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è veramente impressionante ma mi immagino quanto gli costi in termini di usura motori stessi frizioni, ingranaggi ecc
scusate l’off topic ma hosentito dire che sono meglio gli accendicandela con la batteria staccata.
per migliori intendo che si scaricano meno facilmente e quindi che durano di più. voi quali avete??
quote:
Messaggio di franchipper fare quello che dici basta avere questo http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?id=769&product_id=24271no?
il mio dubbio è che essendo progettato per una cilindrata minore non cela faccia a muovere un 4.59 cc
magari ci si potrebbemettere un brushless[:D][:D][:D][:D][:D]. così vola
per fare quello che dici basta avere questo http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?id=769&product_id=24271no?
il mio dubbio è che essendo progettato per una cilindrata minore non cela faccia a muovere un 4.59 cc
scusa donno ma quante macchine hai?????????????
si ok ma la mia più grande preoccupazione è la potenza che deve aver il motorino elettrico per poter far accendere l’lrp. e poi uno come fa a farlo attivare a distanza con il radiocomando???
qualcuno mi saprebbe fornire qualche indicazione eventualmente riguardo ai pezzi da comprare?
saluti
effettivamente è davvero bello. comunque preferisco il mio giga, sarà perchè ora con lrp va come una scheggia.
nessuno sa dove trovarli??
il cardano centrale-posteriore è di cm 8 e quelli anteriori di cm 12.5.
mi pare che la diff. tra motore sottotesta turbo e normale sia l’acquisto di qualche centinaia di giri, senza contare il fatto che il sottotesta turbo è MOLTO MOLTO più delicato.
ciao, troppo tardi ormai celo ho scusa ktm, ma come fai a pilotalro, a me riesce solo dare gas e fare alzare di cir 10 cm l’elicottero da terra per farlo poi riatterrrare.
è si te ci hai mai girato??? una volta ci si può trovare se te hai o una off o un monster.
Ciao
ok provero così, ora però aspetto un ingranaggio.
La pista dove vo io è riservata ai soci e uno può adare anche la notte grazie all’illuminazione. inoltre è in aperta campagna.
io per il monster pago 50 ? l’anno e posso girare in ben 3 piste diverse. una delle quali ha ospitatol’europeo di off road.
quindi devo mettere del peso di dietro.
asseto come, io ho il motore la trasmissione e il serbatoio davanti come posso fare, mettere molle dure davanti e morbide dietro??
quindi tu le prime volte hai disintegrato tutto, io speravo di riuscire a limitare i danni o a non farne, invece penso proprio che ne faro molti. va bene, grazie dei tuoi consigli, ora ordinerò l’elicottero e al primo volo (distruzione) mi rifarò vivo.
ciao
l’altro però è tutto modificabile e ci sono gli optional in carbonio e in alluminio. in tutti i casi volevo sapere se hai incontrato delle difficoltà a pilotare questi elicotteri ed inoltre se hai imparato da solo.
grazie
quindi melo consigli. ho visto anche un altro elicottero dell eli-max http://www.modellismo.it/cerca.php?cosa=%2Fpagina%5B%2Fpagina%2Fprodotto%2Fcaratterizzazione%2Fcategoria%3D%27D15%27%5D&dove=%2Fprodotti%2Fhelimax&lingua=ita&cat=D15.
che ne pensi di questo??
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