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doh, venerdì mattina ero a Firenze ma avevo un appuntamento di lavoro che si è leggermente dilatato nel tempo. Posso fare un piccolo appunto? Stamattina, luce artificiale ed occhiali, stavo leggendo l’articolo del Vergadoro sul motoscafo. A me piace leggere il Verga, i suoi scritti mi ricordano i poemi epici. Solo che… solo che lo scritto su fondo MarJonio mi ha fatto desistere. Sarà l’età, sarà l’occhiale, sarà la luce ma lo scritto mi si perdeva sul fondo del mare. Magari ci riprovo col sole, perché si sa, sole & mare vanno a braccetto. 😉
Poi chiedete al bri la tamiya unica che gira che modello è.Ma vi siete dimenticati di segnalarmi l’articolo del bri sul memorial Ferraro. Già si erano viste le foto, ora in edicola l’articolo completo. Thanks!
PS meno male che ho trovato l’ultimo… settimana scorsa scollinavo trranquillo tra Calenzano e Barberino e della rivista me ne ero proprio scordato.
Black, ricordo male o alle ultime elezioni era presente una sola lista? Sinceramente non sembra che agli associati interessi cambiare lo status attuale e i non associati non possono formare liste.
Non capisco le dimissioni del Commissario. Già si era dimesso parte del Direttivo…
oppure quelli rimasti non hanno fiducia e quindi si dimette anche il Commissario? Allora i dimessi sono i fedeli al Commissario? Boh!E’ come guardare Beautiful in lingua originale e senza sottotitoli.
sono riuscito a piazzarne un altro ora…
<cite>@BlackCat said:</cite>
Considerato che per votare basta un click (no registrazioni o altro) credo che si possano esprimere più preferenze cambiando semplicemente IP.
eh, ma così si imbroglia… 🙂
collegato con il BB e dato un altro voto; domani verifico se basta connettere e sconnettere alice per votare ancora. Forse tocca anche cancellare la cache o qualcosa del genere… però ne servono un botto, di voti.
un voto non si nega…
11 settembre 2013 alle 09:07 in risposta a: Ferrari 458 Italia GT2 radiocomandata – Gazzetta Sport/Fabbri #66449beh, no grazie è la prima cosa che mi viene in mente ogni volta che mi si presenta un nuovo item a fascicoli. Da sempre, anche da prima delle edicole ai tempi delle enciclopedie vendute tra il primo ed il secondo tempo del film “biglietto omaggio” o dei set di pentole alla gita alle cinque terre.
Qui, se tralasciamo l’opera letteraria originale, l’oggetto non è nemmeno una grossa novità e non è nemmeno un granchè prestazionale.
Il fatto è che gli editori VENDONO un ‘opera letteraria e come gadget ti danno la macchinetta radiocomandata. A noi dell’opera frega una cippa ma giochiamo con le macchinette. Quindi siamo completamente fuori target. Il collezionabile non è adatto a noi che non sappiamo apprezzare l’opera e ci ostiniamo a voler dare una valutazione al gadget. Il gadget è gadget oh!!! E’ come l’orologino cinese nel fustino del detersivo. Hai mai visto uno comprare 5 kg di detersivo perché gli interessa l’orologio che c’è dentro??Cosa sarebbe interessante?
Sarebbe interessante trovare un modello valido, magari non aggiornatissimo ma valido. Una kyosho RRR… una NT di due stagioni fa… il tutto a fascicoli, niente opera ma manuale di montaggio con tips & trick, cenni al setup dei modelli.
Se di fascicoli ne stampano “milioni” come raccontava una volta un mio carissimo amico, direttore di rivista vs. concorrente, se è vero delle decine di migliaia di carter sirio allegati al primo collezionabile della moto di valentino, capite bene che alla fine dell’opera, il gadget visti i volumi di materiali mossi dovrebbe venire via quasi a gratis. Quindi alla fine dell’opera qui si paga 1000 euro di packaging, dvd di presentazione, campagna pubblicitaria Fisichella annesso, opera omnia sulla auto oggetto della raccolta. Mi pare un po’ troppo. Continuo a comprare il modello in ambito modellistico e mi tengo l’edicola per altri acquisti.
bello, mi piaccccccc…. soprattutto perché è all’aperto, non so ma a me il modellismo piace outdoor. Poi perché è sull’erba e quella come superficie mi ha sempre intrigato un sacco. E ,vivaiddio, una TAMIYA!!!!!
Poi mi par di intravedere una “KITKAT” release. Me gusta sta livrea, ho già preso altri due etti solo al pensiero!
anche io la combo l’ho comprata in Italia da DM, un cirtix o come si chiama sempre SpeedPassion in versione short course che mi sembrava sufficiente per il mio 2wd d’epoca. 109 euro con motore 11.5 e regolatore 90A. Ma poi il secondo motore da 9.5 l’ho preso su dinball. Un V3 a 27 euro e spicci, anche se non è l’ultima versione il suo sporco lavoro lo fa, e sui tratti sintetici mi trovo spesso con le ruote anteriori puntati al cielo. Non fecendo gare e non essendo nemmeno capace di andare dritto per me vale il “poca spesa tanta resa”.
ma non lo sapevo di trovarti in pista!!! Ci siamo strafocati di birra e nutella per tutto il giorno e una mano avrebbe fatto comodo. 🙂 Poi quandi si sveglia il figlio (fessbucato) andiamo a cercare il resto delle foto, chissà che non si trovi anche il mio macinino. Magari ti frego qualcosa da rimbalzare sul forum del Pentagono
Anche io sono per le cose semplici. Però sono curioso di vederla girare in pista.
disponibile allo smaltimento degli “scarti di produzione”. 🙂
Immagino che i ragazzi della pista non possano che essere contenti di una tua visita; il sintetico ha agitato un po’ gli animi tra i frequentatori della pista perché non è esattamente una moquette ma un vero e proprio tappeto erboso da campo da calcetto. Mi sembra che stiano cercando di fermare il pelo con della terra perché in alcuni tratti il modello sembra galleggiare anche se l’effetto è dato più dalla direzione della trama che non dall’altezza del tappeto.
Pistino di Rescaldina, rally/buggy. Qualcuno della banda RCM ricordo ci provò una rally elettrica. Si va a sgranchire i pollici in tranquillità la domenica mattina se non diversamente impegnati, anche perché poi passo lunghi minuti a godermi gli scaler nelle aree dedicate. A Golasecca deve averci passato un paio di pomeriggi mio fratello, Varallo è storica.
oh, grazie delle info e dei preziosi distinguo. Sulla pista mista che ho avuto modo di provare mi sono ad esempio trovato particolarmente bene con delle losi al posteriore a pin conici, piuttosto grossi. Sono incollate a cerchi “star” di tamiya che hanno il difetto di ridurre la carreggiata rispetto agli originali in uso sulla RCR/TeamC. Andrò a ricercare un’altra coppia di posteriori, mi pare arrivassero dal “cristallo”.
Sono peggio di un vucumprà, vendo e ricompro. Tipicamente ne vendo due per comprarne una ma stavolta oltre le due mi sono giocato anche una mini4wd anno 1996.
prossimamente su questo forum ennesimo montaggio con book fotografico.mi uppo giusto per finire nell’elenco dei recenti!
mi sto disfando anche di questa e dello stadium truck, non è la modernità, è che ogni tanto mi viene una voglia e mi tocca foraggiare i progetti. Sempre 1/10 2wd, però.
Ricambi… contando che di fatto è un modello 100% compatibile Ansmann e TeamC i ricambi sono disponibili online in Europa. Ad esempio ho già acquistato hopup in Grecia (prossimamente su questo forum), qualche spare in inghilterra e un truggy macnum ansmann in Germania a prezzo ridicolo( giusto per avere telaio e trasmissione di scorta). Sono più curioso di vedere come se la cava il fetecch!
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