donno

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  • in risposta a: Scala 1/6 o 1/5 #18830

    donno
    Membro

    ciao leone senti mi dai il nome dell tuo fg 1:5 ! e dammi il numero telefono di dove lo ai compreto .. cosi locompro ! e dammi il codice dell kit per farlo diventare 4X4 !! .. dammelo il prima possibile senno ci sta che prendo un altra marca !!

    in risposta a: Cibierre gallery #18789

    donno
    Membro

    ciao claudio !! come promesso sono andato a vedere le foto !! [:)] e devo dire che sei ben atrezzato come me !! [:)].. o notato che io non sono lunico ad avere inventato il cosidetto adrizza telaio !![:)][;)]. e o anche notato che anche te ai un bel po di modelli !! [;)] .. ma quella tua 1:5 auto costruita . e quella che publicarono su rcm ??

    in risposta a: motore per giga crusher #18786

    donno
    Membro

    ciao.. [:)] prova a chiamare a hermes o mastro geppetto .. che anno tanta roba e cista che ti fanno un bello sconto.. il picco 4.6cc e potente ed molto ignorante !![;)] e costa il giusto !! senno se vuoi risparmiare compra quello sabatini 4.6cc testa color oro !! .. sta a te scegliere se prestazioni da urlo ! o divertimento ![;)] ……… il novarossi 4.6cc per monster te lo sconsiglio perche costa troppo ! ed va simile all picco ! [;)]

    in risposta a: orbetello e grosseto #18763

    donno
    Membro

    il 7 gli o riparato tutto il modello e il ragazzo e rimasto super soddisfatto in fatti a pasquetta se divertito alla grande !! ………. e se arrivano altri che vogliono venire con noi . sono sempre i ben venuti

    in risposta a: Scala 1/6 o 1/5 #18762

    donno
    Membro

    io tra un po mi compro la fg 4×4 . o altra marca , ora sto ancora decidendo .. perche o scoperto che vicino casa ben 9km ce 1 cava enorme !!!! dove ci puoi girare con una auti da relly scala 1:1 ..

    in risposta a: orbetello e grosseto #18643

    donno
    Membro

    ieri o incontrato un nuovo ragazzo di schiacciolle [:0] vicino grosseto !! , che a il savage !! [;)] me la dato da riparare ! [8D].. e io come bravo modellista glielo sistemo tutto lo apro tutto !! [:D] in grasso riparo ecc !! [;)] e cosi mi son trovato un altro che vuole entrare nel ” club monster team model”

    che bello !![^][^] cosi si riapre il mio campionato , che poi faro come sempre grandi premi per il 1 classificato !![;)] ..

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #18639

    donno
    Membro

    stefano ., ma non ce rischio che se si usa un tipo di registrazione audio scadente e un segna giri di chitarre che ai detto te pero , di qualita scadente , ti da tutti i giri sballati dell motore ?? cioe che ne segna meno o piu dei giri motore stesso ??

    in risposta a: Foto di donno #18637

    donno
    Membro

    non ti preoccupare , io le tratto come se fossero di oro massiccio !! [;)][:)] …………….. vai esaltati all estremo !!! .. ha ha [:D]

    in risposta a: Foto di donno #18610

    donno
    Membro

    certamente !! ..[:)] .. lo sai che a me garberebbe molto provare il modello della tua machina che ai in foto nel tuo profilo !![:p]

    in risposta a: Consumo gomme #18541

    donno
    Membro

    che tipo erano ?? 30=A ?? se si e normale che durino poco !! ai guardato se ce qualcosa che druscia ??

    in risposta a: Consumo gomme #18536

    donno
    Membro

    controlla che non ci sia nulla che drusci !! o puo esse la carena che druscia !! e strincia le gomme !! senno non usare gomme in lattice ma usa gomme in spugna che durano di piu !! e ci sono tanti tipi di mescole varie !! compra quelle dure cosi ti durano un tantissimo !![;)]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #18535

    donno
    Membro

    stefano ma i tuoi occhi riuscivano a stare dietro alla velocita , fotonica dell motore ??

    in risposta a: orbetello e grosseto #18533

    donno
    Membro

    ok non ce problema[;)] ….

    in risposta a: vi presento la mia kyosho pure ten alpha #18511

    donno
    Membro

    a scusa non sapevo che e il tuo primo modello !! [:0] . . allora la penso come te aprovo in pieno !! [;)] avrei fotto uguale come te !![;)] la 1 macchina non si scoda mai !![;)][:)]

    in risposta a: orbetello e grosseto #18507

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Ah… sti ragazzi!

    Se non ci fosse il buon donno:-)

    Il genesis è quello nuovo con telaio verde, vero?

    Saluti


    ciao massi !![:)] e gia .. ai proprio ragione !![:)] si il modello e proprio lui !!!! e lo provo e faccio sapere sempre le ultime prove

    in risposta a: orbetello e grosseto #18506

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di cbr56

    Beh’ sto “spaccamodelli” meno male che rompe i suoi!!!!; pensa Donno se lo chiamassero così perchè rompe quelli degli altri !!!!![:0][:D]; cmq bello il posto dove girate sembra spazioso, asfalto liscio e soprattutto sembra pulito; infatti non è facile trovare spiazzi così. Belli anche i modelli; la subaru di spaccamodelli è uguale alla mia EB4 rally. Complimenti. Allora attendiamo altre foto. Ciao cari.


    ciao grande !![:D] si e nuovo di pacca l’asfalto e non ci entrano nemmeno le auto !! perche anno prima costruito il parcheggio e poi tra chissa quanti secoli faranno le case ! si la subaru e come la tua !! solo cambia che lui la tratta male !![:(].. te in vece o tuo figlio la trattate bene !! [:)]

    in risposta a: vi presento la mia kyosho pure ten alpha #18504

    donno
    Membro

    scusa se te lo dico , non vorrei ofenderti .. ma secondo me non ne e valsa la pena di mette tutta quella roba su quell modello ! perche ci sono dei modelli come la rk elletrica a 200? rtr completa di tutto fatta davvero seria !! fatta su base di quelle da gara !! identica !! tranne la piastra sopra in ergal viola .. [;)]…. pero , se te sei soddisfatto del tuo modello e ai ritenuto fare tale cosa allora ogniuno e libero di spende come vuole .. ciao

    in risposta a: orbetello e grosseto #18463

    donno
    Membro

    allora testato il cen genesis !! “”””” (( allora questo e cio che penso 1 solo mio piccolo parere ! e se qualcuno si offende per cio che dico , allora mi scuso anticipatamente senza che qualcuno si arrabbi in anticipo !! questo e solo 1 mio parere e gli non sono obligati a credere a cio che sto dicendo !! )) “”””” allora lo provato e per farlo patire 1 accensione una lotta !! pero cello fatta era solo pre carburato male .. poi o girato e regolato la 3 marcia aperta 0,20gradi delle 2 viti e entrano tutte bene !! e tutto ok pero anche se o adrizato le ruote e resto di regolazioni e difficile mindarlo dritto !! pero o notato che rispetto all versioni precedenti e stato leggermente addolcio il gas e da meno colpo di accellerazione !! ed e meglio almeno in partenza sofre meno la meccanica !! il freno e bello potente !! [:0].. pero se lo usi su erba bagniata frena il 70% in meno !! [:(].. 1 prova fatta poi faccio altre prove .. cosi lo metto alla frusta e vedo se la meccanica e piu resistente rispetto ai modelli precedenti che vedevo spesso che la meccanica tendeva a cede per via del colpo della potenza motore !! …….. poi e stata aumentata la testa di raffreddamento e materiale diverso e anche grezzo per far dissipare un pochino meglio aria !! in fatti con una candela n.4 gia va bene pero poi passo ala n.5 , uso miscella all 16% . poi ce qualcuno che potrebbe dire che i servi sono lenti , ma questo problema si risolve tranquillamente mettendo pile non da 4,8v di scatola ma 6v e 2500mha … pero nonostante in realta il cen sia scala 1:7 e solo alto 7cm !! mentre il savage 9cn ! … la cordina dello strappo e un po strusciante perche nonostante abbi dato retta all indicazione di 30gradi a fatto un po di sfilettamento !! solo dopo 10 accensioni !! la compressione da nuovo e micidiale lo ribadisco e in fatti le prime 20 accensioni vanno fatte con candela lenta di ben 0,15g ! . pero solo dopo averlo carburato !! la 1 partenza mollto piu aperto !! .attenzione ad non tirare mai la cordina fino in fondo senno si tronca !! questo vale per tutti i modelli a strappo da 3,5cc in poi !! ( questa cosa vale per i primi 4litri ! ) perche questa va gia cambiata se sfilacciata all estremo troppo in fretta !! o notato che pero il modello necessita min di 16% di nitro senno fa troppo il noiosino !! ………. lo messo alla frusta e anche se ogni volta cambia la carburazione da solo il modello , non mi e sembrato cosi brillante !! per via anche dell troppo peso del modello e dell troppo sforzo da dovere trascinare delle gomme cosi esagerate .!! in pista da off-road con curve veloci e lunghe e strette o provato il mta4 e cen e savage !! allora , il savage grazie alle gomme di scatola non troppo alte entrava e usciva dalle curve che e una meraviglia , sembrava un off road entra ed esce lineare preciso nelle curve !! il cen e moooolto in pacciato il mta4 molto meno anche se un po tenta ..il cen e pian pian di giri succesivi anche se cambio le inclinazioni il cen non cambia . e passato prova su trial !! . il cen su tronchi nemmeno li sente passa dritto !! grazie alle ruote larghe che anno piu ancoragio !! il mta4 ci passa bene , con piu precisione ! il savage ci passa un pochino male perche a le ruote poco larghe rispetto ai altri 2 , pero se non si dosa il gas ci vola via sui tronchi ! sui sassi , il cen bisogna guardallo da davanti senno ti tira i sassi nell muso da dietro e ci passa un po in pacciato perche con troppa potenza tandono a sgommare le gomme e rotola per terra!!! il mta4 ci passa il giusto ! il savage con quelle rote di scatola poco larghe ci passa un po malino pero se dai poco di gas ma costante ci passa bene !! .. su erba e terreno pieno di buche e macelli vari savage passa benissimo , mta4 il giusto ! il cen non troppo bene perche tende sempre di andare su 3 ruote .. prova inpennate !! allora savage in penna sempre e un macello tenerlo per terra ! , mta4 non sempre in penna , il cen non in penna , ma tende sempre ad alzare 1 ruota davanti , perche a le gomme troppo alte …. su sabbia ! il mta4 va benissimo il savage va poco bene per via delle ruote poco larghe , il cen ci vola su sabbia !! .. nell fango ,melma, ecc il cen si sporca tantissimo pero ci vola grazie alle sue larghe ruote !! il savage no ci va male e si sporca un poco meno ! il mta4 si sporca il giusto e su fago e uno spasso … i filtri su fango quello meno sporco e risultato il savage e poco meno quello del mta4 se posizionato davanti e non da lato marmitta ! quello del cen era pregno di fango !! su asfalto rettilineo , il savage va drittissimo grazie alle sue ruote poco alte , il mta4 tende ad andare poco storto per via delle gomme un po piu alte ! il cen e difficile mandarlo dritto per via delle ruote troppo alte !!! salti !! il savage su per 180cm vola !! il mta4 su 100cm va bene il cen su 70 va il giusto , ma non deve saltare di piu , di altezza .. o provato anche altre cose troppo da elencare !! pero risultato . il cen e un monster da trial e basta !! perche nel trial ostacoli vari e il n.1 ma poi nel resto , di circuiti stile off-road o altro ancora no !! mentre gli alri 2 vanno bene dappertutto !! ………. in pratica il cen per uso svago non va bene ma solo per uso trial !!!! e questo ultimo cen rispetto ai predecessori cen , questo e moooooooooooolto migliore . pero nonostante tutto ce da fare attensione a non stressarlo tra sfoszi o uso estremo senno si mette sotto stress la meccanica !!

    in risposta a: orbetello e grosseto #18461

    donno
    Membro

    be allora se faccio 2 conti ………. loro mi devono ………… 400? ma spacca motori non cia 1 lira perche e studente .. e prati ascolta bene i consigli e a lui mi fa pena perche cia 1 mantua model evo 2 !! e la usa 1 volta anno ! forse ora gli e tornata la voglia di diverti col modello !

    in risposta a: differenziali #18460

    donno
    Membro

    ok allora tienili bene a mente cosi in futuro quando dirai .. voglio vince per forza , prendi i miei consigli .. ciaooooooooo

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