Grazy91

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  • in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4115

    Grazy91
    Membro

    ciao SILVESTRO,BEN VENUTO!!

    Non credo possa essere un problema della marmitta a risonanza a 2 camere,ma per me può essere uno dei seguenti problemi:

    1) soffri del fenomeno del vapor-lok,per capire cosè e per saperne di + su come “mandarlo via” ti consiglio di andare su motori e poi all’ultimo post della 2 pagina di “come rodare un motore nuovo”.

    2)Il problema è dovuto al tubo della mix ke può essere lesionato(anke in un modo non visibile ad occhio nudo)quindi lo devi cambiare con uno NUOVO.

    In commercio ci sono tubi mix + doppi di quelli ke di solito ti danno di serie,(e sono anke colorati,ma sempre trasparenti)io ti consiglio di chiederli al tuo negoziante e prenderli,si bucano e si lesionano meno facilmente.

    Ti consiglio di cambiare prima il tubo mix,poi se continua a dare problemi,segui pure tutti i consigli ke ha scritto Massimo sulla cartella e pagina ke prima ho mensionato.

    Ciao e facci sapere…….

    CIAO A TUTTI

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4097

    Grazy91
    Membro

    Ciao,

    bè eccomi con una nuova domanda,nel modellismo non si finise mai di postare!!

    Ma cosa si può regolae precisamente su un ammortizzatoe regolabile??

    Credo di sapere già la risposta,ma ultimamente voglio essere sicuro al 100%!!ehhe

    Ciao e grazie anticipatamente.

    ALWAYS SAVAGE

    P.S.non preoccuparti del savage,so gestire i denari heheh.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4095

    Grazy91
    Membro

    ciao,

    GRAZIE SHARK!!adesso è tutto chiaro!(spero)

    Ciaoooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4092

    Grazy91
    Membro

    ciao,GRAZIE!!!

    adesso ho le idee ancora + chiare!!tanto dalla jonathan devo aspettare che arrivino altre cose,vedremo dove posso prendee anke le alte misuri di cuscinetti.(sennò prendo direttamente il kit)

    Adesso voglio fare l’ennesima domanda,ma questa volta riguardo gli ammortizzatori ad olio.

    Mentre navigavo su jonathan,ho visto i seguenti ammortizzatori ad olio:

    Kyosho- W-5141 ammortizzatori ad olio PURE TEN 1:10,(2 pz) euro 13,00

    Kyosho- W-5161 ammortizzatori ad olio 1:10, corti (2 pz) euro 16,60

    Kyosho- W-5151 ammortizzatori ad olio 1:10, supercorti (2 pz) euro 32,50

    Adesso voglio chiedere,ma questi ammortizzatoi sono tutti uguali come modello??

    il costo dipende dalla l’oro lunghezza??a me non servono quelli supercortie ne quelli corti,mi servono come lunghezza come quelli a stok ke ha di serie la pure ten,perkè io non ho piste asfaltate elisce!!.

    Se il primo della serie costa tanto perkè è + lungo,heheheheh ALE!!è perfetto!!

    GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

    ciaooooo e grazie!!!

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4090

    Grazy91
    Membro

    Ciao,GRAZIE A TUTTI E DUE!!!!GRAZIE 1000!!!

    Ma se necessitano di questa pulizia e manutenzione con oli appositi solo perkè possono reggere i 3000-45000 rpm ke io copn la pure ten non farò mai,prendo quelli normali ke non hanno bisogno di manutenzione………e + comodo!

    Comunque visto ke non so dove vederli e se cambio idea comperarli,mi sapete dire dove li posso comperae e vedee??

    GRAZIE TANTE PER LE RISPOSTE E PER L’INTEESSE!!!

    Ciaooooooo e grazie ancora Shark e Massimo.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4087

    Grazy91
    Membro

    Ciao

    grazie Massimo per la tua risposta,ma adesso devo fare un altra domanda riguardo i cuscinetti ad alta velocità.

    1)Mi sapete dire quanti cuscinetti e di che dimensioni mi servono per cuscinettala tutta??(ome domanda è fastidiosa scusate)

    2)Dove posso trovare cuscinetti sfusi ad alta velocità??

    3)I cuscinetti ad alta velocità aumentano molto + le prestazioni??quali sono i vantaggi e i svantaggi??

    Scusate per le domande fastidiose,ma vorrei capirne un pò di + su questi cuscinetti.

    GRAZIE A TUTTI.

    Ciao e grazie ancora.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4085

    Grazy91
    Membro

    Ciao a tutti,

    volevo sapere dove posso trovae il kit cuscinetti ad alta velocità per la pure ten alpha,ne vorrei 17 per cuscinettarla tutta con quei tipi di cusinetti,così vedo la differenza!

    Ciao e grazie in anticipo a tutti.

    ALWAYS SAAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4072

    Grazy91
    Membro

    Ciao,grazie shark!!domani vedrò cosa offre casa jonathan!!

    GRAZIE ANCORA!!!

    CIAO!!

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4070

    Grazy91
    Membro

    Ciao,WOOOOWW MI PIACE!!!!!ok farò così!

    adesso vedo se la jonathan ha qualcosa,ma per per l’allungo quanti denti devono essere??(scusa per le simili domande ma non vorrei fare errori!)

    Ciao e grazie!

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4068

    Grazy91
    Membro

    Ciao,grazie shark!

    a questo punto sono indeciso,scatto o allungo?!??!??.

    ACCETTO OGNI VOSTRO CONSIGLIO!

    Ciao e grazie!

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4065

    Grazy91
    Membro

    Ciao

    vorrei domandarvi dove posso trovare un rapporto per 1 e 2 marcia per rendere l’automodello + scattante,ma anke con buona ripresa.

    Spero ke sia possibile avere entrambe le caratteristiche(scattante e con buona ripresa)

    Ciao e grazie tante a tutti.

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #4046

    Grazy91
    Membro

    Ciao Gaetano,eccomi qui con delle nuove notizie.

    La versione fornita dall’hachette è la VS 2 CORSA.

    Girovagando su internet ho capito ke ne esistono 3 tipi di ts4-n e sono:

    thunder tiger ts4-n

    thunder tiger ts4-n VS 2

    thunder tiger ts4-n VS 2 CORSA.

    La thunder tiger ts4-n ha le seguenti caratteristiche tecniche:

    -Piatra e supporti in plastica caricata

    -Baricentro in altezza molto basso

    -Filtro aria con doppia spugna

    -Trasmissione su boccole

    -Cardani in acciaio spinati

    -Rollbar centrale con presa

    -Molle colorate

    -Trasmissione 4wd con tripla cinghia

    -Raccordo e marmitta in alluminio

    -Protezione serbatoio

    -Telaio da 2.5mm anodizzato blu.

    La Thunder Tiger ts4-n VS 2 ha le seguenti caratteristiche tecniche:

    -Piatra radio in plastica caricata color alluminio

    -Baricentro in altezza molto basso

    -Filtro aria con doppia spugna

    -Trasmissione su boccole

    -Cardani in acciaio spinati

    -Rollbar centrale con presa

    -Molle colorate e supporti ammortizzatori color alluminio

    -Trasmissione 4wd con tripla cinghia

    -Raccordo e marmitta in alluminio

    -Protezione serbatoio

    -Telaio da 2.5mm anodizzato blu.

    La Thunder Tiger ts4-n VS 2 CORSA(quella che fornisce l’hachette) ha le seguenti caratteristiche tecniche:

    -cuscinettata

    -cambio a 2 marce

    -Piatra radio in plastica caricata color alluminio

    -Baricentro in altezza molto basso

    -Filtro aria con doppia spugna

    -Trasmissione su cuscinetti

    -Cardani in acciaio spinati

    -Rollbar centrale con presa

    -Molle colorate,ammortizzatori in alluminio e supporti ammortizzatori color alluminio

    -Trasmissione 4wd con tripla cinghia

    -Raccordo e marmitta in alluminio

    -Protezione serbatoio e radio color alluminio

    -Telaio da 3mm anodizzato.

    Riguardo ai dati tecnici sono i seguenti:

    -Larghezza 195 mm

    -Interasse 265 mm

    -Altezza dal suolo 108 mm

    -Peso a secco 1.5 kg

    Questo è tutto ciò che sono riuscito a sapere,spero di essere stato chiaro(spero)e di esserti stato d’aiuto.

    Ciaoooooo

    A TUTTI

    ALWAYS SAVAGE

    P.S.a me sembra strano che ci siano questi modelli differenti(non ne sapevo nulla!)ma invece è così!!!!

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #4043

    Grazy91
    Membro

    Ciao Gaetano,

    l’alfa romeo è una thunder tiger ts-4n,

    e dei miei amici che stanno facendo la raccolta mi hanno detto ke sono 80 uscite ke ti vengono a costare quasi 800 euro.

    Girovagando su internet l’ho trovata a 400 euro circa,quindi se è vero ke la vai a pagare 800 euro,ti consiglio di comperarla via internet.

    ATTENZIONE:se la comperi su internet(o anke dal tuo negoziante)la ts4-n è RTR,cioè già montata al 100%,quindi se vuoi fare esperienza costruendo tu stesso una macchina senza aver paura di combinare qualke guaio perkè ci sono dei fascicoli ke ti guidano passo a passo.

    Naturalmente in commercio per 800 euro circa,ci sono molti modelli ARTR(cioè da costruire)molto + pofessionali della ts4-n,ma anke + difficili da montare e da capire soprattutto per ki è alle prime armi.

    Adesso la scelta sta a te,se vuoi fare prime esperienze costruendo con le tue mani un modello,senza pericolo di combinare guai perkè sei guidato dai fascicoli(ke comprendono anke altre rubriche per saperne sempre di + su questo fantastico mondo)prendi la ts4-n in edicola.

    Altrimenti puoi prendere per la stessa cifra un altro modello + professionale già assemblato al 100%.Se hai un amico o un negoziante(ke hanno avuto già esperienze)disposti a darti una mano,puoi anke puntare su un qualsiasi altro modello non assemblato prendendo spunto,per costruirla,dalle l’oro indicazioni.

    Per i fascicoli a casa dentro la prima uscita dovrebbe uscire un foglio per abbonarsi(e quindi ricevere le uscite a casa)se questo non fosse presente non sò,ma molto probabilmente questa opzione non c’è.

    Ciaoooooo

    A TUTTI

    P.S.scusate se sono stato confusionale(anke con la granmatica)e ho parlato + di quanto è stato chiesto,ma sono stanco è ho scritto tutto quello ke mi passava in mente e che sapevo,SCUSATE ANCORA.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3929

    Grazy91
    Membro

    Ciao anx,allora io ho messo la marmitta della dea,con quella fornita dalla kyosho(il marmittino)la macchina aveva una ripresa e una presa di velocità molto + bassa,mentre adesso ke ho la risonanza a 2 camere della DEA la macchina fa uno scatto appena accelleri,accqista velocità + velocemente e quando ti fermi e poi subito riparti la ripresa è maggiore.

    Con il marmittino,il motore sembrava “tappato”,mentre adesso dopo aver fatto la prova con la vecchia e la nuova marmitta mi sono accorto ke la risonanza và meglio(è testato)

    L’unico problema e che con la risonanza il motore si riscalda un pò in +,ma sono sicuro ke se si mette un motore + potente,non dico di molto,anke questo problema si risolve.

    Ciaoooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3925

    Grazy91
    Membro

    Ciao philips,caspita mi dispiace per il tuo problema,ma come hao detto è passato adesso pensa a vivere!!!!!!!!

    Riguardo la risonanza della DEA,anke io l’ho comperata è a me non da problemi di ripresa.

    Sappi ke nella risonanza ogni minimo particolare diverso della marmitta oppure un filo di sporco in + ecc.può cambiare le prestazioni,non saprei ma forse e proprio per a me non da questi problemi mentre a te si.(non avrei altre idee per adesso)

    Riguardo il tuo problema ai bassi regimi non ho capito bene.

    Vuoi dire ke appena freni la macchina borbotta per 10 secondi e poi ti si spegne???

    Riguardo le candela,io non l’ho ancora comperata un altra quindi non saprei,ma credo ke se proprio è lunga se metti altri spessori (a secondo della lunghezza in + della candela)come quello ke cè già in rame sotto la candela,la alzi è risolvi il problema.

    La differenza fra la 3 e la 5:

    la 5 è una candela + fredda,mentre la 3 è una candela + calda.

    Puoi capire quindi ke a secondo della temperatura esterna si cambia la candela,cè molto da dire quindi ti consiglio di leggerti i vecchi post di massimo sulle candele(se lo trovo lo posto nuovamente)

    P.S.se sei in possesso solo di queste 2 candele,ti consiglio di mettere la n 5 visto ke siamo in estate,ma tutto dipende dalla temperatura esterna.

    Ciao

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3922

    Grazy91
    Membro

    Ciao Massimo,perkè ti scusi????io invece ti ringrazio di avermi corretto!!

    Io sapevo ke non dipendeva solo da quei fattori,perkè se leggi bene io l’ho detto ke dipendeva da molti fattori,ma credevo ke questi per la PURE TEN erano i + importanti.

    Adesso però mi rendo conto ke ho tagliato e abreviato troppo dicendo brevemente “da come girano meglio le ruote”tentavo solo di spiegare meglio ma adesso ke lo rileggo,bè……….

    GRAZIE PER LA CORREZIONE.

    P.S.comunque non sapevo ke il grasso si cambia anke a secondo della temperatura(lo devo ammettere)

    Ciaooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3920

    Grazy91
    Membro

    Cioa,allora avevo messo tre foto di quella bella carrozza,mi sono uscite e poi sono comparsi quei biglettini di ANGELFAIRE,adesso di quei biglietti ce ne rimasto 1 gli altri scomparsi.Poi ne ho messa un altra è scomparsa e adesso è ricomparsa,STO IMPAZZANDO!!!

    Ciao

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3918

    Grazy91
    Membro

    ESATTO Francesco Pisano!!(ti chiami così)

    volevo farla vedere ma ci sono dei problemi…….

    Ciao

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3916

    Grazy91
    Membro

    è ricomparsa!!!non ci capisco niente!!!sono sicuro ke non è massimo……..ma ke ci piglia a sto forum??

    P.S.scusami Massimo,ma visto ke tu sei l’unico ad avere questi privilegi ho pensato ke fossi tu a cancellare.

    Ciao

    ALWAYS SAVAGE

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3915

    Grazy91
    Membro

    è vero Massimo?? mica le cancelli tu???

    Ciao

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