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asd pollicione..sicuro???non ho mai visto una cosa del genere..ne sei sicuro?
ciao rolitas..niente di piu sbagliato…io personalmente ho tolto tutta l’elettronica(tranne il servo sterzo)con tutta la piastra montata….e ho usato lo schema che indicano nella raccolta per collocare ricevente e pacco pile……
ciao baui,devo ancora prendere l’avviamento,ma con la mia esperienza,le viti devono essere tutte avvitate,e non solo appoggiate….prova ad inserire prima il cuscinetto undirezionale nell’avviamento,e poi tutto il pezzo nel motore
s,quello che va nell’uniball..mi sembra si chiami guidamolla..i paraolii,sono quelli,violetti o blu(non si capisce
Edited by – dragonyx on 12 Feb 2006 15:58:10
i rimanenti pezzi dell’ammo
li elenco:
stelo ammortizzatore(c’è l’ho)
paraolii 2(me ne manca 1)
uniball e cappuccio (mi mancano entrambi)
membrana e benzing(cel’ho)
altro pezzo che va assieme ai paraolii,mi sembra si chimi guidastelo(ce l’ho
e ho visto che mi manca pure il supporto che tiene la molla
si si facci sapere..a proposito,ho perso vari pezzi del fascicolo 2,nessuno lo ha doppio,o vende un ammo,o pezzi che mi mancano?grazie grazie grazie…
io penso,che si riferisce a tutto il sistema salvaservo….se ci fai caso,cè un boccolone nel salvaservo,a forma di c.e con la molla forse si riferisce alla nostra thunder,di fare una modifica e farla diventare in quel modo
ecco la tua risp….controlla bene sia il grano,che le viti,io non ho nessun gioco…magari devi stringere di piu…a proposito….
2 MESETTI,è NASCE LA NOSTRA BESTIOLA..OLè..io ho montato ieri il fascicolo 70
junior,se hai usato il super attack della loctite,c’è sempre della stessa marca,un solvente che rimuove la colla..mi sembra si chiama scolla tutto..potresti provre con quello..ciao
be,il motore,volendo è ottimo,un 30,000 giri,x ki non fa gare puo andare bene…adesso inizia la spesa grossa:tutte le parti in plastica vanno sostituite con ergal,gomme migliori,servi piu potenti,power booster,filtro dell’aria maggiorato,telaio piu spesso…al momento può bastare
tranquillo,ho letto che le basi ce le insegneranno nell’opera
è una piccolissima chiave inglese da 5 e 5e mezzo…però x il lavoro che doveva fare è risultata grande
ciao andrea,è passato…io adesso dovrei ritirare il 44,a proposito,è capitato anche a voi che la chiave è piu grande rispetto ai tiranti??
ad agosto fanno la ristampa….riprendi il primo numero chissa esce quella buona
se non sbaglio le 190 sono x i motori elettrici….corregetemi se sbaglio
grazie mi riferivo al caster…a che serve di preciso?e poi non abbiamo ancora ancora i tiranti noi,no?
io invece vorrei sapere se è normale che i portamozzi siano inclinati….a voi risulta??
ho appena preso il 37,tutto a posto…avete notato che nello schema non dice cosa c’è nel numero 38?ci sono 2 cardani spinati
alfista io ho preso il 36 e tutto a posto…in questi giorni aspetto il 37
capisco…se non erro 43
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