prototipo” e presenta alcune imprecisioni nello splendido contesto di un progetto davvero sbalorditivo.
    1-bisogna tagliare di 2 filetti 2 dei 4 uniball posteriori,perche’ sono stati prodotti in serie e quelli che andranno a determinare la convergenza(se non tagliati) potrebbero toccare la tiranteria della barra posteriore.ma e’ una bazzecola
    2-nel montaggio dell’albero della trasmissione…consigliano di applicare 3-5 bollini col punteruolo subito adiacenti il cuscinetto della campana del cambio,per evitare che esca…ma e’ solo una prevenzione!!!
    3-bisogna limare i cilindretti delle massette centrifughe del cambioperche’ risultano lunghine ed entrerebbero a forza compromettendo il cambio.
    4-una limatina alla testa delle stesse viti a testa tonda delle stesse massette,per far si che allargandosi non struscino all’interno della campana…e anche questo e’ facile da fare.
    5-frenafiletti sulle viti che stringono l’ergal…altrimenti le vibrazioni le allentano……..
    tutto qua.Io ho fatto questi lavoti,ho curato bene la scorrevolezza dei cuscinetti nelle loro sedi e domenica ho guidato una macchina che mi ha sorpreso…sembrava che l’avessi guidata da un sacco di tempo.
    Dopo i primi 3 giri col cuore in gola ho cominciato a tirare come se avessi una macchina gia conosciuta e con assetto di scatola con qualche piccola variazione per la pista di mesero.
    Mi dava fiducia e affidabilita’ dove ce n’era bisogno…
    mi sentivo sicuro di osare[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: ricambi g4 RS 2009 #52980

    sk1zzo
    Membro

    ehi su non perdete tempo…contattatemi,non immaginate davvero quanto materiale c’e compreso nell’offertona…….di tutto e di piu’…tantissimi optional

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52945

    sk1zzo
    Membro

    ti ho risposto in MP[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52923

    sk1zzo
    Membro

    io ho un 353 ma lo svezzato io…una bomba direi,revisionati mai.
    dipende da chi lo compri,se e’ affidabile…conta molto il nome e la fama di chi te lo vende[;)]
    di solito giro con IDM

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52898

    sk1zzo
    Membro

    si ok io avevo capito lo stesso, 2 e mezzo aperto…appunto!
    mi pare molto eccessivo,percio’ ho chiesto che pista e’ se hai bisogno di tenere aperto cosi’ l’anteriore per sterzare[:0]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52872

    sk1zzo
    Membro

    azz 2,5 di conv all’anteriore????? e che pista e'[:0]
    gia’ l’RS sterza di brutto

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52852

    sk1zzo
    Membro

    dai ti rifarai la prox volta.
    Ma alla fine ti piace questo assetto[?]
    Ti trovi bene????

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: meeting rcm- forum #52848

    sk1zzo
    Membro

    Cazzarola ma sia che nessuno ci ha pensato!?[:(][V]
    pero’ giuro,giornata delle nostre[;)][8D]
    Panini e salamella e patine fritte e birraaaaaaaaaaaaaaa

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52845

    sk1zzo
    Membro

    ottimo direi…bravo tu e pure io allora[:D][:D][:D]
    altro piccola dritta che posso darti,avedolo sperimentato oggi di persona,e’ l’aggiunta di 2mm
    sotto le “c” anteriori,dove attacchi i braccetti superiori.
    IN pratica si alza cosi’ il centro di rollio anteriore che fa puntare ancora meno la macchina e diventa tonda.Come consigliava il pilota Mario Spiniello.[;)]
    Devo dire che a me e’ piaciuto moltissimo,oggi inserivo nelle curve come volevo io.
    Prova,poi va a gusti personali

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52766

    sk1zzo
    Membro

    esatto,hai dato piu escursione alle sospensioni che si adattavano di piu all’asfalto con poco grip[;)]
    per i bracetti al posteriore non mi e’ mai capitato,davanti si ma capita se la temperatura e’ strana…sta ancora facendo sbalzi di temperatura come vedi.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 398 totali)