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Oggi dopo aver corso, il motore si è spento, poi al posto di riaccenderlo, ho fatto come ha detto skizzo, l’ho riacceso con il tubo mix staccato, tutto ok, si è acceso un attimo e poi si è spento!![;)]
Ma in questo modo non c’è il rischio che il motore smagrisca molto per l’insufficienza di miscela e perció grippare??[:0][xx(]Ma cosa c’hai messo lì per fermare il volano??
Quella piastrina nera che percaso è una pasticca dei freni del modello??[:0]
Ma così non rischieresti di rovinare il volano??[:0]Ma poi quella specie di accendicandela lo lasci sempre attaccato anche mentre è acceso??[:0]
Comunque complimenti!! Bella invenzione!!![;)][:D]Il primo scarico(mi sono sbagliato prima) che hai postato, quello Orion, ha il collettore che si avvita al carter, invece i motori di adesso attaccano il collettore al carter con una o due molle!![;)][:D]
allora io non ti posso dare molti consigli, perchè conosco l’off-road[xx(][:D]
però anche su molte riviste di rcm trovi un modello brushless[;)][:D]
oppure scrivi nella sezione degli elettricari che ne capiscono un po di più, poi dovresti anche precisare se vuoi touring, drift oppure pista[:D][;)]
per il resto io non ti saprei rispondere(forse)[:o)]Intanto ti dico di non comprare l’ultimo, perchè il collettore è solo per motori kyosho che si avvita al carter.[;)]
Poi tutte le altre marmitte forse vanno bene, ma ti consiglio di comprare una marmitta ben fatta e omologata, così potresti andare in alcune piste che non ammettono le marmitte non omologate..[:D][;)]
Poi se prendi una buona marmitta la usi con tutti i motori!![;)]
Te lo dico per esperienza personale!![:D][xx(]Intanto se vuoi potresti trovare un’auto usata con motore brushless, peró con 150 euro credo si trovi poco.[xx(]
Potresti trovare solamente elettriche e non molto prestanti..[xx(]
Comunque ci sono altre discussioni che trattano lo stesso argomento come quella di agro-pelo, la leggi e poi domanda quello che vuoi sapere[;)]
Peró tu vorresti un buggy, truggy, oppure un on-road???
Il servo dello sterzo certo che puoi usare quello dello scoppio!![;)]Innanzi tutto dovresti dirci quanto vorresti spendere
Poi piano piano imparerai sempre di più!![;)]
Per l’elettrico devi solamente usare un servo per lo sterzo, per l’acceleratore non serve un servo!!![:p][:D]Ok!![:D]
Bei modi questi di spegnere il modello!!![8D]E tutti gli altri utenti del forum come fanno!!!!!?? Fateci sapere come fate, se avete altri modi diversi, ecc..!![;)][:D]
complimenti!!!
bel lavoro!!![;)][:D]
ma,..le avete costruite perchè non si trovano in commercio oppure per fare una prova???[:0][;)]
allora t’è stato utile il link??ok grazie mille skizzo!!![;)]
(fine OT)brutta storia “IL DIEGO”!![:0][xx(]
ma……come fate a capire quand’è ora di cambiare i cuscinetti???
scusate il piccolo OT[:o)][:I][;)]ti consiglio di togliere la discussione perchè non è sulla giusta sezione, leggere qui http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11967
poi se vuoi ti presenti nella sezione delle presentazioni, però intanto benvenuto!!!Molto giusto, non c’avevo pensato..[xx(][:o)]
Tu skizzo hai detto che accendi il motore con il tubo miscela staccato, ma riesce ad accendersi con quella poca rimasta dentro??
Oppure staccando il tubo mentre è al minimo non è la stessa cosa??[:0]Lo so skizzo che non hai detto di togliere la candela, ma io la svito mentre è in moto cosa rischio??[:0]
Pericoloso???
Perchè???Togliendo la candela è un modo giusto??
Ma fermando il volano con un cacciavite, non si rovina??Benvenutooo!!!![:D][;)]
Benvenuto!!!
Io ho votato per la tua Neo sl concorso per il mese di marzo!![;)]
Belle modifiche, mi colpiscono di più i braccetti in ergal, e le barre antirollio fatte da te.[:D] come hai fatto a costruirle, e i supporti su cui agganciarle???[:0]
Me lo potresti spiegare??
E i savox 12kg come se la cavano sullo sterzo???[:I][:D][:0]
Scusa se ti ho affogato di domande, ma mi piace molto parlare di modifiche e optional![:o)][:I][8D]
Grazie![;)]bel gioiellino rozzo94!!!
complimenti!!!! -
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