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allora avevo detto bene. meno male sto imparando anch’io.
minimo alto forse o sei magro di passaggio
il modello è questo Twister CP V.2 micro elicottero ARF MODE-2
ok ho capito, ma pensate che il modello del link che ho postato possa andare bene ad un principiante come me???
scusa per la domanda, ma che vantaggi portano le frizioni regolabili? anch’io ne volevo comprare una per il monster ma ho trovato dei prezzi esorbitanti (100?).
io avevo intensione di prendermi questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
io ero orientato ad un twister elettrico con lunghezza di 53 cm. motore classe 300 brusher completamente cuscinettato e con eliche in carbonio. ho sentito dire che per pilotare questi giocattolini basta fare un minicorso e collegare la radio al maestro, per imparare. il suddetto modello è progettato per il volo acrobatico 3d. forse per uno come me che non ha mai toccato un elicottero è troppo, ma non volgio ripetere l’errore che ho fatto con l’acquisto del mio primo automodello a scoppio. infatti dopo le prime 2 volte che mi sono servite ad imparare sono subito rimasto deluso dalle sue prestazioni.
io sapevo che l’accoppiamento si trova solo nella versione pistone, cilindro. poi anche se tu lo dovessi trovare “sfuso” non ci guadagneresti poi più di tanto. e di solito quando un accoppiamento non ne può più anche il resto del motore è se non nelle solite condizioni, è messo non troppo bene.
ma quello che è li va bene vero?
quindi mi suggerisci di prendere il supporto di cui ho postato il link. quello dovrebbe andar bene senz’altro. poi un’altra domanda, ma che differenza c’è tra ingranaggi in titanio e ingranaggi in plastica??
[^]scusa una cosa, oggi girando su internet ho trovato a roma questo[:D][:)]: http://www.hobbycenter.ru/product_info_19880.html, scusa se è in russo, ma è l’unica foto che sono riuscito a trovare. pensi che mi possa risolvere tutti i problemi?[?][?]
ho provato ad allargare il foro, ma purtroppo sono proprio nell’angolo del teleaio. per poterlo allargare ho dovuto mettere una piastra, e forare la sopra. il grosso problema come ripeto è il fatto che a freddo va bene ma quando si scalda inizia a muoversi distruggendomi la prima marcia (quella di trazione) lasciando intatte le altre. a questo punto volevo sapere se qualche utente del forum con un po di esperienza sta dalle parti di Pistoia (toscana) per eventualmente frgliela vedere o farmi dare qualche consiglio vedendola dal vivo.
grazie
certo, fatto sta che il motore durante il fuzionamento si muove e le viti alla fine sono molto lenti, sarà forse anche per il fatto che ne ho messe solo tre inquanto il quarto foro non è preciso e mi porta il motore fuori allineamneto. non so più cosa fare.
si io lo metto e stringo infatti tutti i problemi avvengono quando il motore è in temperatura, verso metà serbatio
a monsummano hai detto, èla ista dove vado io a mandare la mia macchina lucarelli è il proprietario
quelle dei supporti motore
nessuno mi puo aiutare????? ho riprovato[:(!][:(!][V][V], ed ho motato che mi si svitano le viti del motore.[xx(] io uso frenafiletti forte, ma niente, continuano a svitarsi. sapete percaso indicarmi un prodotto che regga anche a temperature alte?
io sapevo che il frenafiletti ad alte temp. non regge.
nessuno mi sa dare una spiegazione, ho visto che molto probabilmente tutto ciò dipende dalla vite che regge la campana e tutti i cuscinetti. infatti questa si allenta inispiegabilmente col girare del motore. vorrei sapere come fare a bloccarla, dato che col frenafiletti non cela fo. grazie
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